Bonaz ha scritto: 15/12/2019, 20:34 Vista la prima parte di Buffa su Riva. Merita come al solito anche se l’avrei tagliata un po’
Meravigliosa
Bonaz ha scritto: 15/12/2019, 20:34 Vista la prima parte di Buffa su Riva. Merita come al solito anche se l’avrei tagliata un po’
Bluto Blutarsky ha scritto: 16/12/2019, 14:58 .
Il problema, secondo me, è che queste storie di sportivi alla lunga rischiano di somigliarsi un po' tutte.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Ma come son vent'anni che ci diamo le martellate eppoi? Ehh il buffissmo, il maximoralezismo, el frasquito, il maestro calamaro maccome?steve ha scritto: 16/12/2019, 15:48Bluto Blutarsky ha scritto: 16/12/2019, 14:58.
Il problema, secondo me, è che queste storie di sportivi alla lunga rischiano di somigliarsi un po' tutte.
Il buffismo fa CAGARE. Questo dobbiamo dirlo con grande chiarezza (cit.) Sono tutti uguali questi episodi.
lele_warriors ha scritto: 16/12/2019, 17:00 certo, che per quanto ti stia sul cazzo adani, infilarlo in mezzo a caressae sconcerti è abbastanza ridicolo
Adami non lo conosco, Adani per quanto pittoresco, di calcio ne capisce a differenza di altri.nonsense ha scritto: 16/12/2019, 20:35Adami si è costruito però un personaggio ridicolo. Non è che meriti più di questo.
Adani ti diro' all'inizio mi piaceva pure, ex giocatore (che non vuol dire che ne capisci di calcio eh, l'equazione non sta in piedi per tutti), poi nel tempo, si e' voluto costruire un personaggio tutto suo ed a me fa cacare.lele_warriors ha scritto: 16/12/2019, 17:00certo, che per quanto ti stia sul cazzo adani, infilarlo in mezzo a caressae sconcerti è abbastanza ridicolo
Caressa però, dice minchiate pure quando non grida, a differenza di Adani, che per il 90% della telecronaca spiega calcio.esba ha scritto: 17/12/2019, 9:08Adani ti diro' all'inizio mi piaceva pure, ex giocatore (che non vuol dire che ne capisci di calcio eh, l'equazione non sta in piedi per tutti), poi nel tempo, si e' voluto costruire un personaggio tutto suo ed a me fa cacare.lele_warriors ha scritto: 16/12/2019, 17:00certo, che per quanto ti stia sul cazzo adani, infilarlo in mezzo a caressae sconcerti è abbastanza ridicolo
Dove sta la differenza tra il gridato di Caressa ed il suo?
Vero che Caressa e' un caso patologico, e pure se sta zitto dice minchiate.frog ha scritto: 17/12/2019, 9:14Caressa però, dice minchiate pure quando non grida, a differenza di Adani, che per il 90% della telecronaca spiega calcio.esba ha scritto: 17/12/2019, 9:08Adani ti diro' all'inizio mi piaceva pure, ex giocatore (che non vuol dire che ne capisci di calcio eh, l'equazione non sta in piedi per tutti), poi nel tempo, si e' voluto costruire un personaggio tutto suo ed a me fa cacare.
Dove sta la differenza tra il gridato di Caressa ed il suo?
A me sembra che ci si sia dimenticati di quante ca**ate diceva Buffa quando faceva le telecronache.
Mi ricordo che c'era almeno una giocata dell'anno a settimana, il miglior giocatore della stagione in almeno metà squadre dell'NBA e via di questo passo, però gliele si perdonava per tutto il resto che ci raccontava.