Messaggio
da Tim-D » 01/12/2019, 1:46
Chi ha mai fatto una gara di paragone tra pista e non pista? Io ho scritto i motivi di convenienza che han portato a tale scelta (o quantomeno quelli che credo siano i più plausibili), poi se mi dici che all’Oljmpico si vede male sono il primo a concordare con te e Rico e chiunque altro lo pensi, ma che a San siro si veda sto bijoux... dissento se in senso assoluto. Per dire terzo anello per me si vede male, prime file secondo anello la vedevo troppo schiacciata sulla porta li sotto, al primo anello prime file è schiacciata diversa e la preferisco ma quando fui li ma sotto la copertura ci ho visto di merda. All’olimpico idem, se vado su in cima vedo peggio, invece dove sto io vedo 3/4 da paura anche con la pista eccetto quando stanno in area sotto la Nord che non ci capisco una mazza perché sparaflashano i cartelloni pubblicitari oltre che avere una visuale più distante e schiacciata (idem se dalla Sud sto troppo sotto buona prospettiva ma per metà campo troppo schiacciato). Anche se mi tolgono la pista, senza quei dieci metri mi cambia poco perché vedrò sempre di merda l’area della Nord all’Olimpico: per dire meno due mesi fa sono stato a Graz, stadio molto mini e raccolto, strillando poco poco Spinazzola mi si è girato sentendo. Questo per dire che pur tuttavia la vicinanza e la non pista, non c’ho capito un cazzo sul gol di Spyny perché stava dall’altra parte ed era schiacciatissima la visuale. In senso generico quindi, come ti dicevo, concordavo con Rico e con te mica sto dicendo che l’Olimpico essendo a Roma si vede da Dio il calcio, poi immagino sia anche un po’ a gusto non essendo più nella fase pischello piuttosto che fase vecchiodemmerda (cit).
Inviato dal mio Tim-Dfonino
Like
0
Share
LONG LIVE THE BLUE NOTE
I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)