Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

"The Patriot Way" - We'll keep going

Rispondi
gianluca.t
Senior
Senior
32
337

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da gianluca.t » 05/01/2020, 13:42

Nope ha scritto: 05/01/2020, 12:23Io mi chiedo se con Antonio Brown questa partita e tutta la stagione in generale sarebbe potuta finire diversamente  :penso:

Forse. Io comunque sto con Romo, se gli mettono attorno qualcosa di migliore, magari non rivince uguale ma ci può provare. Quando non è costretto a forzare per Edelman è ancora un QB da corsa, si è visto nel primo tempo. Non è più il Brady di prima ma neppure il Manning dell'ultimo anno. 

gianluca.t
Senior
Senior
32
337

Messaggio da gianluca.t » 05/01/2020, 13:48

Nope ha scritto: 05/01/2020, 12:23Io mi chiedo se con Antonio Brown questa partita e tutta la stagione in generale sarebbe potuta finire diversamente  :penso:

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 05/01/2020, 13:56

gianluca.t ha scritto: 05/01/2020, 13:48

potranno giocare a catch al parchetto.

pat patriot
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
77
129

Messaggio da pat patriot » 05/01/2020, 14:14

Che strana stagione...e la offseason di quest anno ancora più interessante...

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 05/01/2020, 15:08

pat patriot ha scritto: 05/01/2020, 14:14Che strana stagione...e la offseason di quest anno ancora più interessante...

Bè per voi che siete abituati a vincere è strana si.

In ogni caso secondo me un accordo Brady con la dirigenza lo trova. Non mi sembra ci sia un calo clamorosissimo da parte sua, o meglio il calo è vistoso, in attacco però avete davvero provato quest'anno a cavar fuori il sangue dalle rape, ma senza riuscirci fino in fondo. Sono rischi che Belichick ha preso diverse volte, con ottimi risultati, questa volta invece con risultati sotto le vostre solite aspettative.

Ma sono discorsi assolutamente legittimi, visto i trofei che avete. Voi tifosi ritenetevi davvero fortunati, avete riso a crepapelle e festeggiato a lungo. C'è gente che non ha visto neanche l'ombra dei vostri successi.

Doc. J
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
165
102

Messaggio da Doc. J » 05/01/2020, 15:15

Diciamo che la stagione è partita molto bene linea discreta, buoni ricevitori,poi ricevitori persi linea si sfalda e dalla week 4 o 5 comincia il declino suo e del attacco,aver costruito un attacco così è stato un insulto a Brady a meno che...
Che Brady sia in calo è ovvio ma non certo è in tracollo,per chi come me ha visto l'intera stagione dei Patriots ha notato che la sua linea è stata indegna non so quanti sack abbia concesso,gioco di corsa stentato i suoi ricevitori nulli nello smarcarsi,i TE cosa sono ? aver vinto la division per me è stato un successo dovuto alla difesa e a TB che  spesso riusciva a trovare o Edelman o White o pochi altri, e forse anche alla nostra schedule.

gianluca.t
Senior
Senior
32
337

Messaggio da gianluca.t » 05/01/2020, 15:59

Doc. J ha scritto: 05/01/2020, 15:15Diciamo che la stagione è partita molto bene linea discreta, buoni ricevitori,poi ricevitori persi linea si sfalda e dalla week 4 o 5 comincia il declino suo e del attacco,aver costruito un attacco così è stato un insulto a Brady a meno che...
Che Brady sia in calo è ovvio ma non certo è in tracollo,per chi come me ha visto l'intera stagione dei Patriots ha notato che la sua linea è stata indegna non so quanti sack abbia concesso,gioco di corsa stentato i suoi ricevitori nulli nello smarcarsi,i TE cosa sono ? aver vinto la division per me è stato un successo dovuto alla difesa e a TB che  spesso riusciva a trovare o Edelman o White o pochi altri, e forse anche alla nostra schedule.

Finche hanno giocato contro Darnold e Colt McCoy è andata bene poi è arrivata la wake up call dai Ravens e così via.
La OL è migliorata molto nel pass-blocking da quando è tornato Wynn ma sulle corse è stata insufficiente per tutto l'anno.

Doc. J
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NHL Team: Montreal Canadiens
165
102

Messaggio da Doc. J » 05/01/2020, 16:13

gianluca.t ha scritto: 05/01/2020, 15:59
Doc. J ha scritto: 05/01/2020, 15:15Diciamo che la stagione è partita molto bene linea discreta, buoni ricevitori,poi ricevitori persi linea si sfalda e dalla week 4 o 5 comincia il declino suo e del attacco,aver costruito un attacco così è stato un insulto a Brady a meno che...

Finche hanno giocato contro Darnold e Colt McCoy è andata bene poi è arrivata la wake up call dai Ravens e così via.
La OL è migliorata molto nel pass-blocking da quando è tornato Wynn ma sulle corse è stata insufficiente per tutto l'anno. 
Sulle corse mancando Develin e un TE serio....migliorata molto solo perchè prima faceva talmente schifo che migliorare non era difficile

Dead Man
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
680
1994
Contatta:

Messaggio da Dead Man » 05/01/2020, 16:15

acp ha scritto: 05/01/2020, 12:16tom brady è vecchio.

Il nuoto Il football è uno sport completo

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9882

Messaggio da Wolviesix » 05/01/2020, 16:34

Doc. J ha scritto: 05/01/2020, 15:15 Che Brady sia in calo è ovvio ma non certo è in tracollo,per chi come me ha visto l'intera stagione dei Patriots ha notato che la sua linea è stata indegna non so quanti sack abbia concesso
27. Brady è stato il 23esimo QB più sackato (a pari merito con Brissett che però ne ha saltate un paio). Avrai visto tutte le partite dei Patriots ma non abbastanza delle altre per fare un paragone sensato.
Se la linea dei Patriots è stata indegna in pass pro 3/4 delle OL dell'NFL sono da fare implodere.

bonza03
Rookie
Rookie
52

Messaggio da bonza03 » 05/01/2020, 16:58

Non è possibile dipendere così tanto dal FB , ieri appena Roberts è uscito non si è più corso oltre le 2yard a portata e tutte centrali. Eppure nel primo tempo un po' di corse interessanti sopra le 8/10 yard si erano fatte. Dovevamo recuperare 1 punto, non 100. Quindi si sono abbandonate perché non più efficaci e non per esigenze di gioco.

Faccio davvero fatica, nella mia ignoranza, a capire dove si fermino i problemi di Brady e inizi l'incapacità dei nostri wr, ma la sensazione è che abbiamo giocato con degli scarti.
Sanù e Dorsett sono stati una iattura, edelman con un brutto drop e I te in ricezione sono stati inutili.
Una seconda per sanù mi fa sanguinare come la Madonna di Medjugorje.

Sui passaggi C'è stata una OL con Newhouse e una OL con Wynn e non sono nemmeno parenti tra loro. Sulle corse invece hanno studiato assieme su come fare schifo.

Ora sarà una off season intensa, siamo pieni di FA interessanti. Il che è un problema perché altrimenti con una OL sana, Sanù e Harry a studiare, il C e i FB che tornano .... La squadra sarebbe semrpe da play off secondo me.
Brady non penso cambi maglia, anche perché non sposta gli equilibri quindi una squadra "da titolo tranne il QB" non so quanto aggiungerebbe (se non leadership e clutchness?). Se giocherà ancora Sara per fare 1/2 anni da insegnante e traghettatore. Il problema è per chi.....

Cmq nella partita di ieri bravi tutti, ma MVP è stato Kern ... mortacci sua
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.

GoPats
Pro
Pro
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Messaggio da GoPats » 05/01/2020, 17:07

Dieci anni fa, quando Baltimore ci buttò fuori dal Wild Card round (sempre a Foxboro) fece molto più male. L'anno dopo, contro i Jets fu ancora peggio. Sarà che forse me l'aspettavo, sarà che sono in piena sindrome da pancia piena, ma stavolta la sconfitta non l'ho accusata più di tanto. D'altronde credo sia normale aver allentato un po' la tensione e l'attesa dopo aver visto la tua squadra giocare 4 SB in 5 anni (e aver visto alzare altre 3 Lombardi Trophy).

Dopo l'uscita di ieri riesco ad apprezzare ancora di più la cavalcata dell'anno scorso. Anche l'anno scorso vedevo la squadra spenta sia da un punto di vista fisico che morale, ma incredibilmente hanno fatto messo su le 3 migliori partite della stagione una dopo l'altra e hanno messo la ciliegina sulla torta della seconda dinastia. Quest'anno il miracolo non è riuscito, ma è anche normale, andiamo sempre di più verso una NFL dove le partite le vincono gli attacchi (c'era un bell'articolo analitico su questo argomento, devo ritrovarlo) e il nostro quest'anno ha sempre faticato. E' abbastanza frustrante vedere in campo un attacco del genere dopo gli investimenti degli ultimi due draft. Abbiamo scelto due giocatori che quest'anno sono stati lontanissimi dall'essere playmaker (Michel e Harry). Spero non facciano la fine di Maroney e Jackson, ma a me ispirano proprio poca fiducia.

Per la prima volta da tanto tempo (forse dal torn ACL di Brady) il futuro è incerto, ma in un certo senso il nuovo capitolo che si vede all'orizzonte è eccitante e potrebbe aiutare a farmi digerire i successi degli ultimi anni.

Ci sarà tempo per capire cosa farà Brady, ma vorrei tanto evitare di vederlo con un'altra maglia e di dover vivere un divorzio complicato. Mi piacerebbe rivederlo in campo ancora con noi, quantomeno per cancellare quel pick six, rosicherei un sacco se quello fosse l'ultimo passaggio in maglia Patriots.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 05/01/2020, 17:33

mi da un po' fastidio l'idea che nel primo tempo si potesse capitalizzare meglio un certa superiorità (sul corto yardaggio è stato un pianto). poi siamo andati peggiorando e dopo il drop di Edelman si è spenta la luce.

ps. dopo una stagione passata a giocare 4 down, stanotte siamo stati conservativi.
in un paio di occasioni mi sarei aspettato scelte differenti.
ovviamente non significa che scegliendo diversamente sarebbe cambiato qualcosa. solo che live ho pensato un paio di volte "questo BB se lo gioca".

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 05/01/2020, 17:54

una curiosità: di cosa si lamentava BB dopo il delay of game dei titans sul punt dell'ultimo quarto?

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 05/01/2020, 17:56

BruceSmith ha scritto: 05/01/2020, 17:54 una curiosità: di cosa si lamentava BB dopo il delay of game dei titans sul punt dell'ultimo quarto?

...del fatto che l'ha "inventata" lui vs Jets e il discepolo Vrabel gliel'ha rigirata contro :forza:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”