Noi puntiamo ai playoff, loro alla prima scelta, tutto qui. E nonostante la nostra difesa chiaramente in vacanza con la testa dopo due partite di livello eccelso ed un attacco che si è divertito molto a sperimentare, con traccie insolite dei ricevitori, doppi QB, ennesimo quarto down giocato, ecc., vittoria in ciabatte e quasi due quarti di garbage time.
Qualche appunto: Male la chiusura dei placcaggi, troppe yard extra concesse, va bene giocare al risparmio, ma a tratti era proprio fastidioso da guardare e non è che loro avevano chissà quali trattori impossibili da buttare giù è..
Pass rush ancora poco produttiva, ma che brilla sempre per costanza durante tutta la gara, concede sempre pochissimo tempo per lanciare e finisce per prendere i QB avversari per sfinimento, nelle partite punto a punto sarà importante mantenere la pressione ai livelli visti fino a oggi.
Sfiga di RG3 che gli intercettano un bel lancio con una lettura alla Ed Reed.
Concludo con un messaggio agli OC delle squadre avversarie: Peters avrà tutti i difetti del mondo ed è un CB con diverse lacune in copertura, ma diamine vi inchiappetta sempre sulle sue mattonelle preferite, non aspetta altro tutta la partita che gli chiamate una traccia ad uncino sul suo ricevitore, fa finta di perderselo, si nasconde dietro i LB o il TE se è sul lato forte, aspetta il lancio e... pic six! Sempre!
Metà degli intercetti in carriera li avrà fatti così e continuate a ripetere lo stesso errore. Meglio per noi per carità, ma datevi una svegliata!
Comunque dopo una partita dal sapore di bye, sotto con quattro partite che ci diranno se e come faremo i playoff quest'anno, la prima è contro Houston, speriamo in una bella gara, forza Ravens !
