L'angolo della casa a.k.a. il regno di Bonaz
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
Re: L'angolo della casa a.k.a. il regno di Bonaz
le tende spesse da albergo nordeuropeo sono qualcosa di terrificante. le veneziane sono roba da ufficio o veranda.
due tironi per tirar su una tapparella non fanno male a nessuno.
due tironi per tirar su una tapparella non fanno male a nessuno.
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 262
- 2642
io nella mia casa centroeuropea ho le tende spesse nelle camere da letto e mi ci trovo benissimo 

-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
ok. per te va bene, ma dovresti metterti nei panni di chi può ancora scopare.Mr. Sloan ha scritto: 23/12/2019, 9:10io nella mia casa centroeuropea ho le tende spesse nelle camere da letto e mi ci trovo benissimo
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 262
- 2642
È passato troppo tempo, non ricordo nemmeno più cosa significhi
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
ma non avete l'aspirapolvere senza filo, senza sacchetto ma con vortice uraganico?
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
a casa mia scopa solo la donna delle pulizie (cit.)
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
Accendi il climatizzatore
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
In giardino ho delle luci normali che non voglio cambiare perché le ho prese solo lo scorso anno. Volevo sapere se c'era modo di automatizzarne l'accensione e lo spegnimento tramite Google Home.
Giusto per sapere cosa richiedere all'elettricista.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Bonaz
- Hero Member
- 12992
- 3637
Scarico della cucina completamente bloccato. Non si libera ne' con idraulico liquido ne' inserendo la canna dell'acqua nel tubo del muro e aprendo al massimo per rompere il tappo di sporco. Ho pulitomanche il pozzetto dai blocchi che si creano con i saponi della lavastoviglie. Niente da fare, non scende di un cm!
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
Bonaz ha scritto: 06/01/2020, 19:20 Scarico della cucina completamente bloccato. Non si libera ne' con idraulico liquido ne' inserendo la canna dell'acqua nel tubo del muro e aprendo al massimo per rompere il tappo di sporco. Ho pulitomanche il pozzetto dai blocchi che si creano con i saponi della lavastoviglie. Niente da fare, non scende di un cm!
Cambia casa

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
Luca79 ha scritto: 06/01/2020, 10:30 In giardino ho delle luci normali che non voglio cambiare perché le ho prese solo lo scorso anno. Volevo sapere se c'era modo di automatizzarne l'accensione e lo spegnimento tramite Google Home.
Non vuoi cambiare i corpi luminosi o proprio le lampadine?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Pro
- 38
- 1921
Prova con l'idraulico solido, generalemente e` l'unico sistema sicuro in questi casi.Bonaz ha scritto: 06/01/2020, 19:20Scarico della cucina completamente bloccato. Non si libera ne' con idraulico liquido ne' inserendo la canna dell'acqua nel tubo del muro e aprendo al massimo per rompere il tappo di sporco. Ho pulitomanche il pozzetto dai blocchi che si creano con i saponi della lavastoviglie. Niente da fare, non scende di un cm!

- Bonaz
- Hero Member
- 12992
- 3637
Gio ha scritto: 06/01/2020, 19:57Prova con l'idraulico solido, generalemente e` l'unico sistema sicuro in questi casi.Bonaz ha scritto: 06/01/2020, 19:20Scarico della cucina completamente bloccato. Non si libera ne' con idraulico liquido ne' inserendo la canna dell'acqua nel tubo del muro e aprendo al massimo per rompere il tappo di sporco. Ho pulitomanche il pozzetto dai blocchi che si creano con i saponi della lavastoviglie. Niente da fare, non scende di un cm!![]()
Eh, mi sa che domani mi tocca chiamarlo

per l’idraulico liquido dicono di lasciarlo lavorare anche 12 ore per i casi più ostinati. Vediamo stanotte, ma a questo punto mi tocca alzare bandiera bianca.
anche il frigo inizia a darmi problemi. In realtà mi sembra raffreddi meno del solito. Starà partendo?
![]()
![]()
-
- Pro
- 38
- 1921
Prima di chiamarlo, non e` troppo difficile sbloccare un lavandino.
Se la lavastoviglie funziona, drena, il blocco e` prima dell' attacco dello scarico (della lavastoviglie). Generalmente e` nella "trappola" a U sotto il lavandino. Svuota l'acqua nel lavandino, metti un secchio sotto lo scarico, svita i tubi (oramai son tutti in plastica e si avvitano e svitano a piacimento) e vedi se il blocco e li ... nel caso sblocca.
Se non e` li dal ferramenta vai a prendere uno di questi:
Infila nello scarico e gira la manovella .... se hai riempito il lavandino prima, appena l'acqua inizia a scaricare hai fatto.
.... Oltre a risparmiare generalemte si guadagnano punti con la signora ......
Se non funziona nulla, puoi sempre lavare i piatti nel lavandino del bagno ......
Se la lavastoviglie funziona, drena, il blocco e` prima dell' attacco dello scarico (della lavastoviglie). Generalmente e` nella "trappola" a U sotto il lavandino. Svuota l'acqua nel lavandino, metti un secchio sotto lo scarico, svita i tubi (oramai son tutti in plastica e si avvitano e svitano a piacimento) e vedi se il blocco e li ... nel caso sblocca.
Se non e` li dal ferramenta vai a prendere uno di questi:

.... Oltre a risparmiare generalemte si guadagnano punti con la signora ......
Se non funziona nulla, puoi sempre lavare i piatti nel lavandino del bagno ......