Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13853
- 9859
Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings
Se vuoi ti tiro fuori i Rams dal 2007 al 2016 compresi e ridiscutiamo del concetto di "mediocrità".
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Mediocre probabilmente è la parola sbagliata, ma quello che voglio far capire è che i Vikings hanno sempre fatto schifo contro le squadre buone. Non siamo al livello dei Cowboys di Garrett, ma quasi.... Dallas negli ultimi 6 anni ha vinto 12+4+13+9+10+7(forse8) W con 0-3 ai PO, levi la stagione da 4 W e sono i Vikings degli ultimi 6 anni sotto Zimmer. Altro esempio, forse più calzante sono i Chiefs di Reid pre-Mahomes, 11+9+11+12+10 W e una solo W ai PO. Sono una delle migliori 10 squadre Nfl, ma quando affrontano una delle altre migliori 10 perdono quasi in automatico.Wolviesix ha scritto: 24/12/2019, 19:59Se vuoi ti tiro fuori i Rams dal 2007 al 2016 compresi e ridiscutiamo del concetto di "mediocrità".
-
- Newbie
- 1
Purtroppo mi sa che andiamo a NO, oggi ho sperato di avere la rivincita a Green Bay ma Detroit ha buttato via la partita.
Ops... intercetto Detroit :)
Ops... intercetto Detroit :)
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Abbiamo perso all'ultimo secondo con le riserve (i titolari hanno sostanzialmente riposati tutti).
Ottima partita di Wilson, bene anche Boyd.
Se Seattle vince andremo contro Seattle
Se San Francisco vince andremo contro New Orleans
Ottima partita di Wilson, bene anche Boyd.
Se Seattle vince andremo contro Seattle
Se San Francisco vince andremo contro New Orleans
-
- Senior
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Vikings,Fighting Irish
- NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
- NHL Team: Stars
- Squadra di calcio: Juventus,West Ham
- 45
- 231
e Saints sia
nemmeno il mio innato ottimismo a sto giro trova un matchup favorevole o un appiglio su cui sperare di passare il turno,per giunta oltre all'aspetto tecnico che ci vede soccombere ci sarà da parte loro un gran senso di rivalsa per quanto successo due anni fa che è ancora sulla bocca di tutti,sarà un massacro con Brees e i suoi tanti ricevitori(ci manca solo Antonio Brown guarda)contro lo stato comatoso della nostra secondaria,per di più tenendo in mente che la loro linea offensiva è tra le top-3 e riuscirà a tenere la tasca pulita a lungo
nemmeno il mio innato ottimismo a sto giro trova un matchup favorevole o un appiglio su cui sperare di passare il turno,per giunta oltre all'aspetto tecnico che ci vede soccombere ci sarà da parte loro un gran senso di rivalsa per quanto successo due anni fa che è ancora sulla bocca di tutti,sarà un massacro con Brees e i suoi tanti ricevitori(ci manca solo Antonio Brown guarda)contro lo stato comatoso della nostra secondaria,per di più tenendo in mente che la loro linea offensiva è tra le top-3 e riuscirà a tenere la tasca pulita a lungo
- Pove
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1884
Non si può darla vinta a tavolino?..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Rookie
- NBA Team: New York Knicks
- 3
- 10
Zimmer o non Zimmer, Cousins o non Cousins, Offensive line secondaria quello che volete ma non vinciamo una partita che conta MAI
E quindi ci ritroviamo dove ci meritiamo.
Sarà un massacro
E quindi ci ritroviamo dove ci meritiamo.
Sarà un massacro
-
- Rookie
- NBA Team: New York Knicks
- 3
- 10
...e la Gazzetta dello sport nemmeno ci considera nell'elenco dei voti. Speriamo porti bene…
https://www.gazzetta.it/Sport-Usa/30-12 ... 9378.shtml
- Brainless49
- Senior
- NFL Team: 49ers
- 912
- 728
Pitinho ha scritto: 30/12/2019, 11:20 ...e la Gazzetta dello sport nemmeno ci considera nell'elenco dei voti. Speriamo porti bene…
Senza grossi squilli, ma ai playoff ci sono. Se Cook fosse stato sano potevano entrarci con un seeding migliore. Cousins da alti e bassi, ma tutto sommato stagione positiva.
Credo che siate finiti insieme ai Dolphins, visto che non credo questa parte sia per loro

- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
As for Vikings, ownership likes Stefanski a lot. If the team totally craters vs. Saints, don’t rule out significant changes in the face of playoff failure and potentially losing Stefanski. I believe this game matters for Mike Zimmer‘s 2020 outlook - not just an extension.
- Emperor
- Rookie
- 1
- 7
Io dopo il primo quarto sono passato a RedZone, non tanto per il risultato o l'andamento della partita, ma perchè più interessato alla giornata in generale.
La partita l'ho vista all'inizio per farmi venire l'hype... della fame, con le pubblicità di roba da mangiare (che tra l'altro sono state poche), poi sono passato su RZ dove non ce ne sono.
I Saints ci massacrano? Penso di si e spero di no.
Personalmente la penso così: quest'anno non mi sembra di aver MAI visto giocare i Vikings come squadra; se l'attacco faceva bene e macinava yards, la difesa era un colabrodo, se la difesa teneva almeno un po' (vedi Vs. GB due domeniche fa) allora l'attacco non metteva un punto sul tabellone manco a pagarlo oro.
Ora, se "noi" giochiamo sia in attacco che in difesa
, loro non ci camminano sopra di sicuro anzi, hanno una brutta gatta da pelare, se continuiamo con il trend stagionale (solo uno dei due team in campo) ne prendiamo una carrettata.
Nota positiva: giocando alle 19.05, almeno non ci tocca far nottata per un massacro, se massacro sarà
La partita l'ho vista all'inizio per farmi venire l'hype... della fame, con le pubblicità di roba da mangiare (che tra l'altro sono state poche), poi sono passato su RZ dove non ce ne sono.
I Saints ci massacrano? Penso di si e spero di no.
Personalmente la penso così: quest'anno non mi sembra di aver MAI visto giocare i Vikings come squadra; se l'attacco faceva bene e macinava yards, la difesa era un colabrodo, se la difesa teneva almeno un po' (vedi Vs. GB due domeniche fa) allora l'attacco non metteva un punto sul tabellone manco a pagarlo oro.
Ora, se "noi" giochiamo sia in attacco che in difesa

Nota positiva: giocando alle 19.05, almeno non ci tocca far nottata per un massacro, se massacro sarà
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
La mia visione dei Vikings è che Cook ha fatto la prima metà di stagione clamorosa (miglior RB della Nfl?), ma nella seconda parte ha fatto abbastanza cagare (addirittura più scraso del RB "medio"). Durante la prima parte di stagione ha comunque sbagliato due partite (Bears e Eagles, due ottime DL). Thielen ha fatto un'ottima partita contro i Giants e ha giocato bene le prime tre settimane (Falcons, Packers e Raiders) per il resto è stato totalmente anonimo oppure rotto. Quale Cook e quale Thielen si presenteranno farà tutta la differenza del mondo. Abbiamo due TE onesti (Rudolph e Smith), ma non li caghiamo quasi mai. L'attacco si basa quasi esclusivamente sulle corse (Cook & Mattison) + le deep ball per Diggs. Diggs che ha fatto la sua miglior stagione da quando è in Nfl, però è comunque scomparso contro i Chiefs e i Seahawks (due squadre da PO). La nostra OL è migliorata, ma è comunque abbastanza scarsa, i nuovi schemi hanno maggiormente migliorato le corse, ma la pass protection funziona nella maggior parte dei casi quando Cousins esce dalla tasca, se ci rimane ed è contro una buona DL la partita va sempre a farsi benedire. Reiff è un OT mediocre, O'Neill è l'unico in prospettiva buono, ma rimane abbastanza mediocre adesso. I tre interni (Bradbury, Elflein e Kline) sono abbastanza scandalosi.
Kendricks ha fatto una stagione clamorosa. Hunter è uno dei DE più continui della Nfl, Griffen ha avuto una prima parte di stagione senza senso, ma nelle ultime settimane è sembrato totalmente cotto. La nostra DL interna è mediocre ad essere generosi. Odenigbo è stata una piacevole sorpresa. Barr è uno dei LB più anonimi e sopravvalutati della Nfl, non fa mai una giocata soprattutto nelle gare importanti (Wilson dovrebbe giocare al suo posto). Abbiamo due delle migliori S della Nfl (Smith e Harris), ma i nostri CB sono abbastanza scarsi. Rhodes è totalmente cotto, Waynes e Alexander sono mediocri, mentre Hughes mi sembra semplicemente troppo piccolo per giocare esterno, nello slot è decente, ma esterno non tiene nessuno a meno che non sia un nano. Kearse ha giocato bene e Zimmer lo sa usare alla perfezione usando il contagocce.
Kendricks ha fatto una stagione clamorosa. Hunter è uno dei DE più continui della Nfl, Griffen ha avuto una prima parte di stagione senza senso, ma nelle ultime settimane è sembrato totalmente cotto. La nostra DL interna è mediocre ad essere generosi. Odenigbo è stata una piacevole sorpresa. Barr è uno dei LB più anonimi e sopravvalutati della Nfl, non fa mai una giocata soprattutto nelle gare importanti (Wilson dovrebbe giocare al suo posto). Abbiamo due delle migliori S della Nfl (Smith e Harris), ma i nostri CB sono abbastanza scarsi. Rhodes è totalmente cotto, Waynes e Alexander sono mediocri, mentre Hughes mi sembra semplicemente troppo piccolo per giocare esterno, nello slot è decente, ma esterno non tiene nessuno a meno che non sia un nano. Kearse ha giocato bene e Zimmer lo sa usare alla perfezione usando il contagocce.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Gli unici due titolari che hanno giocato contro i Bears (Alexander e Hughes) sono out contro i Saints. Alexander aveva problemi al ginocchio prima della gara contro i Bears, lo hanno fatto giocare non si sa bene perchè e adesso è out. Hughes ha giocato in allenamento mercoledì, giovedì e adesso è finito in IR. Zimmer si è rifiutato di rispondere alle domande. (Pure Watts è finito in IR dopo la gara coi Bears... quanta sfortuna per una gara totalmente inutile).
Abbiamo firmato Eddie Yarbrough dai Bills al posto di Watts a inizio settimana e adesso abbiamo rifirmato Sherels al posto di Hughes. Guardiamo il lato positivo: Sherels per anni e anni è stato un punt returner migliore di Hughes, speriamo sia ancora in forma
.
Abbiamo firmato Eddie Yarbrough dai Bills al posto di Watts a inizio settimana e adesso abbiamo rifirmato Sherels al posto di Hughes. Guardiamo il lato positivo: Sherels per anni e anni è stato un punt returner migliore di Hughes, speriamo sia ancora in forma

- Bruno_Boston
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 262
- 155
se Cook è in forma qualche speranza per i Vikings c'è 

“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”
- T-wolves
- Hero Member