Ci siamo, una volta sopravvissuto a questa settimana anche questa stagione telefilmica sarà in discesa (e l'anno prossimo mi ritroverò senza diverse cose da vedere).
Comincia oggi Crisis on Infinite Earths, crossover evento della CW che coinvolgerà tutte le serie (mi toccherà vedere pure Batgirl, li mortacci) e che aspetto da un anno buono e coinciderà con la pausa delle varie serie fino a Gennaio.
Finito quello resteranno due puntate di Arrow a Gennaio prima che la serie si concluda (di cui una backdoor pilot per una nuova serie che non guarderò, "Green Arrow and the canaries"), poi ricomincerà Legends of Tomorrow per sostituirlo (e potrebbe essere l'ultima stagione pure per loro).
Si conclude oggi poi Silicon Valley con puntata più lunga, questa stagione mi è piaciuta molto, mi mancherà.
Ci avviciniamo alla fine di Mr. Robot, che settimana scorsa ha dato un'accelerata notevole, ma continuo a chiedermi di cosa parleranno ancora per 4 puntate...potevano fare una stagione da 10 puntate. A fine mese salutiamo per sempre pure questo.
Poi andranno in pausa anche altre serie regolari che guardo, Mom, Modern Family e Young Sheldon.
Ray Donovan continua molto bene, bello vedere come Bridget si stia trasformando in Ray, l'unica cosa pallosa finora è la storyline di Terry.
In più venerdì escono in un colpo la terza stagione di Runaways (che non c'entra una mazza col fumetto ma la seconda stagione è stata molto bella) e la quarta di The Expanse (la terza stagione è stata una delle serie migliori viste nel 2017-18, la aspetto con ansia), fortunatamente da settimana prossima dovrei avere un paio di settimane libere per dedicarmici, mettendo in pausa il recupero di Buffy e Angel, di cui sono arrivato alla fine della quinta e seconda stagione rispettivamente, e di cui confermo le buone cose dette l'ultima volta.
Ah, a chi interessasse c'è quest'articolo sulle serie migliori della decade:
https://www.rollingstone.com/tv/tv-list ... 0s-914737/
Ne ho viste solo 12, alcune le avevo già segnate come recuperi da fare, altre sono andate a rimpolpare la mia lista di cose da vedere (che credo sia intorno alle 100 serie ma preferisco non sapere).