Wolviesix ha scritto: 11/12/2019, 10:37 Ho appena scoperto Sydney Sweeney.
Credo che guarderò Euphoria molto a breve.
Ben arrivato Wolvi

Wolviesix ha scritto: 11/12/2019, 10:37 Ho appena scoperto Sydney Sweeney.
Credo che guarderò Euphoria molto a breve.
Tu hai detto Skins UK fatto peggio, quindi è sceso nella mia graduatoria, dovevi evidenziare di più (perchè mi pare l'avessi menzionato) questo aspetto essenziale.
RizzK8 ha scritto: 06/11/2019, 16:00 Finito pure io Daybreak, bene per quanto mi riguarda.
Invece sto vedendo Euphoria, di cui ho sentito cose epocali...
E niente, mi sa che (anche?) a sto giro in parecchi si son fatti fregare dalla sigla dell’emittente prima degli episodi.
È Skins UK girata 10 anni dopo, con un po’ più di tette (ammetto che quelle della Sweeney peró valgono da sole il vedere tutta la serie), molti più peni e molto meno approfondimento psicologico sui protagonisti, che giocoforza risultano molto più piatti e meno interessanti.
Tutto sommato si lascia guardare, però, ecco, non certo la meraviglia o la novità che si legge in giro.
Bello, anche se la seconda stagione si perde in mille rivoli di trama, spesso non necessari, perdendo parte della sua efficacia.Teo ha scritto:Noi a casa abbiamo iniziato la S2 di Broadchurch, sempre un bel prodotto per me.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Vero, vero, e poi non ha nulla a che vedere con le regole del delitto perfetto, non diventa mai una soap opera con vari morti. Anzi.ripper23 ha scritto:Purtroppo non e' bello come la prima puntata fa sperare (per me uno dei primi episodi migliori di sempre, mi ha messo una tensione incredibile), ma e' comunque di ottimo livello.
A me è piaciuto molto, è lento ma non direi che cala con il susseguirsi delle puntate.Bonaz ha scritto: 13/12/2019, 13:20Qualcuno ha visto the Night Off?
Ho visto la prima puntata e sembra interessante sempre non diventi come Le regole del delitto perfetto!
Pozz4ever ha scritto: 20/12/2019, 16:29ma veramente watchmen non lo sta vedendo nessuno?
io ho aspettato di averle tutte e ho ricominciato e sono alla quinta, mi sembra veramente un bel prodotto