apuano86 ha scritto: 13/12/2019, 10:38Mah, non sono d'accordo. La OL dei Bucs è tutt'altro che pessima specialmente in pass protection; spesso Winston ci sta più che comodo nella tasca. Sennò non farebbe 400 yards a partita di media su lancio (sparo eh...è per dire che sono tante). L'unica attenuante che gli riconosco io è che non ha un running game minimamente credibile e che è costretto a lanciare uno stonfo di volta a partita. Non so se per scelta del CS o perché per rimediare alle vaccate iniziali e lo svantaggio conseguente il gioco offensivo diventa necessariamente pass oriented.
è proprio che fa errori di lettura delle difese (emblematico il secondo INT di Leonard quando non ha visto che rientrava in copertura - e comunque grande giocata del LB di Indy). E il dramma è che in 5 anni non si è mosso di un mm.
Su questo la mia opinione sta a metà tra la tua e quella di Slevin.
La OL va ad alti e bassi, a volte dà molto tempo a volte è un colabrodo. Comunque in molte occasioni si vede Winston aspettare ed aspettare ed aspettare... e poi prendersi il sack. A volte il sack se lo cerca lui andandoci addosso.
La cosa emblematica e purtroppo verissima è che non si è praticamente evoluto dai primi anni.
Partiamo dal presupposto che non avremo a disposizione un top QB dal draft a meno di venderci la franchigia, e che non ci sono soldi per strapagare un FA di alto livello. Io, da inutile tifoso che non pagherebbe Winston, partirei con le pick alte per sistemare la OL e poi cercherei un QB da mid-round che ha bisogno di un anno o due di apprendistato, e farei un tentativo per Eli coi Giants.