Buccaneer ha scritto: 20/11/2019, 17:07Dietto ha scritto: 20/11/2019, 13:36
Ma polveri sottili che?
https://www.ilsole24ore.com/art/auto-di ... --ABfx2ksB
Susu
Gli ultimi, tipo E6D e basta. Altrimenti siamo ancora da punto a capo, gli E5 diesel verranno bloccati nel giro di un paio di anni, quindi fate voi.
E i benza stessa generazione hanno i valori solo leggermente più alti, altro che "il doppio", quindi di cosa stiam parlando?
Sul discorso AdBlue, si diceva la stessa cosa del FAP. Se dovessimo sapere quante diesel FAP che sono state "sfappate" ci sono in giro ci faremmo grasse risate che altro che dieselgate. Viviamo in un paese in cui gente con la Porsche prende il reddito di cittadinanza, davvero secondo voi non arriverà il volpone di turno a mettere mani agli impianti AdBlue? C'mon men
però se la tecnologia in se è pulita allora perchè dovremmo vietarla? basta fare funzionare il sistema.
allora non vendiamo più coltelli perchè qualcuno potrebbe usarli per fare un crimine. ma che discorso è?
perchè siamo al livello che la Lexus ibrida di mio cognato è considerata "auto green" e può girare in centro storico e parcheggiare sulle righe blu etc, ma un diesel 30 volte più pulito no.
idem con un suv 3500 a cui aggiungi il gpl.
sul diesel c'è un accanimento ingiustificato oggi, altroché