Messaggio
da Ender Wiggin » 17/12/2019, 11:28
Allora, scusatemi.
Era un post un po' "scemo" e asino ma davvero, non credevo fosse così criptico.
BB benone comunque, con DM e W6 obnubilati dalla Bonanza…
Dunque,
1) MadBum e Wheeler sono andati Questa è una Denotazione, è fattuale, manco occorre connotarla.
2) Con Rendon "si linguano" che… Anthony il Fenomeno lo hanno firmato gli Angels… il soggetto in terza persona plurale "che si lingua" non possono essere altro che gli Angels.
3) Spencer Tracy lo stima da sempre, "suo" giocatore… Se googlate Spencer Tracy & Joe Maddon, vi verranno fuori venti foto… separati alla nascita… (Se poi esistesse una buon'anima che m'insegnasse a postare delle fotine, gliene sarei grato). Che Maddon stimi Price è notorio.
1) Eppler è un gonzo e Chaim un ganzo… Vedi sopra punto 1
2) Mike #27 fa una telefonatina… "Good morning Billy, hai presente quel giocatore della squadra che è lì in mezzo al diamante, quello con la palla sempre in mano dai, che fa strane mosse prima di tirarla... quello lì… che gioca un pochino più rialzato degli altri…" Trout oltre ad essere IL MIGLIORE e destinato a rompere record impensabili, credo sia pure in grado di connettere banali sinapsi… hanno una rotazione talmente scarsa che ad ogni QS festeggiano col pile on the mound…
3) alla fine David #10 è poi l'MVP occulto dell'anello 2018, altroché Pearce… Se sta bene, la classe in ottobre fuoriesce (Sheed Rule N.2) Price ha un contratto assurdo, impagabile a livello di redemption tuttavia oltre ad essere un Asso in mezzo a quei zavagli, è anche dotato di quella classe e status che, previa forma fisica adeguata, potrebbe esplodere in ottobre come da noi due autunni fa.
Siccome si continua a leggere in giro di Price sul trading block, un suitor potrebbero essere gli Angelozzi… e sarebbe un colpo magistrale. Ovviamente, dovesse essere accompagnato da Benintendi, si trasformerebbe subito in kazzata sesquipedale ma non credo Chaim sia così idiota…
Like
0
Share
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)