bene, ora occupati di qualcuno che gioca oggi.
AFC Wild Card - #6 Tennessee Titans vs #3 New England Patriots
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
Re: AFC Wild Card - #6 vs #3 **SPOILER**
bene, ora occupati di qualcuno che gioca oggi.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
Re: AFC Wild Card - #6 vs #3 **SPOILER**
Gia fatto giorni fa.

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
Re: AFC Wild Card - #6 Tennessee Titans vs #3 New England Patriots
derrick henry alla combine era 247 libbre e ha corso in 4.54 le 40. trovarselo di fronte e lanciato dev'essere terrificante.
piango al pensiero che avevo un elite pocket passer con le stesse o quasi measurables.
piango al pensiero che avevo un elite pocket passer con le stesse o quasi measurables.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8666
Posso dire che pure BB non è stato il solito falco? La "6&1" o "Super Bowl defense" ha limitato il gioco di corsa ma non è riuscita a fermarlo, infatti i Titans pur non mettendo punti hanno controllato la gara e soprattutto il cronometro e facendo partite i Pats ben dentro la loro metà campo. Questa difesa se l'aspettavano un po' tutti, Romo in primis, e in particolare i Titans. Gli altri anni la difesa dei Pats nei playoff è sempre riuscita a fare quel qualcosa in più proponendo cose diverse in base all'avversario, che sembrava che non ci capisse nulla, portando l'attacco ha pensare e sbagliare. Chiaramente non hanno perso per quello (responsabile N°1 TB ) però me li immaginavo più aggressivi, cercando di generare più turnover.
Nell'offseason mi sa che cambiano le regole sul delay of game/ false start sui 4 down.
Nell'offseason mi sa che cambiano le regole sul delay of game/ false start sui 4 down.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Il felpa in carriera è 14/14 contro suoi ex assistenti/giocatori
Il suo coaching tree almeno contro di lui funziona
Il suo coaching tree almeno contro di lui funziona

Still taking my time to perfect the beat
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
La cosa che stupisce è che i Titans non si sono dovuti inventare chissà quale magata.
Sono andati lì, 35 portate a Henry han lasciato Tom Brady nel suo brodo con una buona copertura nelle secondarie e l'hanno portata a casa.
Tannehill sostanzialmente spettatore o quasi. Forse l'avrebbero vinta pure con Mariota.

A proposito: io mi gioco MM alla corte di BB.
Sono andati lì, 35 portate a Henry han lasciato Tom Brady nel suo brodo con una buona copertura nelle secondarie e l'hanno portata a casa.
Tannehill sostanzialmente spettatore o quasi. Forse l'avrebbero vinta pure con Mariota.

A proposito: io mi gioco MM alla corte di BB.

-
- Senior
- 32
- 337
albizup ha scritto: 05/01/2020, 14:42Posso dire che pure BB non è stato il solito falco? La "6&1" o "Super Bowl defense" ha limitato il gioco di corsa ma non è riuscita a fermarlo, infatti i Titans pur non mettendo punti hanno controllato la gara e soprattutto il cronometro e facendo partite i Pats ben dentro la loro metà campo. Questa difesa se l'aspettavano un po' tutti, Romo in primis, e in particolare i Titans. Gli altri anni la difesa dei Pats nei playoff è sempre riuscita a fare quel qualcosa in più proponendo cose diverse in base all'avversario, che sembrava che non ci capisse nulla, portando l'attacco ha pensare e sbagliare. Chiaramente non hanno perso per quello (responsabile N°1 TB ) però me li immaginavo più aggressivi, cercando di generare più turnover.
In parte è vero ma Henry ha rotto tackle su tackle, preso primi down che nessun altro RB avrebbe preso.
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
13-14 era il punteggio dell'half time ed è durato per tutto il secondo tempo.... Edelman si è mangiato una ricezione già fatta, Watson era arrivato nelle loro 15 mi pare, ma tutto annullato per una flag dell'OL. Nel primo tempo non hanno segnato un TD dovendo fare solo una yard (3 tentativi nel cesso). Per me New England ha chiaramente perso in attacco. La loro difesa gli ha pure regalato un intercetto. Brady e i suoi ricevitori non c'erano. Metà dei passaggi di Brady (10 su 20) sono stati ai RB. Se New England avesse avuto un attacco decente, non avrebbe mai perso questa gara.
-
- Senior
- 32
- 337
T-wolves ha scritto: 05/01/2020, 15:3613-14 era il punteggio dell'half time ed è durato per tutto il secondo tempo.... Edelman si è mangiato una ricezione già fatta, Watson era arrivato nelle loro 15 mi pare, ma tutto annullato per una flag dell'OL. Nel primo tempo non hanno segnato un TD dovendo fare solo una yard (3 tentativi nel cesso). Per me New England ha chiaramente perso in attacco. La loro difesa gli ha pure regalato un intercetto. Brady e i suoi ricevitori non c'erano. Metà dei passaggi di Brady (10 su 20) sono stati ai RB. Se New England avesse avuto un attacco decente, non avrebbe mai perso questa gara.
Amen
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8666
Ma che abbia perso in attacco è palese, non c'è nemmeno da discuterne. Non volevo mettere in dubbio questo. Mi ha solo sorpreso, visto il passato di BB, che l'unica scelta per fermare le corse sia stata quella di proporre la tattica che i Titans si aspettavano.T-wolves ha scritto: 05/01/2020, 15:3613-14 era il punteggio dell'half time ed è durato per tutto il secondo tempo.... Edelman si è mangiato una ricezione già fatta, Watson era arrivato nelle loro 15 mi pare, ma tutto annullato per una flag dell'OL. Nel primo tempo non hanno segnato un TD dovendo fare solo una yard (3 tentativi nel cesso). Per me New England ha chiaramente perso in attacco. La loro difesa gli ha pure regalato un intercetto. Brady e i suoi ricevitori non c'erano. Metà dei passaggi di Brady (10 su 20) sono stati ai RB. Se New England avesse avuto un attacco decente, non avrebbe mai perso questa gara.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Che poi questa è forse stata la migliore partita di Brady da 2 mesi a questa parte...ma è comunque un attacco che quest’anno non ha mai girato bene
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
I Titans hanno fatto 9 drive in attacco: 5 volte non hanno fatto niente + 2 volte hanno segnato TD + 2 volte hanno fatto perdere tempo ai Patriots. Alla fine per me la difesa dei Patriots ha funzionato perchè nessun ricevitore dei Titans ha fatto niente.albizup ha scritto: 05/01/2020, 16:36Ma che abbia perso in attacco è palese, non c'è nemmeno da discuterne. Non volevo mettere in dubbio questo. Mi ha solo sorpreso, visto il passato di BB, che l'unica scelta per fermare le corse sia stata quella di proporre la tattica che i Titans si aspettavano.
New England è da anni che è costruita per fermare il passing game avversario ed ha sempre avuto estremo successo perchè quando incontri i team run heavy li batti comunque grazie all'attacco. L'attacco li ha lasciati a piedi e hanno perso.... Solitamente Brady&WR fanno il drive vincente (che si sono mangiati varie volte) e una volta fatto il drive vincente della prestazione di Herny non sarebbe fregato niente a nessuno. Tutti avrebbero insultato Tannehill e via andare.
Perchè non è riuscito a fermare Henry in maniera più efficace per me è abbastanza semplice. OL dei Titans è migliore della DL dei Patriots e il modo più efficacie per fermare Henry è chiaramente bloccarlo prima che prenda velocità e prima che cammini sopra gente più piccola di lui. I LB che dovevano fermarlo hanno fatto qualche miss tackle di troppo e quando arriva contro la secondaria un paio di yards le prende semplicemente d'inerzia, fisicamente è veramente grosso.
Poi attenzione: Henry nel primo tempo ha corso 14x106 (7.6), nel secondo tempo 20x76 (3.8), gli aggiustamenti ci sono comunque stati e hanno anche abbastanza funzionato considerando il personale e considerando il fatto che i Titans hanno segnato 0 punti nella ripresa se escludiamo il pick-6 finale.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2642
- 2506
T-wolves ha scritto: 05/01/2020, 17:23albizup ha scritto: 05/01/2020, 16:36Ma che abbia perso in attacco è palese, non c'è nemmeno da discuterne. Non volevo mettere in dubbio questo. Mi ha solo sorpreso, visto il passato di BB, che l'unica scelta per fermare le corse sia stata quella di proporre la tattica che i Titans si aspettavano.
New England è da anni che è costruita per fermare il passing game avversario ed ha sempre avuto estremo successo perchè quando incontri i team run heavy li batti comunque grazie all'attacco. L'attacco li ha lasciati a piedi e hanno perso....
Considerazione che condivido in pieno. È la "filosofia" con cui è costruita la squadra nella sue ultime versioni.
Poco da dire perché li ha portati ad altri 3 Lombardi.
Lasciati a piedi dall'attacco per modo di dire, dato che l'attacco fa pena da mesi. È mancato l'attacco rispetto alle ultime versioni recenti nei PO
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 111
- 421
Ryan doveva inginocchiarsi e chiuderla così, anzichè fare il td.
il 2 point lo avrei chiamato non x provare la trasformazione, ma x mangiami almeno 5 secondi facendo correre all'indietro il qb/rb (un po' come fece anni fa Brees che su un 4° down preferì tornare indietro fino alla sua endzone x una safety ma consumando così secondi improtanti) altrimenti sarei andato x l'ep andando cmq a +8
il 2 point lo avrei chiamato non x provare la trasformazione, ma x mangiami almeno 5 secondi facendo correre all'indietro il qb/rb (un po' come fece anni fa Brees che su un 4° down preferì tornare indietro fino alla sua endzone x una safety ma consumando così secondi improtanti) altrimenti sarei andato x l'ep andando cmq a +8
you dont' win silver, you lose gold...
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9327
Nella conversione il cronometro non si muove.