Tampa Bay Buccaneers
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
Re: Tampa Bay Buccaneers
gli daranno la colpa della sconfitta. ma in realtà la perdiamo per piede a banana. a tampa non si deve presentare più, già da domani deve abbandonare la città...

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1141
- 1725
La carriera di JW inizia con una pick-6 contro Tennessee.
La carriera di JW finisce con una pick-6 contro Atlanta.
Non fa una grinza. 30, come i milioni che vuole sta sciagura. 30, come gli INT che ha messo quest'anno.
Ora, d'accordo che l'ha persa il finocc... ehm, il kicker. Ma andando oltre la singola prestazione, davvero pensiamo che un QB così ci faccia vincere le partite da dentro/fuori???
La carriera di JW finisce con una pick-6 contro Atlanta.
Non fa una grinza. 30, come i milioni che vuole sta sciagura. 30, come gli INT che ha messo quest'anno.
Ora, d'accordo che l'ha persa il finocc... ehm, il kicker. Ma andando oltre la singola prestazione, davvero pensiamo che un QB così ci faccia vincere le partite da dentro/fuori???
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
ahahahahahhahahahahah ma io lo adoro. pick 6 all'overtime per finire una stagione. vi prego tenetelo. giuro son sincero è il mio secondo giocatore preferito.
- slevin17
- Pro
- 498
- 255
non sono un esperto di contratti nfl, anche se penso che non sia possibile fare quello che mi è venuto in mente. vuole 30 milioni, ok. ti do 30 milioni. secchi, netti. come da richiesta. ovviamente bonus neanche a parlarne vista la cifra. ma mettiamo nel contrattino i malus: ogni intercetto si scala un milione... così magari se viene toccato direttamente nel portafogli vediamo se smette di fare scelte e lanci idioti come se fosse al primo anno di nfl....
capitolo difesa: oltre a barrett va assolutamente rifirmato jpp. da quando è tornato, 1 sack di media a partita. lui e barrett vanno tenuti assolutamente. il problema nasce con suh (nassib penso che forse ci si potrebbe accordare su cifre oneste) perché probabilmente da ciò che si dice chiederà più dei quasi 10 milioni che ha preso per l'annuale firmato pochi mesi fa. bella gatta da pelare. in caso, vista anche l'età, io sacrificherei proprio lui tra i 3 big. a malincuore ma per me sono più fondamentali gli altri 2.
spero si riesca a rifirmare anche perriman, che prima degli infortuni di evans e godwin davo in partenza. invece nel momento del bisogno è sempre stato pronto. a cifre oneste si potrebbe rifirmarlo altrimenti vista la grande abbondanza a wr nel draft, si può pescare da lì. vediamo quanto chiede. poi ci si regola.
questa la situazione dei free agent migliori. per gli altri si può pensare ad una sostituzione tramite draft o contratti bassi tra qualche free agent che sarà di rotazione nel ruolo della squadra.
capitolo difesa: oltre a barrett va assolutamente rifirmato jpp. da quando è tornato, 1 sack di media a partita. lui e barrett vanno tenuti assolutamente. il problema nasce con suh (nassib penso che forse ci si potrebbe accordare su cifre oneste) perché probabilmente da ciò che si dice chiederà più dei quasi 10 milioni che ha preso per l'annuale firmato pochi mesi fa. bella gatta da pelare. in caso, vista anche l'età, io sacrificherei proprio lui tra i 3 big. a malincuore ma per me sono più fondamentali gli altri 2.
spero si riesca a rifirmare anche perriman, che prima degli infortuni di evans e godwin davo in partenza. invece nel momento del bisogno è sempre stato pronto. a cifre oneste si potrebbe rifirmarlo altrimenti vista la grande abbondanza a wr nel draft, si può pescare da lì. vediamo quanto chiede. poi ci si regola.
questa la situazione dei free agent migliori. per gli altri si può pensare ad una sostituzione tramite draft o contratti bassi tra qualche free agent che sarà di rotazione nel ruolo della squadra.

- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
i malus? avete mai sentito parlare di malus in uno contratto nfl? al massimo qualche clausola comportamentale ma mai a livello sportivo.
il wr#3 è sacrificabile, suh no.
- slevin17
- Pro
- 498
- 255
acp ha scritto: 30/12/2019, 10:14 i malus? avete mai sentito parlare di malus in uno contratto nfl? al massimo qualche clausola comportamentale ma mai a livello sportivo.
l'ho scritto che non ci capisco un cazzo di contratti nfl...
eh ma se suh viene a chiedere sui 13/15 mln che si fa? è il più vecchio tra lui, shaq e jpp. non ci si può impiccare per lui.

- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
slevin17 ha scritto: 30/12/2019, 10:33acp ha scritto: 30/12/2019, 10:14i malus? avete mai sentito parlare di malus in uno contratto nfl? al massimo qualche clausola comportamentale ma mai a livello sportivo.
l'ho scritto che non ci capisco un cazzo di contratti nfl...
eh ma se suh viene a chiedere sui 13/15 mln che si fa? è il più vecchio tra lui, shaq e jpp. non ci si può impiccare per lui.
siete nella posizione per pagare tutti. nella nfl quelli bravi li puoi sempre pagare. guardate i saints o gli eagles. il cap è molto gestibile in generale. voi avete pure 90 milioni da spendere. giocando con le durate e i front/back load potete tenerli tutti. il fatto è capire se davvero ha senso tenerli tutti. ho più di qualche dubbio su barrett a cifre da top rusher.
- slevin17
- Pro
- 498
- 255
se le cifre che si dicono in giro sono più o meno veritiere, rifirmare jpp, shaq, suh, nassib, winston, perriman e le 6 scelte del draft i 90 milioni neanche bastano
è inevitabile che si debbano fare delle scelte. o non firmi winston, e allora hai tutto lo spazio che vuoi... oppure se si continua con winston un paio di quei giocatori non possiamo tenerli (e secondo me saranno suh e perriman)
poi felice se licht riuscirà a fare magate, ma visti i trascorsi non penso proprio...
è inevitabile che si debbano fare delle scelte. o non firmi winston, e allora hai tutto lo spazio che vuoi... oppure se si continua con winston un paio di quei giocatori non possiamo tenerli (e secondo me saranno suh e perriman)
poi felice se licht riuscirà a fare magate, ma visti i trascorsi non penso proprio...

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Dai che Winston lo taggate, su.
- Buccaneer
- Pro
- 1141
- 1725
Concordo anche io che della DL Suh è quello sacrificabile.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- slevin17
- Pro
- 498
- 255
qua però non si tratta di rinnovo o di tag (dai 24 del tag ai 30 che chiede lui la differenza è minima) ma di pensare se lui può essere il futuro di questa franchigia. e io onestamente una risposta non la so dare. perché è vero che fa giocate allucinanti ma è anche vero che gioca come se fosse al primo snap tra i pro perché gli errori di lettura sono tutti sempre gli stessi in 5 anni...

- Buccaneer
- Pro
- 1141
- 1725
...ragion per cui se devo avere un QB che legge le difese da rookie perchè non dovrei prendere un rookie.
Un rateo di TD/INT così sfavorevole dubito che riuscirebbe a metterlo anche un pischello, tanto se lo fai lanciare 40 volte a partita direi che con Evans e Godwin 25 TD all'anno li mette tranquillamente.
Un rateo di TD/INT così sfavorevole dubito che riuscirebbe a metterlo anche un pischello, tanto se lo fai lanciare 40 volte a partita direi che con Evans e Godwin 25 TD all'anno li mette tranquillamente.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Permettimi di presentarti Kyle Allen.Buccaneer ha scritto: 30/12/2019, 12:21 Un rateo di TD/INT così sfavorevole dubito che riuscirebbe a metterlo anche un pischello
- slevin17
- Pro
- 498
- 255
cmq, abbiamo la 14 al draft. a seconda dei rinnovi (eventuali) la nostra scelta al primo giro sarà un qb, un dl, un ot oppure una safety. da qua non si scappa

- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
perchè will grier non glielo vuoi presentare? 5 quarti giocati 5 turnovers? poi l'ha OL l'ha fatto rompere. ricordo i gloriosi giorni quando in questo topic kyle pippallen era più considerato di newton.
comunque jameis 40 TD passes. certo 7 li ha lanciati agli avversari però notevole.