Mr. Sloan ha scritto: 28/12/2019, 19:00Che senso ha andare a lavorare quando si possono borseggiare le vecchiette?jayone ha scritto: 27/12/2019, 15:26Ma non vi ricordate i tempi a cercare il segnale UHF di tmc2 per vedere le finals?
Io ricordo che dall'antenna di casa non riuscivo a prenderlo bene il canale, andava ogni tanto (poi divento MTV e davano roba che avrei pagato per vedere in quegli anni come celebrity Deathmatch o beavis and butthead ).
Dovevo prendere una vecchia televisione munita di antenna propria e stare lì ore e ore a provare a sintonizzare.
Oggi francamente non c'è più gusto. Si può vedere qualsiasi canale live in qualsiasi momento lo si voglia. La TV in chiaro con internet non ha più senso alcuno, si tratta solo di fare passare qualche generazione e credo farà la fine delle odierne edicole o della radio.
Un'altra.cosa che per me ha poco senso (e continuo a non capire) sono quelli che pagano fior fior di soldi per comprarsi i League pass. Voglio dire online trovi gli stessi identici segnali ovunque e se preferisci ci sono anche gli stream delle partite su TV nazionale direttamente dagli usa senza passare per il League pass.
Per provato vi dico che ieri stavo un minuto e mezzo avanti rispetto al League pass stream.
Ormai il vaso di Pandora è stato aperto.
Certo, perchè il danno fatto alla NBA con un league pass di meno è lo stesso fatto a una vecchia rubandole una borsetta.
Lasciamo fuori i moralismi in questi casi oppure facciamoli dopo aver visto i margini su ogni league pass o abbonamento sky venduto.