Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
Oggi la second unit è stato l'unico motivo con Tatum per cui ce la siamo giocata fino alla fine. Basta vedere i plus minus. Tolto Tatum, che infatti ha giocato tanto anche con le riserve, i titolari sono tutti in negativo pesante. Brown, orrido stasera, praticamente nullo, addirittura a -21, Smart a - 17 e kemba a -10Curt Ace ha scritto:piu che un alternativa a Dinwiddie e' che la second unit produce pochissimo e prende parziali che diventano difficili da recuperare, fino ad ora Stevens ha mischiato e mascherato bene il problema , ora potrebbe essere un grosso problema
datruth34 ha scritto: 30/11/2019, 0:18Oggi la second unit è stato l'unico motivo con Tatum per cui ce la siamo giocata fino alla fine. Basta vedere i plus minus. Tolto Tatum, che infatti ha giocato tanto anche con le riserve, i titolari sono tutti in negativo pesante. Brown, orrido stasera, praticamente nullo, addirittura a -21, Smart a - 17 e kemba a -10Curt Ace ha scritto:piu che un alternativa a Dinwiddie e' che la second unit produce pochissimo e prende parziali che diventano difficili da recuperare, fino ad ora Stevens ha mischiato e mascherato bene il problema , ora potrebbe essere un grosso problema
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
A un certo punto finalmente Stevens ha capito che non poteva andare con 2/3 piccoli, Edwards oggi in campo era una tassa dietro e davanti non ti dava nulla, poi ha messo Semi e Grant e l'abbiamo portata a casa con la difesa.Curt Ace ha scritto:Scarso livello di arbitraggio , ma vabbe ormai ci dovremo abituare.
Ottima vittoria ma siamo alle solite 37-34-33 , non lo so ma a me non piace .Nel finale Stevens ha preferito GWIlliams a RWilliams il che mi fa pensare che preferisce agonismo in difesa che centimetri. Infatti secondo me al di la della presatazione di Tatum (per me il migliore) la difesa ha portato la vittoria.