Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Regular Season 2019

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
PAGLIARINI
Rookie
Rookie
MLB Team: CHICAGO CUBS
NFL Team: CHICAGO BEARS
NBA Team: CHICAGO BULLS
NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
Squadra di calcio: ROMA
55
68

Re: Regular Season 2019

Messaggio da PAGLIARINI » 27/11/2019, 8:48

assolutamente d'accordo...
i Patriots sono la migliore franchigia degli ultimi 20 anni e giocano nella peggior Division della peggior Conference...

multiple
Pro
Pro
601
831
Contatta:

Messaggio da multiple » 27/11/2019, 9:26

Pove ha scritto: 26/11/2019, 8:12Domenica prox avremo un probabile anticipo di Superbowl, Ravens e Niners le due squadre più in forma e dominanti del momento.

L'anticipo della finale di Conference NFC invece e' lunedi...

multiple
Pro
Pro
601
831
Contatta:

Messaggio da multiple » 27/11/2019, 10:20

Su Lamar: lui gioca in maniera davvero imnpressioannte, ma quello che mi "sconvolge" e' la capacita' della squadra (anche grazie a lui ma non solo) di correre la palla. Nel MNF ha fatto il quarto completo su 4 tentativi al terzo drive e avaveva gia' lanciato due TD pass!!!
9/9 alla fine del primo tempo mi pare: erano 28 a 6!
Lamar e' forte ma questi danno l'impressione di poter vincere le partite anche solo correndo e difendendo... e cotro i Rams che non sono certo l'ultima difesa del campionato

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 27/11/2019, 10:33

ma che strano eh?
Colin Kaepernick hasn't heard from any NFL team since his workout

https://sports.yahoo.com/colin-kaeperni ... 00347.html
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 27/11/2019, 11:10

Ah già....le famose partite di football riposanti.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 27/11/2019, 11:11

multiple ha scritto: 27/11/2019, 10:20Su Lamar: lui gioca in maniera davvero imnpressioannte, ma quello che mi "sconvolge" e' la capacita' della squadra (anche grazie a lui ma non solo) di correre la palla. Nel MNF ha fatto il quarto completo su 4 tentativi al terzo drive e avaveva gia' lanciato due TD pass!!!
Lamar e' forte ma questi danno l'impressione di poter vincere le partite anche solo correndo e difendendo... e cotro i Rams che non sono certo l'ultima difesa del campionato
Dovresti ricordarti che il loro attuale OC era abbastanza bravino sul gioco di corse... :biggrin:

(Attenzione che ora hanno perso per la stagione il loro centro titolare e questo potrebbe condizionarli molto)

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5127

Messaggio da esba » 27/11/2019, 11:13

mvp18 ha scritto: 27/11/2019, 11:05Niente, ve lo rispiego perché 3/4 degli utenti hanno il cervello di uno scoiattolo, ogni tanto mi pento di scrivere qua dentro perché ormai di persone serie con cui parlare di Sport è roba rara. Altrimenti fate come l'utente Bruce Smith, che a un post sullo Sport ti risponde sulla vita della regione Elisabetta, cifre e parole a caso, come sempre.

TESI: La division dei New England Patriots fa ridere da 10 anni.

E' falsa questa tesi? Vi sembrano Jets, Dolphins e Bills delle buone franchigie? Aspetto un commento sulla DIVISION DEI PATRIOTS, non sulla AFC o NFC.

E per l'amor di Gesù Cristo, se dite "Si è vero, la division fa ridere" non succede niente! Potete festeggiare uguale, non è una critica, non è un qualcosa che maschera le vittorie, è un dato di fatto. Altrimenti se mi dite che Jets, Dolphins e Bills sono delle franchigie semi-serie possiamo chiudere tutto.

Infine, rispiego la mia seconda tesi (che ridicolizza i minus habens che postano le percentuali vs altre squadre/division o il resto della lega): Quando per 6 partite su 16 giochi contro Pluto, Minnie e Pippo, è normalissimo che tu sia più fresco e riposato di chi si gioca ogni down a morire, contro ogni squadra. Questo piccolissimo vantaggio, in uno sport in cui la stanchezza e gli infortuni sono il nemico numero 1, te lo porti dietro e ti dà vantaggi nel resto della stagione regolare contro chiunque, per non parlare dei Playoffs. 

Scrivete quello che volete che tanto ci rinuncio a rispondervi, sembra di essere a un comizio del movimento 5 stelle qua dentro. Saluti 

Vedrai che qualche altra percentuale esotica dei Pats vs altre division qualcuno la mette.
E' troppo difficile ammettere che se da un lato loro sono certamente la Dinastia del decennio, e' frutto anche e NON SOLO, di quel cesso scheggiato di division in cui si ritrovano.
Oh, mica colpa loro eh se sono li dentro, pero' basterebbe semplicemente ammetterlo.

Su una cosa non concordo con te.
Non esistono partite di football 'riposanti', ne esistono invece piu' semplici di altre.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7255
15572
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 27/11/2019, 11:18

mvp18 ha scritto: 27/11/2019, 11:05 Scrivete quello che volete che tanto ci rinuncio a rispondervi, sembra di essere a un comizio del movimento 5 stelle qua dentro. Saluti 

e comunque fai sta scenetta ogni volta ma alla fine ti ritroviamo sempre in mezzo ai maroni.

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5127

Messaggio da esba » 27/11/2019, 11:18

multiple ha scritto: 27/11/2019, 10:20Su Lamar: lui gioca in maniera davvero imnpressioannte, ma quello che mi "sconvolge" e' la capacita' della squadra (anche grazie a lui ma non solo) di correre la palla. Nel MNF ha fatto il quarto completo su 4 tentativi al terzo drive e avaveva gia' lanciato due TD pass!!!

Diciamo che la D dei Rams quest'anno sta palesemente sottoperformando in base al personale a disposizione.
13' sui passaggi.
16' sulle corse.
16' su yards concesse.
C'e' di molto peggio, lo so, ma da loro....

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7255
15572
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 27/11/2019, 11:20

esba ha scritto: 27/11/2019, 11:13Vedrai che qualche altra percentuale esotica dei Pats vs altre division qualcuno la mette.
E' troppo difficile ammettere che se da un lato loro sono certamente la Dinastia del decennio, e' frutto anche e NON SOLO, di quel cesso scheggiato di division in cui si ritrovano.
Oh, mica colpa loro eh se sono li dentro, pero' basterebbe semplicemente ammetterlo.

Non esistono partite di football 'riposanti', ne esistono invece piu' semplici di altre. 

percentuale esotica stocazzo.
un altro che non ha argomenti tranne post a cazzo di cane.

Ultima modifica di BruceSmith il 27/11/2019, 11:28, modificato 2 volte in totale.

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1882

Messaggio da Pove » 27/11/2019, 11:25

multiple ha scritto:
Pove ha scritto: 26/11/2019, 8:12Domenica prox avremo un probabile anticipo di Superbowl, Ravens e Niners le due squadre più in forma e dominanti del momento.

L'anticipo della finale di Conference NFC invece e' lunedi...
Spero per lo spettacolo che la finale di conference NFC sia qualcosa di meglio, ma suppongo tu non abbia mai visto i Vikings giocare in questa stagione se puoi pensare, anche lontanamente, una cosa simile..almeno la mia affermazione era basata su una serie di vittorie e prestazioni di spessore di entrambe le squadre.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5127

Messaggio da esba » 27/11/2019, 11:26

BruceSmith ha scritto: 27/11/2019, 11:20
esba ha scritto: 27/11/2019, 11:13Vedrai che qualche altra percentuale esotica dei Pats vs altre division qualcuno la mette.

percentuale esotica stocazzo.
un altro che non ha argomenti tranne post a cazzo di cane. 

Io ho argomentato.
Sei tu che non capisci, oppure fai finta di non capire.
Cosa c'e' di non chiaro nel mio post.

Figa stai rilassato che poi magari sbagli qualche intervento a cazzo aperto...

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7255
15572
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 27/11/2019, 11:30

sono rilassatissimo.
ti lascio alla discussione con il maleducato.

flash
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3426
616

Messaggio da flash » 27/11/2019, 12:04

mvp18 ha scritto: 27/11/2019, 11:05Niente, ve lo rispiego perché 3/4 degli utenti hanno il cervello di uno scoiattolo, ogni tanto mi pento di scrivere qua dentro perché ormai di persone serie con cui parlare di Sport è roba rara. Altrimenti fate come l'utente Bruce Smith, che a un post sullo Sport ti risponde sulla vita della regione Elisabetta, cifre e parole a caso, come sempre.

TESI: La division dei New England Patriots fa ridere da 10 anni.

E' falsa questa tesi? Vi sembrano Jets, Dolphins e Bills delle buone franchigie? Aspetto un commento sulla DIVISION DEI PATRIOTS, non sulla AFC o NFC.

E per l'amor di Gesù Cristo, se dite "Si è vero, la division fa ridere" non succede niente! Potete festeggiare uguale, non è una critica, non è un qualcosa che maschera le vittorie, è un dato di fatto. Altrimenti se mi dite che Jets, Dolphins e Bills sono delle franchigie semi-serie possiamo chiudere tutto.

Infine, rispiego la mia seconda tesi (che ridicolizza i minus habens che postano le percentuali vs altre squadre/division o il resto della lega): Quando per 6 partite su 16 giochi contro Pluto, Minnie e Pippo, è normalissimo che tu sia più fresco e riposato di chi si gioca ogni down a morire, contro ogni squadra. Questo piccolissimo vantaggio, in uno sport in cui la stanchezza e gli infortuni sono il nemico numero 1, te lo porti dietro e ti dà vantaggi nel resto della stagione regolare contro chiunque, per non parlare dei Playoffs. 

Scrivete quello che volete che tanto ci rinuncio a rispondervi, sembra di essere a un comizio del movimento 5 stelle qua dentro. Saluti 
per quello che può valere non mi pare di leggere nulla di insensato nel tuo post, anzi. 
anche sulla partite "riposanti", magari hai cannato espressione, nel senso che "riposante" non è sicuramente la parola giusta ma il concetto è abbastanza chiaro e condivisibile. 

Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

multiple
Pro
Pro
601
831
Contatta:

Messaggio da multiple » 27/11/2019, 12:13

Pove ha scritto: 27/11/2019, 11:25
multiple ha scritto: L'anticipo della finale di Conference NFC invece e' lunedi...
Spero per lo spettacolo che la finale di conference NFC sia qualcosa di meglio, ma suppongo tu non abbia mai visto i Vikings giocare in questa stagione se puoi pensare, anche lontanamente, una cosa simile..almeno la mia affermazione era basata su una serie di vittorie e prestazioni di spessore di entrambe le squadre. 
Non tante partite, ma qualcuna l'ho vista... Ottima difesa, ottimo gioco sulle corse, Cousins buon QB (sottovalutato secondo me), WR e TE di altissimo livello (anceh se non so bene come stia quello rotto)
Secondo me siete piu' forti dei Packers
Per quello che ho visto io, Seattle e' la miglior squadra della Conference. Noi, i Saints e i Vikings subito dietro, non necessariamente in questo ordine.
Se ci mette che delle prossime 5 3 le giocheremo fuori casa con squadre che al momento sono 9-2, non ci vedo tra i favoriti al miglior record di conference e nemmeno a vincere la division. Io mi aspetto Sea n.1 del seed e se voi vincete la division potreste essere tranquillamente la 2, quindi una finale NFC SEA-MIN non sarebbe cosi' improbabile...

Preferisco comunque la tua visione del futuro  :thumbup:

Rispondi

Torna a “NFL”