Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Houston Texans - Aria fresca

Rispondi
apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1030
575

Re: Houston Texans - Land of regrets

Messaggio da apuano86 » 17/11/2019, 21:16

Meno male che abbiamo avuto 14 giorni per prepararla sennò chissà come finiva  :dash2: :dash2: :dash2: .
Si può perdere, ma non così.
Speriamo di non fare i PO almeno ci liberiamo di O'Brien. Il problema è che ha già sacrificato Clowney e i prossimi due draft sull'altare del suo ego. Colpa soprattutto di chi glielo ha fatto fare, comunque. 
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13842
9848

Messaggio da Wolviesix » 18/11/2019, 9:35

Clowney ha fatto un gran MNF settimana scorsa ma poco altro quest'anno, le aspettative al momento del draft erano parecchio diverse.

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 18/11/2019, 16:03

Wolviesix ha scritto: 18/11/2019, 9:35Clowney ha fatto un gran MNF settimana scorsa ma poco altro quest'anno, le aspettative al momento del draft erano parecchio diverse.

Beh insomma, le ho viste tutte le partite di Seattle e sta facendo una stagione più o meno in linea con le ultime ai Texans.
Che sono sotto le aspettative che c'erano al draft è vero, visto che si parlava di giocatore generazionale da 20 sacks fissi a stagione.
Parliamo comunque di un edge da una decina di sacks a stagione ed elité contro le corse. Non mi pare poco, anche se è meno rispetto alle aspettative.
Il risultato ottenuto è che al momento, vista l'assenza di Watt che non era proprio la cosa più imprevedibile del mondo, siamo sostanzialmente senza pass rush ed una secondaria che fa fatica a coprire tracce di 3 secondi. Con Clowney opposto a Mercilius la musica sarebbe stata molto diversa.
Fermo restando che se tanto non si cambia il manico si fa tanto per parlare perché lu qui non saprebbe vincere nemmeno a Scarabeo.
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13842
9848

Messaggio da Wolviesix » 18/11/2019, 16:31

apuano86 ha scritto: 18/11/2019, 16:03 Parliamo comunque di un edge da una decina di sacks a stagione ed elité contro le corse. Non mi pare poco, anche se è meno rispetto alle aspettative.
Prima assoluta mai andato in carriera in doppia cifra di sack e quest'anno a 3 sack dopo 10 partite, on pace per 40 tackle totali (sarebbe career low insieme al 2015 tolto l'anno da rookie, solo che nel 2015 ha giocato 13 partite) se questa stagione è in linea con le ultime ai Texans vuol dire che ha fatto anche peggio di quanto pensassi.
E 5 tackle (su 25) e 1 sack (su 3) sono arrivati lunedì, quindi ha fatto essenzialmente il 20-30% di produzione stagionale in una partita sola.

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 19/11/2019, 22:44

Non avevo avuto impressione di stats così impietose, ho visto una discreta crescita nelle ultime partite (nelle primissime è stato usato col contagocce, doveva ambientarsi). Mi sembrava costantemente nel backfield, poi ha il difetto che non sempre riesce a chiudere la giocata ma intanto c'è. A Houston le ultime due stagioni ha viaggiano con una decina di sacks e una ventina di TFL (arrotondando, non facciamo i pignoli :-) , non mi sembra un magro bottino. Sicuramente chiunque sano di mente avrebbe sacrificato O'Brien e non lui.
Immagine

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 20/11/2019, 10:06

apuano86 ha scritto: 19/11/2019, 22:44Non avevo avuto impressione di stats così impietose, ho visto una discreta crescita nelle ultime partite (nelle primissime è stato usato col contagocce, doveva ambientarsi). Mi sembrava costantemente nel backfield, poi ha il difetto che non sempre riesce a chiudere la giocata ma intanto c'è. A Houston le ultime due stagioni ha viaggiano con una decina di sacks e una ventina di TFL (arrotondando, non facciamo i pignoli :-) , non mi sembra un magro bottino. Sicuramente chiunque sano di mente avrebbe sacrificato O'Brien e non lui.
Se dovessi dare un giudizio così, estemporaneo diciamo, su Clowney, sicuramente grande giocatore e grande atleta. Ma una cosa non mi è mai mai piaciuta di lui, difetto che noi Colts abbiamo sfruttato parecchio in diverse partite, con ricordo cristallino da parte mia: la sua irruenza.
Questa irruenza lo ha spesso portato in situazioni di non perfetta disciplina sulla linea di scrimmage, e infatti diversi down, in tutta sincerità, siamo riusciti a chiuderli grazie a lui, grazie a un suo offside o a un suo encroachment, in quelle 4 zozze yds che magari ci mancavano in situazioni clue della partita.

Esaurito il discorso Clowney, che ormai fa parte del vostro ieri, parliamo dell'oggi.

La nostra infermeria continua ad emettere dei bollettini pietosi. Siamo attualmente senza il RB n°1, il WR numeri 1°-2°-3°, senza la safety titolare, il 1° CB e chissà Iddio chi altro vorrà toglierci. 
Pessimo momento della stagione per affrontarvi, mentre dopo il match contro di noi la vostra schedule (vado a memoria) è tutta in discesa, la nostra comincia a complicarsi proprio ora.

Dobbiamo per forza vincere per avere speranza di non stare sul divano a gennaio, e diciamo quasi la stessa cosa è per voi, solo che per voi ci sono ancora diversi paracaduti da aprire, i nostri sono praticamente finiti e ce li siamo giocati malissimo (specialmente il nostro ictus collettivo contro i Dolphins).

Sarà ancora spargimento di sangue al solito, ma senza Hilton la vedo tosta per noi. Watson non è Foles. e i Jags non hanno Hopkins. Hopkins che invece dovremmo coprire con Moore o con Marvel Tell? Tanti auguri a noi.

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 20/11/2019, 22:06

Si Stremb sarà la solita battaglia indipendentemente da assenze ed altro. Peraltro anche noi senza Watt, Fuller e Roby non è che siamo messi benissimo. Penso ci saranno altre defezioni nella secondaria.
E comunque ci puoi mettere anche Ciciola a ricevere ma se puoi correre tracce di 8 secondi prima o poi si liberano. E con la nostra pass rush disastrata tutto lascia pensare che accadrà.
Immagine

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 24/11/2019, 11:10

Battaglia doveva essere e battaglia è stata. 
Alla fine abbiamo vinto con una buona dose di culo (vedi il palo interno sul FG) e perché nel complesso abbiamo individualità migliori. Se non fosse rientrato Fuller e se Hilton non fosse stato l'ombra di sé stesso sarebbe finita diversamente.
I Colts hanno vinto la battaglia in trincea (più nel confronto loro OL vs nostra DL che non viceversa), mentre noi lontano dalla linea di scrimmage con Hopkins e Fuller che hanno dimostrato che da sani sono la coppia di WR più talentuosa e meglio assortita della NFL.
Rimane comunque forte la sensazione che chiunque vinca questa division più in là del primo turno non va. 
E comunque in piena battaglia ci sono ancora i Titans che hanno 4 scontri divisionali da qui alla fine e possono ribaltare tutto.
Immagine

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 02/12/2019, 12:27

Minchia abbiamo battuto i Patriots. Credevo che avrei visto prima la pensione di questo event, e invece  :biggrin: :biggrin: .
Per l'amor di Dio versione post-influenzale dei Patriots, con la controfigura di Brady ma soprattutto con Ciciola a ricevere. Però pur sempre i Patriots.
Offensivamente la chiave secondo me è stata capire in fretta che loro avevano tirato subito fuori Hyde dalla partita e quindi ricorrere a Duke Johnson e riuscire finalmente a sfruttare le sue carratteristiche. è un RB che mi è sempre piaciuto ma finora non eravamo riusciti a sfruttarlo al meglio. Bravo O'Brien qui a non intestardirsi sulle corse. Watson ieri sera fenomenale, niente da dire. Poesia come ha saputo leggere (ed il CS con lui) la grande difesa di New England e poi affondare il coltello quando c'è stato bisogno. Se imparasse anche a leggere i blitz diventa il QB totale, preperiamo il duecentone per lui. Poi certo con una protection accettabile e Hopkins-Fuller-Stills è tutto più facile.
Difensivamente di base si è vinto il confronto DB contro ricevitori loro. 1 INT ma potevano (dovevano) essere 3. Se non fosse stato per il missed tackle di Roby (per il resto gran partita) li avremmo tenuti a 3 punti a fine terzo quarto. Abbiamo 4 primi giri a CB è vero, concetto su cui Collinsworth ha molto insistito, ma è anche vero che o sono agè (Joseph) o hanno alti e bassi (Roby) oppure hanno fallito nella squadra che li ha draftati (Conley ed Hargeraves). Quindi piano col pensare che si possa fare a meno della pass rush, anche perché non avevano esattamente di fronte un corpo ricevitori elité. 
Volendo trovare il pelo nell'uovo rendere il garbage time non garbage è una cosa che mi fa sempre girare i coglioni: in particolare l'atteggiamento sull'ultimo drive è stato osceno. Poi si va a rovinare le stats di una partita che anche difensivamente è stata ottima. Sopra di 19 a 10 minuti la partita deve essere considerata chiusa, altro che onside kick.
Grande ed inaspettata vittoria comunque :forza: :forza: :forza: .
Ora a giocarci la division coi Titans...speriamo si riesca a trovare una soluzione perlomeno parziale per Henry.

P.S.: c'è un abisso fra le partite della NBC e tutti gli altri Network; è uno spettacolo come riescano a farti capire il gioco anche a chi se ne intende il giusto.
Immagine

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 08/12/2019, 20:56

Voglio perdere le due partite con i Titans e liberarmi di O'Brien.
Uno che presenta in campo una squadra con questo atteggiamento è da mettere alla porta prima di ora.
Immagine

james.88
Rookie
Rookie
NFL Team: broncos
108

Messaggio da james.88 » 09/12/2019, 10:00

Venivate da una vittoria contro i Patriots, vorrei capire da Broncos dove sta la veritá.
Troppo belli noi o brutti boi?

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 09/12/2019, 10:51

james.88 ha scritto: 09/12/2019, 10:00Venivate da una vittoria contro i Patriots, vorrei capire da Broncos dove sta la veritá.
Troppo belli noi o brutti boi?

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

Beh che siate in fase crescente è indubitabile mentre noi siamo sempre e solo la schifosa mediocrità che non riesce mai ad avere un minimo di continuità. Va anche detto che in questo preciso momento i Patriots sono i cugini di terzo grado dei Patriots che conosciamo.
Sinceramente la nostra prestazione difensiva è incommentabile, vergognosa, indipendentemente dall'attacco dei Broncos che comunque con Locke è un po' meglio che Flacco e Allen (bisogna vedere quanto dura).
Poi il football è anche uno sport di episodi. Se Joseph intercetta Locke al primo passaggio invece del guadagno da 50 yards e se quell'asino di Coutee chiude il down invece dell'ennesimo fumble magari viene fuori un'altra partita. Invece 14-0 pronti via.
Di voi invece molto bene la difesa.
In particolare Kareem Jackson (che ieri si è vendicato ma sta giocando bene da tutto l'anno), ennesima perla di quella cima del nostro GM/Coach che ha lasciato andare un giocatore versatile che può fare CB e S per poi ritrovarsi con un pensionato, Reid e degli scappati di casa nella secondaria.
Non ne posso più di O'Brien e della sua incapacità, sono saturo. 

Immagine

slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Messaggio da slevin17 » 09/12/2019, 11:07

hargreaves come ha giocato?
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 10/12/2019, 19:07

slevin17 ha scritto: 09/12/2019, 11:07hargreaves come ha giocato?

Domenica di merda.
Le altre partite (ora non mi ricordo se ne ha giocate 2 o 3) abbastanza bene.
Immagine

slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Messaggio da slevin17 » 11/12/2019, 10:52

apuano86 ha scritto: 10/12/2019, 19:07
slevin17 ha scritto: 09/12/2019, 11:07hargreaves come ha giocato?

Domenica di merda.
Le altre partite (ora non mi ricordo se ne ha giocate 2 o 3) abbastanza bene.

grazie tante per l'informazione. pure da noi alti e bassi a non finire.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”