Peggio.flash ha scritto:Wentz penoso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peggio.flash ha scritto:Wentz penoso
esba ha scritto: 24/11/2019, 22:06Peggio.flash ha scritto:Wentz penoso
Beh l’anello l’ha vinto lui effettivamenteflash ha scritto:
Rimpiangeranno foles?
esba ha scritto: 24/11/2019, 22:09Beh l’anello l’ha vinto lui effettivamenteflash ha scritto:
Rimpiangeranno foles?
Va detto per onestà che ha fuori un botto di titolari però figa....flash ha scritto:esba ha scritto: 24/11/2019, 22:09
Beh l’anello l’ha vinto lui effettivamente
A questo punto qualche dubbio viene.
Che abbiano fatto la scelta sbagliata.
gianluca.t ha scritto: 24/11/2019, 21:20Whatarush ha scritto: 24/11/2019, 21:18Adesso vediamo di panchina anche Joe Haden, che ci sta capendo poco...
Ma non era, a suo tempo, l'uomo giunto a Pitt per salvare le sorti della secondaria degli Steelers?
Rajon9 ha scritto: 24/11/2019, 22:04 C'è qualcosa che non mi quadra, oltre alle assenze degli Eagles in attacco, l'impressione è che ci sia uno scollamento totale tra il QB ed il resto dell'attacco, mancanza di fiducia. Con quella difesa basterebbe un attacco mediocre per andare ai playoff, oggi s'è visto qualcosa che non esiste a livello NFL.
Wentz non può essersi rincoglionito, quello che ricordo io era un giovane aspirante elite QB.
gianluca.t ha scritto: 24/11/2019, 20:38Jameis è come la Roma di Zeman degli anni 90. Nel bene e nel male produce uno sbanderno di roba. Chiaramente la bilancia non pende mai dal lato giusto però non si può dire che ci si annoi. Da questo punto di vista meglio lui di Trubisky che ti fa abbioccare già nel primo quarto.