Contratto di un anno non garantito.
Siamo alla canna del gas

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
PENNY ha scritto: 15/11/2019, 12:34Ma i Blazers non avevano già grossi problemi in difesa?
Mi sembra la squadra meno adatta della lega a inserire meluzzo
Non avesse un ego gigantesco sarebbe già sceso qui in Europa, dove potrebbe avere ancora più di un senso in certi contesti
Ma palla in mano sarà un giocatore NBA anche a 45 anni, non ha mai basato il suo gioco sull'esplosività, ha un tocco e una sensibilità con lo spalding tra le mani da élite della storia di questo giochino, il problema è appena gliela togli, perchè ormai manca tutto il resto dai...Noodles ha scritto: 15/11/2019, 12:45PENNY ha scritto: 15/11/2019, 12:34Ma i Blazers non avevano già grossi problemi in difesa?
Mi sembra la squadra meno adatta della lega a inserire meluzzo
Non avesse un ego gigantesco sarebbe già sceso qui in Europa, dove potrebbe avere ancora più di un senso in certi contesti
l'ho visto in un paio di scrimmage di questo settembre con alcuni giocatori dei lakers e mi è parso molto dimagrito e in palla.
palla in mano è ancora un giocatore nba.
senza, potrebbe essere il peggiore.
Rajon9 ha scritto: 15/11/2019, 12:31 Io spero faccia una buona stagione, ormai sembra diventato una barzelletta, spero ci dia uno schiaffo morale.
PENNY ha scritto: 15/11/2019, 12:53Ma palla in mano sarà un giocatore NBA anche a 45 anni, non ha mai basato il suo gioco sull'esplosività, ha un tocco e una sensibilità con lo spalding tra le mani da élite della storia di questo giochino, il problema è appena gliela togli, perchè ormai manca tutto il resto dai...Noodles ha scritto: 15/11/2019, 12:45 l'ho visto in un paio di scrimmage di questo settembre con alcuni giocatori dei lakers e mi è parso molto dimagrito e in palla.
palla in mano è ancora un giocatore nba.
senza, potrebbe essere il peggiore.
Non si muove in attacco, vale uno in meno in difesa, la passa malvolentieri, gioca sempre uguale...
Si leggono robe allucinanti in giro ormai, ma purtroppo è fuor di dubbio che non sia più materiale da NBA imho. Non ha mai voluto riciclarsi come ha fatto Carter per esempio e ne paga le conseguenze.