Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Moderatamente sensati - Il topic della politica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da Pozz4ever » 20/12/2019, 15:14

mi son sempre chiesto come facesse negli anni la gente a votare roberto rosso. ora abbiamo capito il come.

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1220
2412

Messaggio da mario61 » 20/12/2019, 15:34

a mio parere, definitivo su Zingaretti

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 22/12/2019, 11:51

Bossi con la trollata finale prima di spirare probabilmente :forza:

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 11/01/2020, 0:11

Fra Conte e Di Maio che fanno una figuraccia dietro l'altra, quella sul caso Libia è da avanspettacolo, Tridico che spara cazzate allucinanti (il 60% in meno della povertà, una roba da chiodi, una bufala talmente assurda che manco mi metto a smontarla, tanto è vero che anche lui ha dovuto fare marcia indietro), fughe, espulsioni il M5S pare arrivato alla fine prima del previsto.
Francamente credevo che un'altra elezione avrebbero retto, invece le prossime ne decreteranno la sparizione. Resta da capire se in solo favore di una lista Di Battista o se c'è spazio per una lista Conte.
Intanto abbiamo un rdc che ha palesemente fallito, ormai lo riconoscono pure i grillini, funziona solo per attenuare la povertà, cosa lodevole, per il resto è un fallimento annunciato, e per attenuare la povertà bastava potenziare il rei spendendo molto di meno, ma in cauda venenum ci attendono gli abomini dell'assurda riforma della prescrizione ed il rischio di nazionalizzazioni di aziende decotte.
E mentre Salvini ha almeno avuto la furbizia di smarcarsi, Zingaretti sta implorando di essere considerato corresponsabile. Renzi sta provando a smarcarsi, ma è ritenuto credibile ed affidabile solo dalle fangirls più sfegatate.
Di partiti di centro ne nascono 6 al giorno, tutti basati solo sul nome di un leader, tutti leaders improponibili o per un motivo o per l'altro, nessuno spazio per una proposta credibile.
Intanto siamo sempre più irrilevanti, cresciamo ancora meno di tutti in Europa, non si vedono spiragli, il debito aumenta, dei PIIGS è rimasta solo una I.
Non vedo come possa finire bene.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4314
4517

Messaggio da frog » 11/01/2020, 11:44

doc G ha scritto: 11/01/2020, 0:11Fra Conte e Di Maio che fanno una figuraccia dietro l'altra, quella sul caso Libia è da avanspettacolo, Tridico che spara cazzate allucinanti (il 60% in meno della povertà, una roba da chiodi, una bufala talmente assurda che manco mi metto a smontarla, tanto è vero che anche lui ha dovuto fare marcia indietro), fughe, espulsioni il M5S pare arrivato alla fine prima del previsto.
Francamente credevo che un'altra elezione avrebbero retto, invece le prossime ne decreteranno la sparizione. Resta da capire se in solo favore di una lista Di Battista o se c'è spazio per una lista Conte.
Intanto abbiamo un rdc che ha palesemente fallito, ormai lo riconoscono pure i grillini, funziona solo per attenuare la povertà, cosa lodevole, per il resto è un fallimento annunciato, e per attenuare la povertà bastava potenziare il rei spendendo molto di meno, ma in cauda venenum ci attendono gli abomini dell'assurda riforma della prescrizione ed il rischio di nazionalizzazioni di aziende decotte.
E mentre Salvini ha almeno avuto la furbizia di smarcarsi, Zingaretti sta implorando di essere considerato corresponsabile. Renzi sta provando a smarcarsi, ma è ritenuto credibile ed affidabile solo dalle fangirls più sfegatate.
Di partiti di centro ne nascono 6 al giorno, tutti basati solo sul nome di un leader, tutti leaders improponibili o per un motivo o per l'altro, nessuno spazio per una proposta credibile.
Intanto siamo sempre più irrilevanti, cresciamo ancora meno di tutti in Europa, non si vedono spiragli, il debito aumenta, dei PIIGS è rimasta solo una I.

Buon anno anche a te  :biggrin:

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 11/01/2020, 11:48

frog ha scritto:
doc G ha scritto: 11/01/2020, 0:11Fra Conte e Di Maio che fanno una figuraccia dietro l'altra, quella sul caso Libia è da avanspettacolo, Tridico che spara cazzate allucinanti (il 60% in meno della povertà, una roba da chiodi, una bufala talmente assurda che manco mi metto a smontarla, tanto è vero che anche lui ha dovuto fare marcia indietro), fughe, espulsioni il M5S pare arrivato alla fine prima del previsto.

Buon anno anche a te  Immagine
Una ventata d'ottimismo ogni tanto ci vuole!

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1168
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 11/01/2020, 17:51

Zingaretti: "Sciolgo il Pd e lancio un nuovo partito" :disgusto:

https://it.yahoo.com/notizie/zingaretti ... 33175.html

Non sia fuffa". "No a operazioni di facciata o nostalgia". Le reazioni nel Pd alla proposta di Zingaretti

https://www.huffingtonpost.it/entry/non ... t-politica
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NHL Team: New York Rangers
3369
5887

Messaggio da andreaR » 12/01/2020, 13:20

Certo che la lega sta investendo bene i rubli, porca troia come apro facebook mi appare una faccia di m... della lega che mi chiede il voto, ma va va

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4314
4517

Messaggio da frog » 12/01/2020, 18:37

andreaR ha scritto: 12/01/2020, 13:20 Certo che la lega sta investendo bene i rubli, porca troia come apro facebook mi appare una faccia di m... della lega che mi chiede il voto, ma va va

La cosa più triste è che funziona, niente di sorprendente visto il livello dell'italiano medio, ma la tristezza rimane.

PENNY
Pro
Pro
3699
3829

Messaggio da PENNY » 13/01/2020, 8:50

Che fuoriclasse che sono, ma come gli vengono? Neanche se ti siedi a tavolino con i migliori sceneggiatori di commedie escono fuori dialoghi e personaggi così  :notworthy:
Lei ha minacciato di dimettersi ancora prima di giurare, da ministro. Poi perché si è dimesso prima di Natale? Che cosa è successo?
Io l’avevo sempre detto: entro Natale, entro la legge di bilancio, io il 23 di dicembre dopo una serie di interlocuzioni con il presidente del Consiglio nelle settimane precedenti ho mandato una lettera dicendo: a questo punto se non cambiano le condizioni, non posso far altro che dimettermi dal mio ruolo. E poi è stato palazzo Chigi ad annunciare le mie dimissioni qualche giorno dopo.

Quindi non se l’aspettava?
Una lettera di un ministro non vuol dire che le dimissioni debbano essere accettate, per me era anche un modo per dire “faccio sul serio, sono serio su questa cosa”: anche nella speranza che il governo si ricredesse. Evidentemente non è stato così.

https://www.ilpost.it/2020/01/13/lorenz ... accettata/

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 13/01/2020, 10:02

il fatto è che queste cose le dicano apertamente nelle interviste
non hanno il minimo problema a fare la figura dei coglioni

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 13/01/2020, 10:28

intanto la sostituta ha iniziato bene pare

DODO29186
Pro
Pro
1182
993

Messaggio da DODO29186 » 13/01/2020, 10:49

Una volta si sarebbe detto che le dimissioni non si annunciano, si danno. Oggi è l’esatto contrario. Almeno in questo bene ha fatto Conte ad accettarle. Del resto con un Ministro che aveva annunciato le dimissioni praticamente alla nomina, il giusto finale non poteva che essere questo!

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 13/01/2020, 11:40

capisco che a livello locale alcuni politici siano praticamente dei feudatari, però boh...

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 13/01/2020, 16:51

PENNY ha scritto:Che fuoriclasse che sono, ma come gli vengono? Neanche se ti siedi a tavolino con i migliori sceneggiatori di commedie escono fuori dialoghi e personaggi così  :notworthy:
Lei ha minacciato di dimettersi ancora prima di giurare, da ministro. Poi perché si è dimesso prima di Natale? Che cosa è successo?
Io l’avevo sempre detto: entro Natale, entro la legge di bilancio, io il 23 di dicembre dopo una serie di interlocuzioni con il presidente del Consiglio nelle settimane precedenti ho mandato una lettera dicendo: a questo punto se non cambiano le condizioni, non posso far altro che dimettermi dal mio ruolo. E poi è stato palazzo Chigi ad annunciare le mie dimissioni qualche giorno dopo.

Quindi non se l’aspettava?
Una lettera di un ministro non vuol dire che le dimissioni debbano essere accettate, per me era anche un modo per dire “faccio sul serio, sono serio su questa cosa”: anche nella speranza che il governo si ricredesse. Evidentemente non è stato così.

https://www.ilpost.it/2020/01/13/lorenz ... accettata/
Poi mi dicono che esagero quando prendo per il culo i grillini.
E questo era il fiore all'occhiello, quello competente.
Mi ricordo ancora quanto ho dovuto discutere con alcuni fan su quella cazzata assurda dell'output gap, paragonabile come assurdità solo a quella leghista che se uscissimo dalla UE USA e Russia ci aiuterebbero.
Dopo due anni ormai sarà chiaro a tutti che quella dell'output gap è una sciocchezza irrealizzabile (in due parole: facciamo iscrivere gli inattivi alle liste di collocamento, diventano disoccupati, aumenta la crescita potenziale, cioè output gap, migliorano le previsioni, possiamo fare più deficit, la UE ci dà più fondi, col deficit ed i fondi ue finanziamo una crescita che ripaghi il deficit), per chi non lo ha chiaro temo siano inutili ragionamenti razionali.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”