"The Patriot Way" - We'll keep going
-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 167
- 104
Re: "The Patriot Way" - We'll keep going
Speriamo di prendere la seed #2 anche se sono poco fiducioso,Attacco scarso scarso,le corse ormai sono chimere la linea è leggermente migliorata ma nulla di che,Santa difesa e san special team,ma con solo quelli contro certe squadre non si vince abbiamo perso contro Texans Chiefs e Ravens che a oggi sono meglio di noi.
La crew arbitrale è la peggior della nfl ,se notate anche il linguaggio del capo arbitro è figlio della poca qualità sua e degli altri componenti,tutte cose che si sapevano però,quindi non capisco cosa aspettino a fermarli se si può.
La crew arbitrale è la peggior della nfl ,se notate anche il linguaggio del capo arbitro è figlio della poca qualità sua e degli altri componenti,tutte cose che si sapevano però,quindi non capisco cosa aspettino a fermarli se si può.
- Nope
- Newbie
- Squadra di calcio: A.C. Milan
- 23
- 29
Io vedo una palese mancanza di fiducia di Brady con i suoi ricevitori (a parte Edelman e White), ho visto la partita ieri sera e l' ho notato nel suo linguaggio del corpo quasi come non ci credesse più e si fosse rassegnato.
La cosa è grave ma tanto grave e se lo vedi da un tipo come Brady questa rassegnazione, questo sconforto inizio a preoccuparmi che il Coaching staff non ci abbia capito un cazzo coi vari Harry/Dorsett/Sanu/Michel (lascio stare Meyers che è un undrafted).
Un'altra cosa a cui penso ma è una mia supposizione è che da quando gli hanno tolto Antonio Brown è come se sotto sotto dicesse "avete visto?lo avete cacciato dalla squadra e guarda con chi mi tocca giocare".
Abbiamo ancora il seed #2 e le prossime partite sono più abbordabili (a parte Buffalo) ma se si continua su questa falsariga di strada ai playoff ne faremo davvero molto molto poca.
Spiace perchè con una difesa così sarebbe bastato un paio di playmaker offensivi decenti per giocarsela fino all'ultimo.
La cosa è grave ma tanto grave e se lo vedi da un tipo come Brady questa rassegnazione, questo sconforto inizio a preoccuparmi che il Coaching staff non ci abbia capito un cazzo coi vari Harry/Dorsett/Sanu/Michel (lascio stare Meyers che è un undrafted).
Un'altra cosa a cui penso ma è una mia supposizione è che da quando gli hanno tolto Antonio Brown è come se sotto sotto dicesse "avete visto?lo avete cacciato dalla squadra e guarda con chi mi tocca giocare".
Abbiamo ancora il seed #2 e le prossime partite sono più abbordabili (a parte Buffalo) ma se si continua su questa falsariga di strada ai playoff ne faremo davvero molto molto poca.
Spiace perchè con una difesa così sarebbe bastato un paio di playmaker offensivi decenti per giocarsela fino all'ultimo.
-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 167
- 104
Più che poca fiducia direi poca sintonia, lanci non presi,scarsa precisione varie volte di TB, io direi scarso reparto a parte JE
- nzwarrior
- Rookie
- 236
- 207
- Contatta:
Io voglio vedere il bicchiere mezzo pieno, ho visto buone cose rispetto alla sconfitta demoralizzante di Houston. Andiamo a Gennaio col miglior seed possibile e poi vedremo quale è il nostro meglio!
- Bruno_Boston
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 263
- 155
io ho visto dei miglioramenti rispetto alle ultime due partite, certo la connection tra Brady e i suoi WR deve aumentare, ma ci sono ancora 3 partite per migliorarla: da questo dipenderà molto delle fortune dei Patriots ai PO 

“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”
- joesox
- Moderator
- 3463
- 2100
BruceSmith ha scritto: 09/12/2019, 9:24joe, secondo me, l'ordine dall'alto è quello di limitare i rischi per i giocatori (ergo, si evitano mazzate presumibilmente inutili).
[ho visto solo il secondo tempo]
dobbiamo cominciare a preoccuparti di Sanu? mi è sembrato molto poco coinvolto
Da un certo punto di vista anche una W non avrebbe cambiato moltissimo quindi bene che abbiano evitato infortuni.
L'assenza di Develin è pesante, ad esempio.
TB oggi chiedeva un maggiore utilizzo di Sanu.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
-
- Senior
- 32
- 337
Nope ha scritto: 09/12/2019, 15:34Io vedo una palese mancanza di fiducia di Brady con i suoi ricevitori (a parte Edelman e White), ho visto la partita ieri sera e l' ho notato nel suo linguaggio del corpo quasi come non ci credesse più e si fosse rassegnato.
Meglio dare un dispiacere a Goodell e rifirmare Brown o andare in culo a quello che Brady, lo spogliatoio, i fan vogliono? Bobby ha scelto la prima e i Pats butteranno al cesso la possibilità di vincere l'ultimo titolo, perché a mio avviso Brady il prossimo anno se l'andazzo è questo non torna.
-
- Rookie
- 2
- 24
Cosi come siamo messi non vedo come si possa migliorare in attacco.
JE è sistematicamente raddoppiato.
non abbiamo un Fullback
non abbiamo un TE
JE è sistematicamente raddoppiato.
non abbiamo un Fullback
non abbiamo un TE
- joesox
- Moderator
- 3463
- 2100
JE11 infortunato.
Patriots che filmano gli avversari.
BB incazzato.
Tutto regolare.
On to Cincinnati!
Patriots che filmano gli avversari.
BB incazzato.
Tutto regolare.
On to Cincinnati!
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
- Bruno_Boston
- Senior
- 263
- 155
sembra che la dinastia sia finita..
sembra che Brady sia al lumicino..
sembra che i Patriots abbiano infranto il regolamento..
di solito quando c'è quest'aria in quel di Boston l'argenteria aumenta

di solito quando c'è quest'aria in quel di Boston l'argenteria aumenta

“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- 111
- 421
I primi 2 sono opinabili, ma il terzo sembra io lo toglierei per fare bella figura e per giusto un briciolo di dignità.
Poi, vincerete anche questa volta, chissà, ma almeno toglierei le fette di prosciutto dagli occhi....
Poi, vincerete anche questa volta, chissà, ma almeno toglierei le fette di prosciutto dagli occhi....
you dont' win silver, you lose gold...
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
Bruno_Boston ha scritto: 12/12/2019, 20:34 sembra che la dinastia sia finita..
di solito quando c'è quest'aria in quel di Boston l'argenteria aumenta![]()
![]()
non "sembra"... c'è un'ammissione di colpa da parte dei patriots
"The New England Patriots have admitted that they were in violation of NFL rules on Sunday when a video crew hired by the team illegally filmed the playing field in Cleveland during the Bengals game against the Browns."
https://www.cbssports.com/nfl/news/patr ... on-sunday/

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
-
- Senior
- 32
- 337
slevin17 ha scritto: 13/12/2019, 14:27Bruno_Boston ha scritto: 12/12/2019, 20:34sembra che la dinastia sia finita..
di solito quando c'è quest'aria in quel di Boston l'argenteria aumenta![]()
![]()
"The New England Patriots have admitted that they were in violation of NFL rules on Sunday when a video crew hired by the team illegally filmed the playing field in Cleveland during the Bengals game against the Browns."
Per la precisione hanno accettato di assumersi la responsabilità per quanto fatto da un appaltatore esterno alle football operations.
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
gianluca.t ha scritto: 13/12/2019, 14:45slevin17 ha scritto: 13/12/2019, 14:27
Per la precisione hanno accettato di assumersi la responsabilità per quanto fatto da un appaltatore esterno alle football operations.
se mi vengono ad arrestare a casa per omicidio e io non c'entro nulla, io non mi assumo la responsabilità dell'omicidio ma dimostro che sono innocente.
poi ognuno la vede come vuole... ma i dubbi (molti dubbi) restano

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
-
- Hero Member
- 7291
- 15621
- Contatta:
raga (cit.), ci tenevo a segnalarVi che Bruno_Boston, pure avendo Boston nel nick, pur avendo le stesse iniziali di Bill Belichick e di Brady, pur essendo presente ovunque ci siano persone, cose, animali, citta’ , fiumi, fiori, governi, marche di automobili che cominciano per B (quasi cit.), non tifa i Pats, ma i Bears.