Si può perdere, ma non così.
Speriamo di non fare i PO almeno ci liberiamo di O'Brien. Il problema è che ha già sacrificato Clowney e i prossimi due draft sull'altare del suo ego. Colpa soprattutto di chi glielo ha fatto fare, comunque.
Wolviesix ha scritto: 18/11/2019, 9:35Clowney ha fatto un gran MNF settimana scorsa ma poco altro quest'anno, le aspettative al momento del draft erano parecchio diverse.
Prima assoluta mai andato in carriera in doppia cifra di sack e quest'anno a 3 sack dopo 10 partite, on pace per 40 tackle totali (sarebbe career low insieme al 2015 tolto l'anno da rookie, solo che nel 2015 ha giocato 13 partite) se questa stagione è in linea con le ultime ai Texans vuol dire che ha fatto anche peggio di quanto pensassi.apuano86 ha scritto: 18/11/2019, 16:03 Parliamo comunque di un edge da una decina di sacks a stagione ed elité contro le corse. Non mi pare poco, anche se è meno rispetto alle aspettative.
Se dovessi dare un giudizio così, estemporaneo diciamo, su Clowney, sicuramente grande giocatore e grande atleta. Ma una cosa non mi è mai mai piaciuta di lui, difetto che noi Colts abbiamo sfruttato parecchio in diverse partite, con ricordo cristallino da parte mia: la sua irruenza.apuano86 ha scritto: 19/11/2019, 22:44Non avevo avuto impressione di stats così impietose, ho visto una discreta crescita nelle ultime partite (nelle primissime è stato usato col contagocce, doveva ambientarsi). Mi sembrava costantemente nel backfield, poi ha il difetto che non sempre riesce a chiudere la giocata ma intanto c'è. A Houston le ultime due stagioni ha viaggiano con una decina di sacks e una ventina di TFL (arrotondando, non facciamo i pignoli :-) , non mi sembra un magro bottino. Sicuramente chiunque sano di mente avrebbe sacrificato O'Brien e non lui.
james.88 ha scritto: 09/12/2019, 10:00Venivate da una vittoria contro i Patriots, vorrei capire da Broncos dove sta la veritá.
Troppo belli noi o brutti boi?
Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk