gianluca.t ha scritto: "Hails"
A vederlo giocare pensavate fosse uno stupido? Vi ha intortati tutti quanti.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
gianluca.t ha scritto: "Hails"
A vederlo giocare pensavate fosse uno stupido? Vi ha intortati tutti quanti.
KS vede di buon occhio Bourne per ragioni a noi non evidenti, speriamo abbia ragionemultiple ha scritto: 13/11/2019, 10:30KS pubblicamente ha parlato "bene" di Bourne (ottime mani ma drop dovuti a concentrazione) e male di Pettis (se non sfrutta le occasioni che ha, queste diminuiranno)
Se l'assenza di Kittle e Sanders dovesse continuare, mi aspetto un sempre maggiore utilizzo del primo (insieme a Deebo) e minore del secondo. Su Goodwin, non so cosa gli sia successo ancora (e' stato fuori per ragioni personali e KS ha chiesto di rispettare la sua privacy) ma se gli e' capitata un'altra tegola familiare come le altre, posso anche capire che non sia troppo concentrato sul football...
Sulla partita, mi sono dimenticato una cosa: visto che non riuscivano a tenere Clowney per niente, non sarebbe stato il caso di chiamare qualche gioco con release rapidissima o spostando la tasca per dare piu' tempo a Jimmy?
torrisone ha scritto: 13/11/2019, 13:36Non ricordo di aver mai visto un uomo di linea offensiva sostituito per scelta tecnica... non penso si faccia. Deve essere una di quelle regole non scritte.
In 2 mesi non abbiamo parlato bene dei 3 centrali (guardie e centro) che han giocato benissimo e meritavano un plauso.
Lunedì han visto i sorci verdi.
Clowney ha abusato ripetutamente anche di loro, su stunt e tagli vari. Brutta serata per la linea. Il test più probante dalla partita con Pittsburgh. Solo che lì il gioco di corse aveva funzionato, creando down e distance favorevoli. Con Seattle no.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Per i MNF.
Jack The Sack ha scritto: 12/11/2019, 8:38Garoppolo a fasi alterne come spesso capita, però non è stato aiutato dai ricevitori, dalla linea e nemmeno dal playcalling.
Errore gravissimo non prendere il primo down sul 2 e 2, correndo due volte in mezzo dove non avevamo quasi mai corso per tutta la partita. Troppo conservativi.
Da buon italiano nel drive successivo oltre il 2mw e mi pare con Seattle senza time out invece avrei cercato di pareggiare la partita e tenere due partite di vantaggio su Seattle, invece della mezza che abbiamo adesso. Troppo poco conservativi
Leggo in molti che sono contenti per la firma di Moore a sostituzione di Blair perchè in pre-season aveva fatto molto bene (non lo so perchè naturalmente non ho viste le partite di pre-season), speriamo perchè la rotazione della D-Line è stato uno dei segreti del successo della difesa.multiple ha scritto: 14/11/2019, 10:21Kittle fuori anche secondo me, DJ Jones out, Staley out, anche su Breida non sono ottimista. Gould ha sempre qualche problema e non si sta allenando
Sanders sara' deciso domenica se giochera' o meno... speriamo
E anche rimpiazzare Blair non sara' sempplicissimo secondo me: role palyer che dava sempre qualcosa di importante, basta vedere come ha placcato Wilson nell'azione in cui si e' infortunato... non ne ho visti tanti riuscirci
Contro Ari la vedo bigia, stanti le assenze e i problemi che ci hanno dato nel TNF
multiple ha scritto: 14/11/2019, 9:34“Starting with the injuries: [LB] Azeez [Al-Shaair] is going to be in the concussion protocol. [DL] Ronald Blair III did have a torn ACL, so he’ll be having a season-ending surgery, going on IR. [RB Matt] Breida aggravated his ankle again, he’s day-to-day. We’ll see how he feels going into practice tomorrow. [DL] D.J. Jones, groin, we haven’t gotten his scan back yet, but he’s expected to miss at least a week. [T Joe] Staley, he got out of the game fine with his leg, but he ended up having a finger fracture/dislocation, so right now he’s getting a second opinion on it and we’ll have more on that tomorrow, but surgery could be a possibility. And then [WR Emmanuel] Sanders, he had some rib stuff and he’ll be day-to-day and probably end up being a game-time decision. The existing injuries: [K Robbie] Gould and [TE George] Kittle are still in the same boat. Hopeful for them this week, but still pretty similar to last week. And then [CB Ahkello] Witherspoon, he’s day-to-day, but expecting him to practice tomorrow, so we’ll see how he is when he gets in.”
![]()
![]()
EDIT:
Moments after talking with media in Santa Clara, Kyle Shanahan told writers from Arizona that George Kittle would not play.
![]()
![]()
![]()
![]()