Regular Season 2019
-
- Rookie
- MLB Team: CHICAGO CUBS
- NFL Team: CHICAGO BEARS
- NBA Team: CHICAGO BULLS
- NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
- Squadra di calcio: ROMA
- 55
- 68
Re: Regular Season 2019
assolutamente d'accordo...
i Patriots sono la migliore franchigia degli ultimi 20 anni e giocano nella peggior Division della peggior Conference...
i Patriots sono la migliore franchigia degli ultimi 20 anni e giocano nella peggior Division della peggior Conference...
- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
Pove ha scritto: 26/11/2019, 8:12Domenica prox avremo un probabile anticipo di Superbowl, Ravens e Niners le due squadre più in forma e dominanti del momento.
L'anticipo della finale di Conference NFC invece e' lunedi...
- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
Su Lamar: lui gioca in maniera davvero imnpressioannte, ma quello che mi "sconvolge" e' la capacita' della squadra (anche grazie a lui ma non solo) di correre la palla. Nel MNF ha fatto il quarto completo su 4 tentativi al terzo drive e avaveva gia' lanciato due TD pass!!!
9/9 alla fine del primo tempo mi pare: erano 28 a 6!
Lamar e' forte ma questi danno l'impressione di poter vincere le partite anche solo correndo e difendendo... e cotro i Rams che non sono certo l'ultima difesa del campionato
Lamar e' forte ma questi danno l'impressione di poter vincere le partite anche solo correndo e difendendo... e cotro i Rams che non sono certo l'ultima difesa del campionato
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
ma che strano eh?
Colin Kaepernick hasn't heard from any NFL team since his workout
https://sports.yahoo.com/colin-kaeperni ... 00347.html
Colin Kaepernick hasn't heard from any NFL team since his workout
https://sports.yahoo.com/colin-kaeperni ... 00347.html
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Ah già....le famose partite di football riposanti.
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Dovresti ricordarti che il loro attuale OC era abbastanza bravino sul gioco di corse...multiple ha scritto: 27/11/2019, 10:20Su Lamar: lui gioca in maniera davvero imnpressioannte, ma quello che mi "sconvolge" e' la capacita' della squadra (anche grazie a lui ma non solo) di correre la palla. Nel MNF ha fatto il quarto completo su 4 tentativi al terzo drive e avaveva gia' lanciato due TD pass!!!

(Attenzione che ora hanno perso per la stagione il loro centro titolare e questo potrebbe condizionarli molto)
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5127
mvp18 ha scritto: 27/11/2019, 11:05Niente, ve lo rispiego perché 3/4 degli utenti hanno il cervello di uno scoiattolo, ogni tanto mi pento di scrivere qua dentro perché ormai di persone serie con cui parlare di Sport è roba rara. Altrimenti fate come l'utente Bruce Smith, che a un post sullo Sport ti risponde sulla vita della regione Elisabetta, cifre e parole a caso, come sempre.
TESI: La division dei New England Patriots fa ridere da 10 anni.
E' falsa questa tesi? Vi sembrano Jets, Dolphins e Bills delle buone franchigie? Aspetto un commento sulla DIVISION DEI PATRIOTS, non sulla AFC o NFC.
E per l'amor di Gesù Cristo, se dite "Si è vero, la division fa ridere" non succede niente! Potete festeggiare uguale, non è una critica, non è un qualcosa che maschera le vittorie, è un dato di fatto. Altrimenti se mi dite che Jets, Dolphins e Bills sono delle franchigie semi-serie possiamo chiudere tutto.
Infine, rispiego la mia seconda tesi (che ridicolizza i minus habens che postano le percentuali vs altre squadre/division o il resto della lega): Quando per 6 partite su 16 giochi contro Pluto, Minnie e Pippo, è normalissimo che tu sia più fresco e riposato di chi si gioca ogni down a morire, contro ogni squadra. Questo piccolissimo vantaggio, in uno sport in cui la stanchezza e gli infortuni sono il nemico numero 1, te lo porti dietro e ti dà vantaggi nel resto della stagione regolare contro chiunque, per non parlare dei Playoffs.
Scrivete quello che volete che tanto ci rinuncio a rispondervi, sembra di essere a un comizio del movimento 5 stelle qua dentro. Saluti
Vedrai che qualche altra percentuale esotica dei Pats vs altre division qualcuno la mette.
E' troppo difficile ammettere che se da un lato loro sono certamente la Dinastia del decennio, e' frutto anche e NON SOLO, di quel cesso scheggiato di division in cui si ritrovano.
Oh, mica colpa loro eh se sono li dentro, pero' basterebbe semplicemente ammetterlo.
Su una cosa non concordo con te.
Non esistono partite di football 'riposanti', ne esistono invece piu' semplici di altre.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
-
- Hero Member
- 7255
- 15572
- Contatta:
mvp18 ha scritto: 27/11/2019, 11:05 Scrivete quello che volete che tanto ci rinuncio a rispondervi, sembra di essere a un comizio del movimento 5 stelle qua dentro. Saluti
e comunque fai sta scenetta ogni volta ma alla fine ti ritroviamo sempre in mezzo ai maroni.
- esba
- Hero Member
- 1284
- 5127
multiple ha scritto: 27/11/2019, 10:20Su Lamar: lui gioca in maniera davvero imnpressioannte, ma quello che mi "sconvolge" e' la capacita' della squadra (anche grazie a lui ma non solo) di correre la palla. Nel MNF ha fatto il quarto completo su 4 tentativi al terzo drive e avaveva gia' lanciato due TD pass!!!
Diciamo che la D dei Rams quest'anno sta palesemente sottoperformando in base al personale a disposizione.
13' sui passaggi.
16' sulle corse.
16' su yards concesse.
C'e' di molto peggio, lo so, ma da loro....
-
- Hero Member
- 7255
- 15572
- Contatta:
esba ha scritto: 27/11/2019, 11:13Vedrai che qualche altra percentuale esotica dei Pats vs altre division qualcuno la mette.
E' troppo difficile ammettere che se da un lato loro sono certamente la Dinastia del decennio, e' frutto anche e NON SOLO, di quel cesso scheggiato di division in cui si ritrovano.
Oh, mica colpa loro eh se sono li dentro, pero' basterebbe semplicemente ammetterlo.
Non esistono partite di football 'riposanti', ne esistono invece piu' semplici di altre.
percentuale esotica stocazzo.
un altro che non ha argomenti tranne post a cazzo di cane.
Ultima modifica di BruceSmith il 27/11/2019, 11:28, modificato 2 volte in totale.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1882
Spero per lo spettacolo che la finale di conference NFC sia qualcosa di meglio, ma suppongo tu non abbia mai visto i Vikings giocare in questa stagione se puoi pensare, anche lontanamente, una cosa simile..almeno la mia affermazione era basata su una serie di vittorie e prestazioni di spessore di entrambe le squadre.multiple ha scritto:Pove ha scritto: 26/11/2019, 8:12Domenica prox avremo un probabile anticipo di Superbowl, Ravens e Niners le due squadre più in forma e dominanti del momento.
L'anticipo della finale di Conference NFC invece e' lunedi...
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- esba
- Hero Member
- 1284
- 5127
BruceSmith ha scritto: 27/11/2019, 11:20esba ha scritto: 27/11/2019, 11:13Vedrai che qualche altra percentuale esotica dei Pats vs altre division qualcuno la mette.
percentuale esotica stocazzo.
un altro che non ha argomenti tranne post a cazzo di cane.
Io ho argomentato.
Sei tu che non capisci, oppure fai finta di non capire.
Cosa c'e' di non chiaro nel mio post.
Figa stai rilassato che poi magari sbagli qualche intervento a cazzo aperto...
-
- Hero Member
- 7255
- 15572
- Contatta:
sono rilassatissimo.
ti lascio alla discussione con il maleducato.
ti lascio alla discussione con il maleducato.
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
per quello che può valere non mi pare di leggere nulla di insensato nel tuo post, anzi.mvp18 ha scritto: 27/11/2019, 11:05Niente, ve lo rispiego perché 3/4 degli utenti hanno il cervello di uno scoiattolo, ogni tanto mi pento di scrivere qua dentro perché ormai di persone serie con cui parlare di Sport è roba rara. Altrimenti fate come l'utente Bruce Smith, che a un post sullo Sport ti risponde sulla vita della regione Elisabetta, cifre e parole a caso, come sempre.
TESI: La division dei New England Patriots fa ridere da 10 anni.
E' falsa questa tesi? Vi sembrano Jets, Dolphins e Bills delle buone franchigie? Aspetto un commento sulla DIVISION DEI PATRIOTS, non sulla AFC o NFC.
E per l'amor di Gesù Cristo, se dite "Si è vero, la division fa ridere" non succede niente! Potete festeggiare uguale, non è una critica, non è un qualcosa che maschera le vittorie, è un dato di fatto. Altrimenti se mi dite che Jets, Dolphins e Bills sono delle franchigie semi-serie possiamo chiudere tutto.
Infine, rispiego la mia seconda tesi (che ridicolizza i minus habens che postano le percentuali vs altre squadre/division o il resto della lega): Quando per 6 partite su 16 giochi contro Pluto, Minnie e Pippo, è normalissimo che tu sia più fresco e riposato di chi si gioca ogni down a morire, contro ogni squadra. Questo piccolissimo vantaggio, in uno sport in cui la stanchezza e gli infortuni sono il nemico numero 1, te lo porti dietro e ti dà vantaggi nel resto della stagione regolare contro chiunque, per non parlare dei Playoffs.
Scrivete quello che volete che tanto ci rinuncio a rispondervi, sembra di essere a un comizio del movimento 5 stelle qua dentro. Saluti
anche sulla partite "riposanti", magari hai cannato espressione, nel senso che "riposante" non è sicuramente la parola giusta ma il concetto è abbastanza chiaro e condivisibile.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
Non tante partite, ma qualcuna l'ho vista... Ottima difesa, ottimo gioco sulle corse, Cousins buon QB (sottovalutato secondo me), WR e TE di altissimo livello (anceh se non so bene come stia quello rotto)Pove ha scritto: 27/11/2019, 11:25Spero per lo spettacolo che la finale di conference NFC sia qualcosa di meglio, ma suppongo tu non abbia mai visto i Vikings giocare in questa stagione se puoi pensare, anche lontanamente, una cosa simile..almeno la mia affermazione era basata su una serie di vittorie e prestazioni di spessore di entrambe le squadre.multiple ha scritto: L'anticipo della finale di Conference NFC invece e' lunedi...
Secondo me siete piu' forti dei Packers
Per quello che ho visto io, Seattle e' la miglior squadra della Conference. Noi, i Saints e i Vikings subito dietro, non necessariamente in questo ordine.
Se ci mette che delle prossime 5 3 le giocheremo fuori casa con squadre che al momento sono 9-2, non ci vedo tra i favoriti al miglior record di conference e nemmeno a vincere la division. Io mi aspetto Sea n.1 del seed e se voi vincete la division potreste essere tranquillamente la 2, quindi una finale NFC SEA-MIN non sarebbe cosi' improbabile...
Preferisco comunque la tua visione del futuro