Scusa, ma io mi diverto a giocare fino alla fine... anch'io ho preso qualcuno dopo la RS. Lassateme diverti'!
[FantaYahoo] Season 13 - ...presto che è tardi
- multiple
- Pro
- 602
- 840
- Contatta:
Re: [FantaYahoo] Season 13 - ...presto che è tardi
Scusa, ma io mi diverto a giocare fino alla fine... anch'io ho preso qualcuno dopo la RS. Lassateme diverti'!
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9327
Verdetti finali:
Serie A:
@davelavarra campione! (record nelle finali di A: 2-0, terzo titolo in tutto incluso uno di B), @Rocky 2° (4-2 nelle finali di A), @island 3° (sesto podio, ma non ci saliva dal 2013)
Retrocessioni: @multiple, @apuano86, @detroit89
Serie B:
@azazel 1° (1° titolo vinto alla decima partecipazione ai playoff, 4° promozione), @beltra49ers 2° (prima partecipazione in A, dopo appena 4 stagioni), @Davidyd (ritorno in A dopo la retrocessioni del 2016)
Retrocessioni: @Dead Man, @all3n, @Doc. J
Serie C:
@Angyair 1° (nonché primo titolo, prima promozione alla seconda partecipazione ai playoff), @Lufra 2° (non male come debutto nella lega), @VMFC1987 3° (seconda promozione)
Serie A:
@davelavarra campione! (record nelle finali di A: 2-0, terzo titolo in tutto incluso uno di B), @Rocky 2° (4-2 nelle finali di A), @island 3° (sesto podio, ma non ci saliva dal 2013)
Retrocessioni: @multiple, @apuano86, @detroit89
Serie B:
@azazel 1° (1° titolo vinto alla decima partecipazione ai playoff, 4° promozione), @beltra49ers 2° (prima partecipazione in A, dopo appena 4 stagioni), @Davidyd (ritorno in A dopo la retrocessioni del 2016)
Retrocessioni: @Dead Man, @all3n, @Doc. J
Serie C:
@Angyair 1° (nonché primo titolo, prima promozione alla seconda partecipazione ai playoff), @Lufra 2° (non male come debutto nella lega), @VMFC1987 3° (seconda promozione)
- multiple
- Pro
- 602
- 840
- Contatta:
Faccio ricorso contro la mia retrocessione!!!!
Ho beccato un certo azazelli che filmava la mia sideline durante le partite!!!
Voleva cancellare il video ma non gliel'ho permesso: mi aspetto pesanti sanzioni per lui e per colui che l'ha pagato. Sospetto fortemente il vincitore del titolo ma non ne ho le prove: che le autorità lo torchino a dovere e lo facciano cantare!!!
Ho beccato un certo azazelli che filmava la mia sideline durante le partite!!!
Voleva cancellare il video ma non gliel'ho permesso: mi aspetto pesanti sanzioni per lui e per colui che l'ha pagato. Sospetto fortemente il vincitore del titolo ma non ne ho le prove: che le autorità lo torchino a dovere e lo facciano cantare!!!
- davelavarra
- Moderator
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 36
- 346
Minchia, ho vinto contro Rocky...vale doppio! 

2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ