albizup ha scritto: 23/12/2019, 15:48andreaR ha scritto: 23/12/2019, 15:33iIl miracolo di Gattuso fatto anno scorso passerà non potrà passare alla storia per un misero punto, ma qui ancora oggi c'è gente che per principio rinnega quanto fatto da Ringhio, errore madornale non accontentarlo in quelle 2-3 richieste fatte
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Da quello che so (ho parlato recentemente con un medico che attualmente è alla Juve, che lavora li con uno ex Milan) Gattuso l'anno scorso verso fine stagione aveva già annunciato al suo staff e alla dirigenza che non avrebbe proseguito, indipendentemente dal risultato finale, e di cercarsi altre soluzioni. Essenzialmente perchè era un circo a livello di spogliatoio e non ce la faceva più.
Consideriamo che l'anno scorso la quota Champions era molto più bassa rispetto a quest'anno. Gattuso non ha fatto nessun miracolo (il Milan giocava male anche l'anno scorso per non parlare dell'anno precedente con imbarcate contro Verona e Benevento che vi inviterei ad andare a rivedere)...però aveva colto quale fosse il limite di questo gruppo. Alla luce di ciò mi chiedo (visto che non si possono cambiare 15 giocatori in un colpo solo) come si ignori il fatto che serve un allenatore di primissimo livello...e a chi mi risponderà che nessun allenatore di primissimo livello viene ad allenare sti omuncoli rispondo fin da subito che l'unico modo in cui puoi convincere un top manager a venire a gestire uno spogliatoio di bimbiminchia sottoperformanti è ricoprirlo di soldi. Come ha appena fatto l'Everton. Ma se si decide invece di ricoprire di soldi Gazidis, Maldini e Boban vuol dire che Elliott non ha capito dove stanno le priorità e non vede cosa succede in campo. Perché se uno come Pioli dice che ha bisogno di Ibra per far allenare i suoi direi che Ibra allora ce lo prendiamo come mister, o sbaglio?