Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tampa Bay Buccaneers

Rispondi
Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1141
1726

Re: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 30/12/2019, 17:02

acp ha scritto: 30/12/2019, 13:01 
perchè will grier non glielo vuoi presentare? 5 quarti giocati 5 turnovers? poi l'ha OL l'ha fatto rompere. ricordo i gloriosi giorni quando in questo topic kyle pippallen era più considerato di newton.

comunque jameis 40 TD passes. certo 7 li ha lanciati agli avversari però notevole. 

Stiamo parlando di due cose diverse. Uno è un QB con 5 anni di esperienza, gli altri due so-called QB che stanno tra il mezzo backup e il novellino. Se per voi è lo stesso alzo le mani.

PS quella di Allen che sarebbe meglio di Newton ancora non l'hai spiegata da dove te la sei inventata. Continui a sparare cagate e ti guardi bene dal motivarle.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Buccaneer
Pro
Pro
1141
1726

Messaggio da Buccaneer » 30/12/2019, 17:04

slevin17 ha scritto: 30/12/2019, 12:42cmq, abbiamo la 14 al draft. a seconda dei rinnovi (eventuali) la nostra scelta al primo giro sarà un qb, un dl, un ot oppure una safety. da qua non si scappa

...cmq, abbiamo Licht. Da QUA non si scappa  :biggrin:
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Messaggio da slevin17 » 30/12/2019, 17:31

Buccaneer ha scritto: 30/12/2019, 17:04
slevin17 ha scritto: 30/12/2019, 12:42cmq, abbiamo la 14 al draft. a seconda dei rinnovi (eventuali) la nostra scelta al primo giro sarà un qb, un dl, un ot oppure una safety. da qua non si scappa

...cmq, abbiamo Licht. Da QUA non si scappa  :biggrin:

kicker al primo giro in arrivo... :laughing:
pare che piede a banana, chiamato affettuosamente dagli amici piedi storti, verrà confermato (un undrafted no, vero licht?)... almeno ci evitiamo la pick sul kicker.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Buccaneer
Pro
Pro
1141
1726

Messaggio da Buccaneer » 30/12/2019, 17:34

Gay tutto sommato non ha calciato male durante l'anno, a parte due partite (NYG e ieri). Quindi piuttosto che una pick sprecata cestinata  e sciacquonata preferisco così.
...sempre che il Genio non decida di draftarne uno lo stesso per creare competizione, ovviamente.  :stressato:

slevin17
Pro
Pro
498
255

Messaggio da slevin17 » 30/12/2019, 17:37

Buccaneer ha scritto: 30/12/2019, 17:34 Gay tutto sommato non ha calciato male durante l'anno, a parte due partite (NYG e ieri). Quindi piuttosto che una pick sprecata cestinata  e sciacquonata preferisco così.
...sempre che il Genio non decida di draftarne uno lo stesso per creare competizione, ovviamente.  :stressato:

c'è stata anche una giornata in cui ha cannato 3 extra point in 3 quarti eh... non dimentichiamo.
il problema di sto qui, secondo me, è che quando ne sbaglia uno gli va in pappa il cervello... e non sono così sicuro che si possa correggere sta cosa...
Immagine

slevin17
Pro
Pro
498
255

Messaggio da slevin17 » 30/12/2019, 18:19

cari compagni pirati, vi do una news che non so quanto possa piacere. c'è una notizia buona e una cattiva (a mio modo di vedere)

parto con la buona: prossima stagione nuove uniformi!!!

notizia cattiva: molto probabilmente verrà cambiato anche il logo... :piango:

per me che ho scelto di tifare tampa proprio per il logo del jolly roger, se venisse stravolto, sarebbe davvero un colpo durissimo. spero non facciano danni.

come faccio a sapere questa news? un mio amico è andato a vedere le ultime due gare vs texans e falcons approfittando delle ferie. in settimana è andato in uno store ufficiale e un commesso gli ha riferito che ci sarà il cambiamento di uniformi e logo. a me ha mandato un messaggio ora. ho chiesto ulteriori spiegazioni ma di più non sa. ora, ovviamente c'è da fidarsi il giusto delle parole di un commesso, ma essendo uno store ufficiale, penso che un fondamento di verità possa esserci. sto qui ha anche aggiunto che saranno molte le squadre nella prossima stagione ad avere cambiamenti, molte di più rispetto al numero medio di squadre che effettuano un cambiamento da una stagione all'altra.
boh, che dire? spero proprio che sul logo si stia sbagliando perché mi piace troppo. le uniformi vanno modificate e siamo d'accordo, soprattutto quei numeri sono inguardabili. ma non toccatemi il logo che è spettacolare
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 30/12/2019, 18:23

Buccaneer ha scritto: 30/12/2019, 17:02
Stiamo parlando di due cose diverse. Uno è un QB con 5 anni di esperienza, gli altri due so-called QB che stanno tra il mezzo backup e il novellino. Se per voi è lo stesso alzo le mani.
Sei tu che per denigrare Jameis ha detto che "Un rateo di TD/INT così sfavorevole dubito che riuscirebbe a metterlo anche un pischello", deciditi.
Io mi sono limitato a farti notare che la tua affermazione è errata.

Buccaneer
Pro
Pro
1141
1726

Messaggio da Buccaneer » 30/12/2019, 18:48

Wolviesix ha scritto: 30/12/2019, 18:23
Buccaneer ha scritto: 30/12/2019, 17:02 Stiamo parlando di due cose diverse. Uno è un QB con 5 anni di esperienza, gli altri due so-called QB che stanno tra il mezzo backup e il novellino. Se per voi è lo stesso alzo le mani.
Sei tu che per denigrare Jameis ha detto che "Un rateo di TD/INT così sfavorevole dubito che riuscirebbe a metterlo anche un pischello", deciditi.
Io mi sono limitato a farti notare che la tua affermazione è errata. 

Sì vabbè allora tirami fuori Ryan Leaf e tutti gli altri. Ma che discorso è?? "dubito che riuscirebbe a metterlo anche un pischello" vuol dire che se prendi tutti i QB che escono da un draft è ovvio che nella quantità c'è sempre lo scalognato che ha fatto di peggio, se restiamo nel livello medio di quello che puoi prendere invece no, altrimenti i QB giocherebbero fino ai 40 e/o nessuno pescherebbe QB con le prime assolute. E per me quel livello vale la pena di testarlo.
Dai cacchio, sempre a cavillare per una mezza parola in più o in meno, che due balle oh. Devo imparare a non rispondere, sai quanti mal di testa in meno.

Buccaneer
Pro
Pro
1141
1726

Messaggio da Buccaneer » 30/12/2019, 18:52

slevin17 ha scritto: 30/12/2019, 18:19cari compagni pirati, vi do una news che non so quanto possa piacere. c'è una notizia buona e una cattiva (a mio modo di vedere)

Avevo sentito anche io qualcosa al riguardo. Per le uniformi penso che sia letteralmente impossibile fare peggio di quelle che abbiamo.
Per il logo spero, SPERO, che sia un semplice svecchiamento/aggiornamento dovuto al cambio di uniformi e nulla più. Anche se è già stato rivisto pochi anni fa e la cosa in effetti non promette bene. Se tolgono la bandiera e cambiano il pewter son dolori, perchè il casco così è magnifico.

slevin17
Pro
Pro
498
255

Messaggio da slevin17 » 30/12/2019, 19:03

Buccaneer ha scritto: 30/12/2019, 18:52
slevin17 ha scritto: 30/12/2019, 18:19cari compagni pirati, vi do una news che non so quanto possa piacere. c'è una notizia buona e una cattiva (a mio modo di vedere)

Avevo sentito anche io qualcosa al riguardo. Per le uniformi penso che sia letteralmente impossibile fare peggio di quelle che abbiamo.
Per il logo spero, SPERO, che sia un semplice svecchiamento/aggiornamento dovuto al cambio di uniformi e nulla più. Anche se è già stato rivisto pochi anni fa e la cosa in effetti non promette bene. Se tolgono la bandiera e cambiano il pewter son dolori, perchè il casco così è magnifico.

spero che siano solo voci messe in giro così, senza senso, ma si dice che il logo cambierà totalmente e l'helmet potrebbe essere bianco con il peltro eliminato totalmente dai colori ufficiali. giuro che se levano il teschio ed il peltro io ho chiuso con sti pagliacci dei glazer. non gli è bastato farci diventare la barzelletta della lega a livello di risultati, ora vanno a cambiare l'unica cosa buona che ha sta franchigia e ci faranno diventare barzelletta anche come stile
ste merde... non ho parole
Immagine

Buccaneer
Pro
Pro
1141
1726

Messaggio da Buccaneer » 30/12/2019, 19:08

No Sle, i Glazer sono gli ultimi ad avere colpe in caso. Prima di loro ci stanno i fessi della Nike, merchandising, uffici vari che curano l'immagine e via dicendo. Addirittura avevo sentito che il design tra l'altro non viene nemmeno fatto dalle squadre stesse ma dai team della Nike...

slevin17
Pro
Pro
498
255

Messaggio da slevin17 » 30/12/2019, 19:11

Buccaneer ha scritto: 30/12/2019, 19:08 No Sle, i Glazer sono gli ultimi ad avere colpe in caso. Prima di loro ci stanno i fessi della Nike, merchandising, uffici vari che curano l'immagine e via dicendo. Addirittura avevo sentito che il design tra l'altro non viene nemmeno fatto dalle squadre stesse ma dai team della Nike...

Si questo lo so anche io, ma ho sentito che l'iter prevede anche che i vari progetti vengano sottoposti poi al vaglio della proprietà che poi decide quale far diventare ufficiale.*
eliminare il jolly roger ed il peltro (helmet unico in nfl) è una coltellata al cuore

*questo almeno era ciò che si diceva in merito al restyling dei dolphins. con i tifosi che volevano scuoiare vivo ross avendo approvato le nuove divise
Immagine

Buccaneer
Pro
Pro
1141
1726

Messaggio da Buccaneer » 30/12/2019, 19:14

https://bucslifemedia.com/2019/04/02/new-uniforms-2020/

Ehm. Cagata. Sembra che i tuoi beniamini ci abbiano messo del loro nella roba oscena che abbiamo indossato fino ad ora   :dohut0:

slevin17
Pro
Pro
498
255

Messaggio da slevin17 » 30/12/2019, 19:27

Buccaneer ha scritto: 30/12/2019, 19:14 https://bucslifemedia.com/2019/04/02/new-uniforms-2020/

Ehm. Cagata. Sembra che i tuoi beniamini ci abbiano messo del loro nella roba oscena che abbiamo indossato fino ad ora   :dohut0:

appunto. ogni cambiamento deve avere innanzitutto il beneplacito e poi l'approvazione dell'owner.
pensa se vuoi dare una rinfrescata a casa e chiami un imbianchino, gli dici che vuoi cambiare qualcosa ed esci di casa facendo fare tutto a lui e quando rientri scopri che ti ha fatto casa color lilla... :laughing:
ovvio che le decisioni le deve prendere il proprietario, non può non fare le cose al buio e sputtanarsi il merchandising per 5 o 6 anni (tempo minimo per avere un nuovo cambio secondo le regole nfl)
Immagine

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187