Messaggio
da bonza03 » 05/01/2020, 16:58
Non è possibile dipendere così tanto dal FB , ieri appena Roberts è uscito non si è più corso oltre le 2yard a portata e tutte centrali. Eppure nel primo tempo un po' di corse interessanti sopra le 8/10 yard si erano fatte. Dovevamo recuperare 1 punto, non 100. Quindi si sono abbandonate perché non più efficaci e non per esigenze di gioco.
Faccio davvero fatica, nella mia ignoranza, a capire dove si fermino i problemi di Brady e inizi l'incapacità dei nostri wr, ma la sensazione è che abbiamo giocato con degli scarti.
Sanù e Dorsett sono stati una iattura, edelman con un brutto drop e I te in ricezione sono stati inutili.
Una seconda per sanù mi fa sanguinare come la Madonna di Medjugorje.
Sui passaggi C'è stata una OL con Newhouse e una OL con Wynn e non sono nemmeno parenti tra loro. Sulle corse invece hanno studiato assieme su come fare schifo.
Ora sarà una off season intensa, siamo pieni di FA interessanti. Il che è un problema perché altrimenti con una OL sana, Sanù e Harry a studiare, il C e i FB che tornano .... La squadra sarebbe semrpe da play off secondo me.
Brady non penso cambi maglia, anche perché non sposta gli equilibri quindi una squadra "da titolo tranne il QB" non so quanto aggiungerebbe (se non leadership e clutchness?). Se giocherà ancora Sara per fare 1/2 anni da insegnante e traghettatore. Il problema è per chi.....
Cmq nella partita di ieri bravi tutti, ma MVP è stato Kern ... mortacci sua
Like
0
Share
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.