Ci fosse stato un La La Land sarei più incazzato. E poi i Titans hanno vinto, quindi va tutto bene

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Bonaz ha scritto: 09/12/2019, 12:59Grande Ripper![]()
Sia per l'idea sia per la classifica finale.
Io lo farei anche per i decenni antecedenti. Ogni 15 giorni una decade.
8 su 10Dietto ha scritto: 08/12/2019, 19:26Sorry, eccoli in ordine
Tre manifesti
Arrival
Animali notturni
Birdman
Inception
The social network
The Wolf of Wall street
Shutter Island
Interstellar
Skyfall
(Mi sono accorto di aver messo due volte the social network, mi è piaciuto parecchio)
Quasi amici era il mio undicesimoesba ha scritto:Azz arrivo tardissimo e mi perdo la possibilita' di partecipare.
Un plauso come sempre a chi ha la voglia di organizzare un contest, di qualsiasi natura.
Sulla classifica finale per me alcuni si ma anche no, mancano pellicole come Non e' un paese per vecchi e come Quasi amici....
Brian_di_Nazareth ha scritto: 10/12/2019, 10:00Quasi amici era il mio undicesimoesba ha scritto:Azz arrivo tardissimo e mi perdo la possibilita' di partecipare.
Un plauso come sempre a chi ha la voglia di organizzare un contest, di qualsiasi natura.
Sulla classifica finale per me alcuni si ma anche no, mancano pellicole come Non e' un paese per vecchi e come Quasi amici....
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
maffu ha scritto: 10/12/2019, 12:22Arrivo anch'io tardi, peccato.
Il mio primo posto sarebbe andato a "La grande bellezza", probabilmente.