Tampa Bay Buccaneers
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
Re: Tampa Bay Buccaneers
bbboni... ttate bbboni.... (cit) 

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Mi rendo conto che l'analfabetismo funzionale è una brutta bestia, quindi provo faccio come reddit ed "Explain like I'm 5".Buccaneer ha scritto: 18/12/2019, 12:33
Piccolo OT, se un giorno i Giants torneranno ad avere una OL umana al posto di cinque sagome di cartone e Barkley tornerà a mettere i numeri da rookie, vedremo se tu, che sei tanto bravo a distribuire i mea culpa agli altri, sarai altrettanto bravo a riconoscere i tuoi di errori....
Fine OT
I Giants, così come i Browns, avevano problemi ben più gravi da coprire che il RB. La OL ad esempio. Il QB ad esempio. Gli altri skill position players ad esempio.
E infatti oggi cosa si dice dei Giants? Che la OL fa schifo, che il QB fa pena, che manca gente a cui lanciare. E tu usi una seconda scelta su un RB che senza OL e senza QB non può rendere.
Per quanto Mayfield quest'anno abbia faticato, i Browns in questi due anni han vinto 13.5 partite mentre i Giants 8 (di cui 1 e mezzo con Barkley infortunato).
Se devi ricostruire da zero spendere una seconda assoluta su un RB quando ci sono dei QB a disposizione è una follia e i risultati di squadra e personali di Barkley son lì a dimostrarlo. E infatti quest'anno alla 6 han preso un QB, per me nettamente peggiore di quelli a disposizione lo scorso anno.
Ora che avranno costruito una squadra competitiva per sfruttarlo adeguatamente sarà al quarto/quinto anno di contratto e dovranno strapagarlo, e guarda i vari RB che sono stati strapagati come stanno dominando (Gurley, Bell, David Johnson, pure Elliott che per me sta facendo una stagione normale ha career high di fumble persi, corre a meno YPC dell'anno scorso e della sua media in carriera, ha meno ricezioni dell'anno scorso, ha però più TD).
Il problema non è stato draftare Barkley in sè come giocatore, il problema è stato non andare prima su posizioni ben più importanti nell'economia della squadra.
Quello che ho sempre confutato è questa nomea di "generational talent" che gli hanno affibbiato, a lui come ad almeno 5 altri prima di lui nei 3-4 anni precedenti (Gurley, Gordon, Zeke, Fournette, CMC), ma che è ovviamente non vero perchè nell'NFL odierna un RB per quanto forte se accompagnato da una OL scarsa e un attacco mediocre non può fare niente.
Comunque per la cronaca l'anno scorso ho detto peste e corna di Josh Allen e quest'anno non ho avuto problemi ad ammettere che è tutt'altro giocatore ad esempio, ma ce ne sono molti altri. Ho tanti difetti ma l'onestà intellettuale non mi manca.
PS: se Foles fosse stato tutta sta roba come dicevi tu non sarebbero bastati i buu della folla a panchinarlo, i CS non si fanno influenzare da quello. Hai detto una cazzata, stacce.
-
- Senior
- 32
- 337
Barkley faceva i numeri a colori con una linea sostanzialmente uguale a quella di quest'anno. Anzi quest'anno hanno Zeitler che di certo un upgrade rispetto a Jamon Brown o chi per lui giocasse in RG lo scorso anno.
Sarà mica che l'infortunio abbia la sua parte nel fatto che è chiaramente sottotono rispetto alle sue possibilità?
Sarà mica che l'infortunio abbia la sua parte nel fatto che è chiaramente sottotono rispetto alle sue possibilità?
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Nella partita in cui si è rotto ha corso 8 volte per 10 yard prima di uscire.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8665
Un OL forte produce un running game medio anche con dei rb scarsi. Il viceversa non accade, o almeno è molto più raro. Esagerando un po': l'anno scorso avrei dato il premio di Offensive rookie a Nelson e non a Barkley, visto l'impatto che ha avuto.
Il futuro è draftare TE più in alto. Un "generational talent" TE (kittle) ti cambia sia il running che passing game, molto più che un Rb. Formazioni con 1-2 personnel e via.
Il futuro è draftare TE più in alto. Un "generational talent" TE (kittle) ti cambia sia il running che passing game, molto più che un Rb. Formazioni con 1-2 personnel e via.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
foles è un backup. cioè un pippa. come tutti i backup
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1141
- 1725
Wolviesix ha scritto: 18/12/2019, 13:09Mi rendo conto che l'analfabetismo funzionale è una brutta bestiaBuccaneer ha scritto: 18/12/2019, 12:33 Piccolo OT, se un giorno i Giants torneranno ad avere una OL umana al posto di cinque sagome di cartone e Barkley tornerà a mettere i numeri da rookie, vedremo se tu, che sei tanto bravo a distribuire i mea culpa agli altri, sarai altrettanto bravo a riconoscere i tuoi di errori....
Fine OT
Ho letto solo questa riga, il resto lo ignoro, perchè già fai il saputello di tuo se poi ti poni anche così di sicuro non invogli a leggerti. Facciamo che a prescindere dal fatto che hai ragione o torto frega zero di quello che hai scritto. Anzi facciamo che hai ragione così sei contento.
Ciaone.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- slevin17
- Pro
- 498
- 255
dopo le parole di arians, arriva l'apertura di barrett per restare a tampa. vediamo quanto sborseremo. su di lui pare ci sia il forte interessamento di arizona. da quello che si dice tra i 15/17 si potrebbe trovare l'accordo.
se hanno intenzione di tenere winston se ne andranno altri 25/26 milioni minimo che porterebbero il totale intorno ai 43 milioni di cap. dato che ne abbiamo 93 liberi i restanti 50 dovranno essere utilizzati per nassib, pierre paul ed eventualmente suh (sperando che magari non spari alto visto che va per i 33 anni).
le incognite sono perriman e barber. qua andranno fatte delle valutazioni serie per vedere se tenerli o lasciarli andare
al draft avremo 6 scelte, manca il settimo giro. ad occhio servirebbero 2/3 OL ed una safety di livello. ovviamente se qualcuno della DL non verrà confermato bisognerà trovare un sostituto e direi che buoni prospetti ce ne sono.
c'è la possibilità che quei 93 milioni liberi di cap, saranno sfruttati tutti quanti
ah dimenticavo: c'è bisogno pure di un qb di riserva
se hanno intenzione di tenere winston se ne andranno altri 25/26 milioni minimo che porterebbero il totale intorno ai 43 milioni di cap. dato che ne abbiamo 93 liberi i restanti 50 dovranno essere utilizzati per nassib, pierre paul ed eventualmente suh (sperando che magari non spari alto visto che va per i 33 anni).
le incognite sono perriman e barber. qua andranno fatte delle valutazioni serie per vedere se tenerli o lasciarli andare
al draft avremo 6 scelte, manca il settimo giro. ad occhio servirebbero 2/3 OL ed una safety di livello. ovviamente se qualcuno della DL non verrà confermato bisognerà trovare un sostituto e direi che buoni prospetti ce ne sono.
c'è la possibilità che quei 93 milioni liberi di cap, saranno sfruttati tutti quanti
Ultima modifica di slevin17 il 19/12/2019, 11:57, modificato 1 volta in totale.

- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
Io ho sempre diffidato di quei giocatori che fanno stagioni mediocri e poi esplodono nell'anno del contratto.
Ci penserei bene prima di scucire cifre alla Mack o poco meno (perché queste saranno le richieste).
Ci penserei bene prima di scucire cifre alla Mack o poco meno (perché queste saranno le richieste).

- slevin17
- Pro
- 498
- 255
apuano86 ha scritto: 19/12/2019, 11:40 Io ho sempre diffidato di quei giocatori che fanno stagioni mediocri e poi esplodono nell'anno del contratto.
concordo con te. il problema è che io non sono il gm dei bucs...

le dichiarazioni fanno pensare che barrett lo vorranno tenere. le voci sullo stipendio sono quelle che ho scritto prima. ora bisogna vedere come si evolve la cosa

- Luca1983
- Pro
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Ma infatti Buccaneer la vediamo diversamente.Buccaneer ha scritto: 17/12/2019, 17:19Luca1983 ha scritto: 17/12/2019, 16:50 Penso proveranno a proporgli un contratto pluriennale a cifre simili alle attuali, se non accettasse, il tag potrebbe essere una soluzione a breve termine, ma non tanto perchè si spera che in un anno possa avere chissà che evoluzione, ma perché in un anno la situazione draft/FA/trade può cambiare e parecchio per mille motivi.
Non evolverà niente raga, mettiamoci il cuore in pace. O ci crediamo e allora tanto vale firmare subito (prima che l'anno prossimo si rialzino ancora i contratti dei QB) oppure si passa la mano.
Il tag non serve a niente, sarebbe utile in teoria se Arians vedesse nella QB class del 20121 qualcosa che gli interessa, ma dato che nella pratica non sai se arriverai a quel QB, il tag non serve a niente.
Tu sei arrivato alla conclusione che Winston faccia schifo, o comunque che siano più i minus dei plus che ti da al punto da invocare mediocri come Foles o bolliti come Eli.
Io no, certamente c'è di meglio ma c'è anche molto di peggio. Da un rookie non sai mai cosa tirerai fuori, Luck era un predestinato ed ha comunque avuto un problema di infortuni tale da farlo ritirare a 29 anni, Winston e Mariota sembravano certezze, almeno uno dei due, invece sono comunque rimasti li nel limbo.
In FA si possono verificare situazioni ad oggi impreviste che ti offrono la possibilità di firmare magari un QB più "affidabile" anche se meno talentuoso e quel punto potresti valutare la situazione.
Ma oggi, se le cifre che chiede non sono insensate, me lo terrei perchè di meglio non vedo a breve termine.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- Luca1983
- Pro
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
slevin17 ha scritto: 19/12/2019, 11:24dopo le parole di arians, arriva l'apertura di barrett per restare a tampa. vediamo quanto sborseremo. su di lui pare ci sia il forte interessamento di arizona. da quello che si dice tra i 15/17 si potrebbe trovare l'accordo.
Se le cifre di cui parli saranno corrette (concordo con voi sul fatto che 15 a Barrett non li darei, figuriamoci 17..) e restassimo con 50 milioni, cercherei di tenere Nassib, JPP e Suh ma dubito sarà fattibile, il 1° ad oggi prende poco non sarà semplice.
Perriman e Barber per me sostituibilissimi alle stesse cifre se loro riceveranno offerte migliori.
Il QB di riserva ora lo stiamo pagando (Gabbert) anche se è in IR, quindi o resta lui alle stesse contenute cifre o ne arriverà uno simile, non cambierà niente per il cap.
Si tratta di vedere cosa decideranno di fare con la OL, io come dicevo i giorni scorsi interverrei li, rivoluzionandola con tutti i tagli possibili (quindi purtroppo non Smith..)
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
- Buccaneer
- Pro
- 1141
- 1725
Luca1983 ha scritto: 19/12/2019, 12:25 Ma infatti Buccaneer la vediamo diversamente.
Tu sei arrivato alla conclusione che Winston faccia schifo, o comunque che siano più i minus dei plus che ti da al punto da invocare mediocri come Foles o bolliti come Eli.
No, wait. Mai detto che Winston faccia schifo, il mio discorso è: JW è o può essere un FQB? Uno che ti porta in fondo? Il punto è questo. Secondo me NO, perchè anche dovesse azzeccare tutte le partite arriverà quella nei PO dove ci mette del suo, non si misura e spara 4 INT (felicissimo di essere smentito nel prossimo futuro ovviamente). Abbiamo sperato tutti, io per primo, che in 5 anni migliorasse (guarda solo l'anno scorso quanto l'ho difeso dal troll) ma se anche sotto Arians guida la lega per turnover, ti saluto. Va benissimo finchè la difesa tiene e infatti nonostante il mare di intercetti ne abbiamo vinte 4 di fila, ma contro chi? Quindi finchè era in rookie contract ci poteva stare il tentativo di farlo maturare, adesso a m io avviso costa troppo per quello che ti dà.
Che ci sia di peggio è assolutamente vero, così come un QB dal draft è sempre un'incognita. Ma bisogna sempre pesare il rischio/ricavo, come fanno tutte le squadre che cambiano QB. Se parti dal "magari finiamo peggio" non cambierai mai.
Poi ce lo terremo, ma sappiamo che avremo Dr. Jekyll un giorno e Mr. Hyde il giorno dopo.
Foles o Eli sarebbero state alternative SE si fosse deciso di passare oltre (per la cronaca Eli ha avuto la miglior stagione in rating di recente, forse due anni fa, solo che è in mezzo a una squadra di letame) e, come ho già scritto, in ruolo di traghettatori mentre Arians si cresce un QB acerbo.
My two cents ovviamente.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- slevin17
- Pro
- 498
- 255
Luca1983 ha scritto: 19/12/2019, 12:31slevin17 ha scritto: 19/12/2019, 11:24dopo le parole di arians, arriva l'apertura di barrett per restare a tampa. vediamo quanto sborseremo. su di lui pare ci sia il forte interessamento di arizona. da quello che si dice tra i 15/17 si potrebbe trovare l'accordo.
Se le cifre di cui parli saranno corrette (concordo con voi sul fatto che 15 a Barrett non li darei, figuriamoci 17..) e restassimo con 50 milioni, cercherei di tenere Nassib, JPP e Suh ma dubito sarà fattibile, il 1° ad oggi prende poco non sarà semplice.
Perriman e Barber per me sostituibilissimi alle stesse cifre se loro riceveranno offerte migliori.
Il QB di riserva ora lo stiamo pagando (Gabbert) anche se è in IR, quindi o resta lui alle stesse contenute cifre o ne arriverà uno simile, non cambierà niente per il cap.
Si tratta di vedere cosa decideranno di fare con la OL, io come dicevo i giorni scorsi interverrei li, rivoluzionandola con tutti i tagli possibili (quindi purtroppo non Smith..)
16,5 sack costano (purtroppo per noi) e tra l'altro sono poco replicabili a meno che non si parli di fenomeni affermati. barrett non appartiene a questa categoria, almeno per ciò che ha mostrato finora (solo questa annata con noi) ed è un rischio pagarlo così tanto se le cifre fossero quelle. mi piace come giocatore ma ad un determinato prezzo, che credo adesso non potrebbe essere più valido dopo i numeri di questo campionato.
boh, speriamo bene, di più non so che dire.

- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
valuatre un edge solo per il numero di sacks è molto superficiale e può portare a errori clamorosi.