Bruno_Boston ha scritto:datruth34 ha scritto: 12/12/2019, 17:11
Certo senza smart e dovendo giocare praticamente il 4/4 senza Hayward e in parte senza Brown, sì... Non li abbiamo nemmeno sofferti a rimbalzo, visto il 44-36 per noi. E soli 5 offensivi concessi.
Ci accoppiamo male perché? A me pare si sia giocato al 70% e questa squadra non se lo può permettere contro un buon team in trasferta. Subiti 122 è sinonimo di 'comincio a difendere domani contro phila"
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
perché in difesa non eravamo cosi efficaci e non credo per il fatto che eravamo al 70%..perchè se no si riduce tutto ad un: erano al 70% per questo abbiamo perso, erano al 110% per questo abbiamo vinto
ci sono state azioni in post che abbiamo sofferto tantissimo, soprattutto con la second unit dentro.. poi ci sta perdere ad Indianapolis contro una buonissima squadra come i Pacers a cui mancava pure il loro miglior giocatore (tanto per dimostrare che gli infortuni fanno parte del gioco da entrambe le parti

)
Ho capito ma è chiaro che possiamo soffrire i loro lunghi, e ieri a noi mancava anche Timelord che ci può dare una dimensione che gli altri non hanno.
Per me ieri abbiamo giocato troppo soft. Centoventi da questi pacers li prendi se non scendi in campo con le giuste motivazioni.
Nei minuti finali non si teneva una penetrazione che una, di brogdon però. Altro che lunghi.
Per me non ci accoppiamo male, parlo dei pacers senza Dipo (perché a oggi in campo non c'è). I missmatch non li hanno solo loro da una parte ma anche noi dall'altra.
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk