Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
- Albo34
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 8
- 102
- Contatta:
Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
Watchmen è una delle migliori serie degli ultimi anni. Consiglio di vedere almeno il film prima per contestualizzare il tutto
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12988
- 3637
Luca1983 ha scritto: 20/12/2019, 16:25A me è piaciuto molto, è lento ma non direi che cala con il susseguirsi delle puntate.Bonaz ha scritto: 13/12/2019, 13:20Qualcuno ha visto the Night Off?
Ho visto la prima puntata e sembra interessante sempre non diventi come Le regole del delitto perfetto!
E' una serie autoconclusiva quindi non c'è il rischio che sia come Le regole del delitto perfetto, tranquillo
Sono alla sesta, confermo, ottima serie, breve e conclusiva come piacciono a me. Un film allungato, diciamo
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Senior
- NBA Team: New Orleans Pelicans
- 12
- 151
Ragazzi Watchmen è un fottuto capolavoro, anch'io non mi spiego come mai passi così sotto traccia.
Forse perchè devi aver visto almeno il film per apprezzarlo.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
iniziato anche handmaid's tale, interessante decisamente.
poi mi mancava tanto alexis

poi mi mancava tanto alexis

- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
Ho visto che nel mandalorian c'erano herzog e bill burr e gli ho dato na chance. Mah... 3 puntate e mi ha lasciato tanti dubbi, merita continuare? Che mi dite? #AskPlayIt
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Recuperato Caterina la Grande.
Scenografie e costumi da urlo.
Riproposizione ad litteram senza nessun revisionismo storico.
Una donna tenace, evoluta e spietata, fervido esempio di dispotismo illuminato.
Una serie bellissima.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scenografie e costumi da urlo.
Riproposizione ad litteram senza nessun revisionismo storico.
Una donna tenace, evoluta e spietata, fervido esempio di dispotismo illuminato.
Una serie bellissima.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
Porca Eva il sesto e il settimo episodio, porcaccia evamaffu ha scritto:Ragazzi Watchmen è un fottuto capolavoro, anch'io non mi spiego come mai passi così sotto traccia.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9876
Finiti, le seconde parti di stagione migliorano ma comunque non al livello della seconda e terza stagione rispettivamente.Wolviesix ha scritto: 16/12/2019, 16:04 Runaways:
lo aspettavo dal primo episodio che Alex si rivelasse il "cattivo", ma dato che il telefilm col fumetto c'entra zero se lo son giocato solo ora e in modo diverso. Bella l'interazione tra Xavin e Molly, il resto poco. Spero che come l'anno scorso dividano la stagione "a metà" e nella seconda parte si occupino di altro, anche se francamente la storia di Elizabeth Hurley frega zero, nonostante lei sia sempre un bel vedere. Da segnalare che mi sembra che il petto di Virginia Gardner sia sbocciato, rendendola essenzialmente perfetta.
The Expanse:
boring. Si va a due all'ora, mentre nella terza stagione ogni puntata mi dava l'impressione di portare avanti la trama. La storyline di Bobbi la vedo volentieri perchè è insieme ad Amos il miglior personaggio della serie, ma dove vogliono andare a parare? Accoppiatela a Chrisjen e morta lì dai.
Amos appunto si conferma il numero uno in assoluto, la storia sul nuovo pianeta però è una mezza palla, idem quella di Kamina e Black
Jack Foley
Runaways:
come immaginavo risolta la trama degli alieni nella seconda parte di stagione ci si concentra su Nico/Morgan e la magia, ci sta, bello il crossover con Cloak and Dagger, forse un po' forzata la redenzione di tutti i genitori, specie Geoffrey che si mette con Tamar dopo che si erano promessi morte (e lei ha fatto ammazzare sua moglie, vabbè).
Finale chiaramente monco, la notizia della cancellazione è arrivata prima che uscisse la stagione ma non prima che finissero di produrla, infatti si lascia in sospeso la questione di Alex che vorrebbe rubare i poteri di tutti e di Victor Mancha.
The Expanse:
stagione un po' di transizione, le storyline di Bobbi e Chrisjen sono state abbastanza pallose. Amos due spanne sopra tutti, si mette pure ad ammazzare Wei.

Adesso apparecchiata la tavola per una quinta stagione che dovrebbe essere molto più interessante con la questione Marte/Belt/Terra sempre in primo piano.
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
La 1x08 di the pacific e’ devastante...vecchio, lo so, ma lo sto recuperando ora.
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Che delusione il finale, ma direi anche la stagione finale, di The Main in the High Castle.
-
- Senior
- NBA Team: Chicago Bulls
- 94
- 502
The Witcher non l'ha visto nessuno?
Io questa prima stagione l'ho trovata tutto sommato buona, anche se va detto che avendo letto i libri non ho sentito più di tanto il difetto principale dei primi episodi (cioè che si fa fatica a capire l'ordine in cui succedono le cose che vengono mostrate). Effettivamente per uno che ci arriva senza sapere nulla posso immaginare che la tentazione di chiudere tutto e passare ad altro possa essere forte.
In generale però tutta la stagione mi è sembrata una corsa per arrivare al punto di partenza vero e proprio della serie, da qui in avanti si passa dai racconti dei primi due libri a dei romanzi che quindi permetteranno uno sviluppo più lineare della trama. Il problema però è che per fare questa corsa per me si sono persi per strada alcuni passaggi abbastanza importanti, soprattutto se l'idea di base era quella di fare 8 episodi "pilota" per costruire le premesse per le stagioni future. Il finale per esempio l'ho trovato quasi buttato lì, quando in realtà il materiale nei libri per renderlo molto più soddisfacente c'era tutto. Lasciando da parte le considerazioni su alcuni cambiamenti rispetto ai libri, che per ora mi sembrano un po' delle cacate, ma bisogna vedere in che modo verranno sviluppati (inoltre li ho letti anni fa, quindi magari ricordo male io).
In ogni caso non aspettatevi GoT, sono due storie molto diverse.
Se sulla showrunner quindi ancora qualche dubbio mi rimane, devo dire che con un paio di eccezioni tutto il cast l'ho trovato molto azzeccato, in particolare quando annunciarono la serie Cavill mi aveva lasciato abbastanza perplesso, invece ci sta alla grandissima.
Nota a margine, ma qua si tratta di gusti: nei libri le maghe sono descritte come fregne assurde, e invece il livello medio l'ho trovato più basso di quello che mi sarei aspettato, a parte il fatto che in qualche caso sono riusciti a far sembrare le attrici peggio di come sono realmente
Io questa prima stagione l'ho trovata tutto sommato buona, anche se va detto che avendo letto i libri non ho sentito più di tanto il difetto principale dei primi episodi (cioè che si fa fatica a capire l'ordine in cui succedono le cose che vengono mostrate). Effettivamente per uno che ci arriva senza sapere nulla posso immaginare che la tentazione di chiudere tutto e passare ad altro possa essere forte.
In generale però tutta la stagione mi è sembrata una corsa per arrivare al punto di partenza vero e proprio della serie, da qui in avanti si passa dai racconti dei primi due libri a dei romanzi che quindi permetteranno uno sviluppo più lineare della trama. Il problema però è che per fare questa corsa per me si sono persi per strada alcuni passaggi abbastanza importanti, soprattutto se l'idea di base era quella di fare 8 episodi "pilota" per costruire le premesse per le stagioni future. Il finale per esempio l'ho trovato quasi buttato lì, quando in realtà il materiale nei libri per renderlo molto più soddisfacente c'era tutto. Lasciando da parte le considerazioni su alcuni cambiamenti rispetto ai libri, che per ora mi sembrano un po' delle cacate, ma bisogna vedere in che modo verranno sviluppati (inoltre li ho letti anni fa, quindi magari ricordo male io).
In ogni caso non aspettatevi GoT, sono due storie molto diverse.
Se sulla showrunner quindi ancora qualche dubbio mi rimane, devo dire che con un paio di eccezioni tutto il cast l'ho trovato molto azzeccato, in particolare quando annunciarono la serie Cavill mi aveva lasciato abbastanza perplesso, invece ci sta alla grandissima.
Nota a margine, ma qua si tratta di gusti: nei libri le maghe sono descritte come fregne assurde, e invece il livello medio l'ho trovato più basso di quello che mi sarei aspettato, a parte il fatto che in qualche caso sono riusciti a far sembrare le attrici peggio di come sono realmente

-
- Hero Member
- 1547
- 2321
Mia moglie l'ha iniziata, avevamo visto una mega pubblicità in un centro commerciale qua a Parigi.
Non letto il tuo post per evitare possibili spoilers.
Diffido dei consigli di mia moglie dopo che mi aveva consigliato Revolution
Non letto il tuo post per evitare possibili spoilers.
Diffido dei consigli di mia moglie dopo che mi aveva consigliato Revolution

- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Babba bia Revolution...
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- 1547
- 2321
A dire il vero, le prime puntate non erano neanche male.
Mi ricordo che mia moglie era in Corea e iniziai a guardarlo un venerdì sera, facendo le ore piccole perché mi aveva preso e l'indomani non si lavorava.
Ma ben presto si è rivelato una vera merda e da allora glielo rinfaccio

A sua discolpa, mi aveva consigliato pure Suits, Supernatural, The Walking Dead e l'anime Attack on Titan.. tutta roba che continuo a vedere. Più tre drama coreani che mi son piaciuti veramente.
Un mio amico invece negli anni mi consigliò due autentiche CAGATE e lo maledico tutt'oggi: Flash Forward e Revenge

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
a me sto the witcher non dice proprio nulla... alcuni ne parlano benissimo, altri malissimo, io non conoscendo nè i libri nè il gioco l'ho solo trovato parecchio pesante nelle prime puntate, non so se andare avanti o meno.
ieri ho provato ad iniziare the race, lo sky original iniziato prima di natale. avevo il timore fosse una cagata ma almeno con un po' di tamarria, però si avvicina più alla cagata e basta.
ieri ho provato ad iniziare the race, lo sky original iniziato prima di natale. avevo il timore fosse una cagata ma almeno con un po' di tamarria, però si avvicina più alla cagata e basta.