Videogames - Where Amazing Happens
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Re: Videogames - Where Amazing Happens
So che qua si va di roba più sofisticata, ma nessuno che stia giocando a Ghost Recon Breakpoint?
Un paio di mesi fa Ubisoft mi ha invitato a una beta privata di quelle per cui ti fanno firmare un NDA e se fai uscire un'immagine o mezza parola ti mandano i veri Ghost Recon a casa. E devo dire che ero rimasto negativamente impressionato, bug, risoluzione bassissima, addirittura dopo un'oretta di gioco mi ero dovuto fermare perché un bug non permetteva di parlare con un personaggio e quindi di andare avanti.
Ho comunque deciso di buttarci due spicci, complice il black Friday, e devo dire che invece sembra che i feedback abbiamo avuto buon riscontro.
Per ora sembra un buon gioco, vario, con possibilità di essere affrontato con varie tattiche e in vari modi.
Un paio di mesi fa Ubisoft mi ha invitato a una beta privata di quelle per cui ti fanno firmare un NDA e se fai uscire un'immagine o mezza parola ti mandano i veri Ghost Recon a casa. E devo dire che ero rimasto negativamente impressionato, bug, risoluzione bassissima, addirittura dopo un'oretta di gioco mi ero dovuto fermare perché un bug non permetteva di parlare con un personaggio e quindi di andare avanti.
Ho comunque deciso di buttarci due spicci, complice il black Friday, e devo dire che invece sembra che i feedback abbiamo avuto buon riscontro.
Per ora sembra un buon gioco, vario, con possibilità di essere affrontato con varie tattiche e in vari modi.

- Bruno_Boston
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 263
- 155
Consiglio rapido per acquistare la PS4 al nipote per Natale: cambia qualcosa se prendo la Ps4 normale e non la PRO????
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
La pro e’ la versione potenziata sfruttabile da chi ha tv 4k....
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1389
- 637
Quella che costa meno, il prossimo anno uscirà la 5.Bruno_Boston ha scritto: 10/12/2019, 9:46Consiglio rapido per acquistare la PS4 al nipote per Natale: cambia qualcosa se prendo la Ps4 normale e non la PRO????
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
ho finito la prima "storia" di resident evil 2 giocandola con Leon. Ho iniziato la parte di Claire ma dopo un oretta e mezzo di gioco mi sembra uguale al 99%. cioè cambia la disposizione di qualche oggetto etc ma è sempre nella centrale etc e non ha nessuna differenza sostanziale.
Mi sa che la mollo per concentrarmi su altro
edit: per di più stavo pensando di provare questo servizio ondemand di playstation. qualcuno lo ha provato? funziona bene?
edit: per di più stavo pensando di provare questo servizio ondemand di playstation. qualcuno lo ha provato? funziona bene?
- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- 29
- 297
BomberDede ha scritto: 11/12/2019, 9:43ho finito la prima "storia" di resident evil 2 giocandola con Leon. Ho iniziato la parte di Claire ma dopo un oretta e mezzo di gioco mi sembra uguale al 99%. cioè cambia la disposizione di qualche oggetto etc ma è sempre nella centrale etc e non ha nessuna differenza sostanziale.
Purtroppo questo è l'unico difetto del remake, A/B che si vanno quasi completamente a sovrascrivere e non si vanno a "completare" piuttosto bene come facevano nella versione originale.
- maxdance
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Inter
- 436
- 599
Presentata la nuova generazione Xbox
https://www.xbox.com/it-IT/consoles/xbox-series-x
Bella, mi piace
Bella, mi piace

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Bruno_Boston ha scritto: 10/12/2019, 9:46Consiglio rapido per acquistare la PS4 al nipote per Natale: cambia qualcosa se prendo la Ps4 normale e non la PRO????
con il prezzo attuale della Pro non avrei alcun dubbio, anche senza tv led 4k. la Ps4 Pro è infatti la migliore a livello di resa sul 1080p tra tutte quelle attualmente in circolazione. inoltre a livello costruttivo è decisamente migliore della PS4 slim. i giochi ps4 che supportano il 4k hdr sono pochissimi e ancora meno quelli che ne traggono realmente un valore aggiunto. Dunque meglio un ottimo tv led full hd che un entry led 4k per la generazione di ps4 (oltre a gestire ad esempio meglio anche la switch docked).
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
maxdance ha scritto: 14/12/2019, 11:56 Presentata la nuova generazione Xbox
Bella, mi piace
Originale, buona scelta anche per me, ci voleva qualcosa di diverso.
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Nelle più recenti notti ho finalmente giocato DEVIL MAY CRY 5 e non avrei altre parole per definirlo se non: straordinario.
Dopo Monster Hunter World, un altro grande e meritato successo per il rinnovamento dei franchise di Capcom, stavolta sulla base tecnica dell'ottimo RE ENGINE, apprezzato anche nel remake di Resident Evil 2 (e nel trailer del 3...).
Devil May Cry 5 ha tutto quello che un action deve avere. Una storia divertente, ben scritta, over the top ma con stile, con un'azione che raramente ho visto calibrare cosi bene.
è la perfezione del "easy to learn, hard to master", che può giocare chiunque, da chi vuole godersi la storia andando avanti a schiacciare o poco piu', ai perfezionisti dell'high score che possono giocarlo ai due livelli di difficoltà anche decine di volte.
Con tutto il rispetto per SEKIRO: SHADOWS DIE TWICE... per me DMC5 è il GOTY del 2019 (insieme a Luigi's Mansion).
Dopo Monster Hunter World, un altro grande e meritato successo per il rinnovamento dei franchise di Capcom, stavolta sulla base tecnica dell'ottimo RE ENGINE, apprezzato anche nel remake di Resident Evil 2 (e nel trailer del 3...).
Devil May Cry 5 ha tutto quello che un action deve avere. Una storia divertente, ben scritta, over the top ma con stile, con un'azione che raramente ho visto calibrare cosi bene.
è la perfezione del "easy to learn, hard to master", che può giocare chiunque, da chi vuole godersi la storia andando avanti a schiacciare o poco piu', ai perfezionisti dell'high score che possono giocarlo ai due livelli di difficoltà anche decine di volte.
Con tutto il rispetto per SEKIRO: SHADOWS DIE TWICE... per me DMC5 è il GOTY del 2019 (insieme a Luigi's Mansion).
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
secondo voi quanto sono giocabili "gestionali/citybuilder" tipo simcity, tropico o robe del genere su ps4?
sono praticamente inutilizzabili con il pad o comunque ci si riesce a giocare?
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
John Doe ha scritto: 24/12/2019, 11:34 secondo voi quanto sono giocabili "gestionali/citybuilder" tipo simcity, tropico o robe del genere su ps4?
Quanto è facile fare un click e trascina con il pad?

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Paperone ha scritto: 24/12/2019, 12:05John Doe ha scritto: 24/12/2019, 11:34secondo voi quanto sono giocabili "gestionali/citybuilder" tipo simcity, tropico o robe del genere su ps4?
Quanto è facile fare un click e trascina con il pad?![]()
eh boh, per questo chiedo

- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- 29
- 297
John Doe ha scritto: 24/12/2019, 11:34secondo voi quanto sono giocabili "gestionali/citybuilder" tipo simcity, tropico o robe del genere su ps4?
E' tutto molto meno dinamico e immediato. Il che non è poco, soprattutto se c'è abitudine al PC per il genere.
Tra l'altro 'sto mese hanno regalato Jurassic World su One, che volevo provare prima o poi, quindi penso che nell'anno nuovo qualche oretta gliela dedico.
Se puoi scegliere, la discussione nemmeno comincia, anche se devi pagare di più. Se la tua unica opzione è la PS4, magari approfittane solo se a prezzo ribassato.
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Le interfacce sono ridisegnate per i Pad ovviamente. In generale si gioca bene. Ma più lentamente, se la versione originale é stata concepita per il punta e clicca del mouse.
Ricordo i command and conquer per x360. Belli. Forse tra i pochi che hanno provato a fare un simil punta e clicca con il Pad.
Anche gli halo wars, pur nati per Xbox, danno ovviamente il loro meglio su pc.
In generale gli strategici sono giochi da PC...
Ricordo i command and conquer per x360. Belli. Forse tra i pochi che hanno provato a fare un simil punta e clicca con il Pad.
Anche gli halo wars, pur nati per Xbox, danno ovviamente il loro meglio su pc.
In generale gli strategici sono giochi da PC...