Whisky quello buono

Mi consigliano brunch da Polentoni.
andreaR ha scritto: 15/11/2019, 6:45 Per le vacanze 2019 sono rimaste in ballo 4 mete, Argentina, Brasile, Thailandia e Vietnam, ad agosto il clima nelle due asiatiche non è invivibile ?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
io ci sono stato 3 giorni 2 settimane fa e secondo me una giornata ne vale assolutamente la pena, forse anche due se te la prendi comoda.Mr. Sloan ha scritto: 14/11/2019, 7:52 Lubiana: vale la pena arrivare presto la domenica e farsi una giornata da turista prima di passare il lunedi’ da un cliente, o conviene prendersela comoda, arrivare la sera prima e pensare solo a fatturare come un milanese imbruttito qualsiasi? Periodo primi di dicembre, quindi niente aperitivo nei tavolini all’aperto di qualche piazza lungo il fiume
In Thailandia e Vietnam le stagioni non sono piu’ o meno calde, sono calde e piovose o calde e asciutte. Per lui che rompe i coglioni che vuole l’afa a marzo sono posti perfetti (anzi, magari ci resta pure, cosi’ la smette di cagare il cazzo quando fa freddo
Sono stato in vacanza in Thailandia (Bangkok 4-5 giorni e poi Koh Samui) 2 anni fa. Il clima è certamente afoso, ma ad esempio ho sofferto molto di più l'umidità a Miami nel 2016 e soprattutto nel 2018. Pioggia ne ho vista, ma non in modo esagerato, essendo clima tropicale arrivano un po' dal nulla, fanno lo scroscione e poi tempo un'ora c'è di nuovo il sole.andreaR ha scritto: 15/11/2019, 6:45 Per le vacanze 2019 sono rimaste in ballo 4 mete, Argentina, Brasile, Thailandia e Vietnam, ad agosto il clima nelle due asiatiche non è invivibile ?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
rowiz ha scritto: 15/11/2019, 20:35 quanti giorni hai? Che poi dire Brasile e Argentina è come dire Europa o America, sono immense
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Bonaz ha scritto:Immagini Roma, Venezia, Firenze ed invece è andato a Latinarowiz ha scritto: 15/11/2019, 20:35 quanti giorni hai? Che poi dire Brasile e Argentina è come dire Europa o America, sono immense
![]()
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto: 15/11/2019, 21:25 Latina ha la statua di Manuela Arcuri, non scherziamo. Tanta roba.
Domani mattina parto per un weekend lungo a Londra. Vi tengo aggiornati sulla situazione piscine al coperto in autunno. Se mai ce ne saranno.