New Orleans: aperto nuovo topic
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Re: New Orleans: tutto l'upside dei vecchi Lakers
Questo, non vorrei dire, ma un autoingramgoal
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
perchè la stai vedendo dal punto di vista sbagliato
quello corretto è: se il più scarso dei 3 viaggia a 25+7+4 col 49%FG, pensa che diventeranno gli altri due nel giro di un paio di anni
quello corretto è: se il più scarso dei 3 viaggia a 25+7+4 col 49%FG, pensa che diventeranno gli altri due nel giro di un paio di anni
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
Pazzesco. A 538 di queste stats sportive non ne baccano una neanche se gliela cerchi col pennarello. Mi chiedo come facciano anche solo ad andarci vicino in politica.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Ingram è come The Arrival
-
- Newbie
- NBA Team: New Orleans
- 1
ottima prestazione stasera
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
È noto come i matinée a LA siano poco graditi.
- Maverick81
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 440
- 619
e io che per vedere Lazio-Juve mi son perso Ingram!
o Doncic?

Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

- GecGreek
- Pro
- 1118
- 2707
- Contatta:
Senza Kenrich Williams in campo non siamo una squadra di basket. Non ho idea di come Gentry non se ne renda conto che i quintetti piccoli sono delle caporetto. Abbiamo giocato contro una squadra che di Kenrich Williams ne ha tipo 7 e ovviamente abbiamo preso due imbarcate epiche.
Poi loro il poco talento che hanno tra i coprimari è talento vero e funzionale, il contrario del nostro, sgargiante e fine a se stesso. Di Porz si parla poco ma è un mostro nel basket moderno e rende giocatori limitati come Powell ottimi role players. Poi essendo Europeo comprende il basket di squadra con una profondità che gli americani si sognano.
Il primo tempo non abbiamo nemmeno giocato così male. Poi il 3 su 32 dall'arco ha messo in mostra che esclusi 4 giocatori (Jrue, Hayes, Williams e Redick) siamo una squadra di morti dentro che non sa quello che fa. Jrue se potesse fare hand-checking sarebbe un mostro.
Poi loro il poco talento che hanno tra i coprimari è talento vero e funzionale, il contrario del nostro, sgargiante e fine a se stesso. Di Porz si parla poco ma è un mostro nel basket moderno e rende giocatori limitati come Powell ottimi role players. Poi essendo Europeo comprende il basket di squadra con una profondità che gli americani si sognano.
Il primo tempo non abbiamo nemmeno giocato così male. Poi il 3 su 32 dall'arco ha messo in mostra che esclusi 4 giocatori (Jrue, Hayes, Williams e Redick) siamo una squadra di morti dentro che non sa quello che fa. Jrue se potesse fare hand-checking sarebbe un mostro.
-
- Newbie
- 1
io non sarei cosi ottimista sui tuoi 4 da salvare, perché proprio quando c' erano Reddick, Hayes e Holiday in campo che ci siamo presi un parziale tipo di 22-6. O a meno che dai la responsabilità tutta a Ingram e Ball.
Vorrei far notare come ci hanno surclassato sui rimbalzi 55 a 34. Con gli stessi minuti (22') il nostro centro di riserva a preso 3 rimbalzi, mentre il loro ne ha presi 16
Vorrei far notare come ci hanno surclassato sui rimbalzi 55 a 34. Con gli stessi minuti (22') il nostro centro di riserva a preso 3 rimbalzi, mentre il loro ne ha presi 16
- GecGreek
- Pro
- 1118
- 2707
- Contatta:
s'è perso di 50 tirando col 9% da 3, ma cosa vuoi che salvi? Dico che in sto inizio stagione son gli unici che dimostrano di aver qualcosa dentro. Hayes di idiozie ne fa a ripetizione ma almeno ci da dentro, si sacrifica per la squadra e ci crede. Mi pare abbia un atteggiamento invidiabile per un giovane NBA con del talento. Ingram è un giocatore che ci serve. Lonzo invece è un prodotto del padre e della macchina di esagerazione e hype che è la vasta tifoseria Lakers, che finisce per guardare troppo dentro se stessa e rendere incestuosi i loro pareri sui giocatori. Al momento è incapace di saltare l'uomo, tenere un palleggio o giocare un pick and roll, eppure parte al posto dell'unico giocatore che ci ha dato un minimo di continuità difensiva e una base su cui costruire, oltre al far giocare il resto del team nella loro posizione più naturale. Ma perchè?
A proposito, NAW continua a essere un vero e proprio enigma: è l'unico che abbia mai visto riuscire a costruirsi egregiamente tutto ciò che precede il rilascio del tiro, andando nelle zone che vuole, con letture decenti (non sempre, per carità) e spesso con spazio e buon equilibrio. Poi non fa mai ma dico mai canestro. Ma come? Cmq io in lui ci credo ancora.
A proposito, NAW continua a essere un vero e proprio enigma: è l'unico che abbia mai visto riuscire a costruirsi egregiamente tutto ciò che precede il rilascio del tiro, andando nelle zone che vuole, con letture decenti (non sempre, per carità) e spesso con spazio e buon equilibrio. Poi non fa mai ma dico mai canestro. Ma come? Cmq io in lui ci credo ancora.
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
Questa era bella comunque, @Noodles ti fai avanti solo quando ci sono da spingere i post di @azazel tu
-
- Newbie
- 1
Su Naw anch' io ci credo molto. A buoni movimenti offensivamente, anche se no gli sta entrando niente. Per me bisognerebbe dargli più fiducia e minuti, che tanto peggio di così non si puo fare
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
L'hype su lonzo va oltre LA.
A UCLA non l'ho mai visto, ma per quello mostrato nella lega, mai uno così me lo sarei aspettato dato nella top 3 al draft.
A UCLA non l'ho mai visto, ma per quello mostrato nella lega, mai uno così me lo sarei aspettato dato nella top 3 al draft.
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
Manca Lonzo.