New Orleans: aperto nuovo topic
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Re: New Orleans: tutto l'upside dei vecchi Lakers
L'altra giorno vedendo LAL-CHI ho pensato che ball è un satoransky che difende meglio.
Se c'è dell'altro, non ho problemi a mettere in conto che sia io a non capirlo.
Se c'è dell'altro, non ho problemi a mettere in conto che sia io a non capirlo.
- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
Soooo clutch 

- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
Compianto lacustre 
Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
record con brandon ingram: 20% di W
record senza brandon ingram: 0% di W

record senza brandon ingram: 0% di W

- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
Penso seconda volta in stagione in cui siamo in positivo coi titolari. Sarà un caso :boh:
- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
Il record di vittorie parla chiaro, il resto sono nerdate da cenacolo delle calcolatrici (tm) 

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Sono rimasto un po' indietro: mr Vorp è già stato introdotto a Springfield?

- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
Il 1st ballot è saltato perché un paio di giurati si sono fatti suggestionare dai post di gec 

- GecGreek
- Pro
- 1118
- 2707
- Contatta:
Cmq dico davvero può essere solo "rumore" di vario genere nei numeri. Tipo che gioca tanto con holiday che ha fatto un iniziaccio e tanto contro i titolari altrui con i titolari nostri rotti. O che le riserve fanno rimonte vuote dopo che abbiam perso le partite contro i titolari. O che son solo 8 partite.
Ma per ora è il peggiore per netrating e pure defrating. Il che conferma la mia impressione che sta giocando in modo monodimensionale e un po fine a se stesso. E sembra voler dire che contro fisici NBA veri ancora non ha impatto (o questa è la mia impressione almeno). Insomma, sta DeRozando?
Le sue 2 man lineup sono disastrose con tutti tranne che con Melli e frank jackson a livello di numeri di squadra.
Ora guardo qualche altro numero, tipo % dall'arco avversarie e poi magari continuo.
Ma per ora è il peggiore per netrating e pure defrating. Il che conferma la mia impressione che sta giocando in modo monodimensionale e un po fine a se stesso. E sembra voler dire che contro fisici NBA veri ancora non ha impatto (o questa è la mia impressione almeno). Insomma, sta DeRozando?
Le sue 2 man lineup sono disastrose con tutti tranne che con Melli e frank jackson a livello di numeri di squadra.
Ora guardo qualche altro numero, tipo % dall'arco avversarie e poi magari continuo.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Sei cattivo, riprenditi Davis.
- GecGreek
- Pro
- 1118
- 2707
- Contatta:
Ah, a proposito Franzis. Non pensare che ti abbia fatto passare il confronto Lonzo-Satoransky! Il Ceco è un tuttologo del playmaking moderno, ha il carattere del trascinatore e la sapienza dei grandi cestisti di scuola europea! Lonzo invece per ora deve trovare il coraggio di farsi restituire la sua mascolinità da suo padre.
- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
GecGreek ha scritto: 12/11/2019, 20:40 Cmq dico davvero può essere solo "rumore" di vario genere nei numeri. Tipo che gioca tanto con holiday che ha fatto un iniziaccio e tanto contro i titolari altrui con i titolari nostri rotti. O che le riserve fanno rimonte vuote dopo che abbiam perso le partite contro i titolari. O che son solo 8 partite.
Ti dico la mia perché qualche vostra partita me la sono vista, quindi mi sento abbasanza confident per discutere anche se andiamo oltre boxscore e trollaggio.
La stats sui titolari non sono sicuro di averla capita, ma se si riferisce ai parziali tra gli starting 5 mi limito a dire che nel caso di HOU secondo me lascia il tempo che trova visto che uno dei suoi migliori giocatori parte dalla panca e non mi riferisco a rivers

La cosa sul NetRtg è strana perché NBA lo da il peggiore, ma sempre meglio di Jrue, mentre basket ref lo da positivo (!).
Sono d'accordo sulla difesa, dove l'ho visto meno reattivo e attento di come lo ricordavo, anche se si sta sbattendo come un pazzo per i rimbalzi, e Dio sa quanto ne avete bisogno, considerando i lunghi mollaccioni che vi ritrovate + assenza Zion.
La cosa di derozan mica è seria, giusto?
- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
GecGreek ha scritto: 12/11/2019, 21:19 Ah, a proposito Franzis. Non pensare che ti abbia fatto passare il confronto Lonzo-Satoransky! Il Ceco è un tuttologo del playmaking moderno, ha il carattere del trascinatore e la sapienza dei grandi cestisti di scuola europea! Lonzo invece per ora deve trovare il coraggio di farsi restituire la sua mascolinità da suo padre.
Boh satocoso l'ho visto per la prima e unica volta contro i LAL, e credevo di essere stato pure troppo severo con lonzo.
- GecGreek
- Pro
- 1118
- 2707
- Contatta:
franzis ha scritto: 12/11/2019, 21:20GecGreek ha scritto: 12/11/2019, 20:40 Cmq dico davvero può essere solo "rumore" di vario genere nei numeri. Tipo che gioca tanto con holiday che ha fatto un iniziaccio e tanto contro i titolari altrui con i titolari nostri rotti. O che le riserve fanno rimonte vuote dopo che abbiam perso le partite contro i titolari. O che son solo 8 partite.
Ti dico la mia perché qualche vostra partita me la sono vista, quindi mi sento abbasanza confident per discutere anche se andiamo oltre boxscore e trollaggio.
La stats sui titolari non sono sicuro di averla capita, ma se si riferisce ai parziali tra gli starting 5 mi limito a dire che nel caso di HOU secondo me lascia il tempo che trova visto che uno dei suoi migliori giocatori parte dalla panca e non mi riferisco a rivers.
La cosa sul NetRtg è strana perché NBA lo da il peggiore, ma sempre meglio di Jrue, mentre basket ref lo da positivo (!).
Sono d'accordo sulla difesa, dove l'ho visto meno reattivo e attento di come lo ricordavo, anche se si sta sbattendo come un pazzo per i rimbalzi, e Dio sa quanto ne avete bisogno, considerando i lunghi mollaccioni che vi ritrovate + assenza Zion.
La cosa di derozan mica è seria, giusto?
Non sto trollando, i numeri dicono questo e quelle sono le mie impressioni. E anche a rimbalzo andiamo meglio senza che con (51% vs 46% di rimba disponibili presi), ovviamente si applicano anche qui i disclaimer che lui gioca contro i titolari eccetera. Ma c'è anche il fatto che i rimba che prende sembrano incresibili perché li prende in testa a vari giocatori. Quelli che non prende Non ti rimangono in mente perché viene facilmente tagliato fuori o spinto fuori posizione.
Il tempo ci dirà di più! Sicuramente quanto tornerà Williamson avrà tante responsabilità in meno a rimba e lo potrà aiutare.
E sì per ora il paragone con derozan secondo me regge. Positivo: iniziative personali (più di derozan), negativo o mediocre che non sposta: tutto il resto, è essere un derozan. Per ora sta facendo questo, ovviamente può fare meglio e migliorare tanto soprattutto alla lunga.
Una cosa che può inflazionare un po i numeri è che contro di lui in campo gli avversari stanno tirando bene da 3 (38%). Ma può anche essere proprio perché gioca contro i titolari, quindi gente più forte e che tira meglio e lui ancora un impatto positivo non lo ha in quelle situazioni. Soprattutto da comboforward.
Su Satoransky invece ti dico che ai Mondiali ha dominato di brutto e a me piace parecchio. Poi ha meno upside e è bianco, rispetto a Lonzo. Ma le cose che fa di routine Sato, Lonzo ha spesso paura a farle.
Insomma qui manca un trascinatore vero.
Zion torna presto.
- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
Allora io sono della (vecchia) scuola che le basic stats, quando sono buone come quelle del brandon in questo inizio stagione, pesano più di qualsiasi advanced.
Sopratutto se vedo che efficienza e utilizzo sono sufficientemente lontani da quelle tipiche di uno stats stuffer.
Paragone con DeRozan lasciami un dire un grosso EHHHHHHHH?
Io nelle vostre uniche due Ws di quest'anno ci ho visto la mano ossuta del brandon che ha messo giocate decisive in momenti chiave per stroncare velleità di rimonta (DEN) o mettere in ghiaccio definitivamente la partita (CHA).
E 4 di queste giocate sono state 2 letture perfette per assist a due compagni e due triple catch&shoot, ossia tutta robba fuori dal reportorio del tipico scorer palla in mano come è DeRozan.
E il fatto che gentry l'altra sera si è bruciato un time out a fine quarto quarto, con la partita ancora in bilico, solo per farlo rientrare in campo, credo che dica qualcosa sul suo giudizio sul brandon.
Il tutto sempre parlando di uno di 22 anni appena compiuti, che è saltato l'ultima parte della scorsa stagione per infortunio, è stato immobile un mese e mezzo a letto dopo un intervento molto delicato e sta giocando con una squadra nuova.
Poi si può sempre aggiungere la classica fetta di culo, che nel caso di ingram viene sicuro vicino all'osso
Sopratutto se vedo che efficienza e utilizzo sono sufficientemente lontani da quelle tipiche di uno stats stuffer.
Paragone con DeRozan lasciami un dire un grosso EHHHHHHHH?
Io nelle vostre uniche due Ws di quest'anno ci ho visto la mano ossuta del brandon che ha messo giocate decisive in momenti chiave per stroncare velleità di rimonta (DEN) o mettere in ghiaccio definitivamente la partita (CHA).
E 4 di queste giocate sono state 2 letture perfette per assist a due compagni e due triple catch&shoot, ossia tutta robba fuori dal reportorio del tipico scorer palla in mano come è DeRozan.
E il fatto che gentry l'altra sera si è bruciato un time out a fine quarto quarto, con la partita ancora in bilico, solo per farlo rientrare in campo, credo che dica qualcosa sul suo giudizio sul brandon.
Il tutto sempre parlando di uno di 22 anni appena compiuti, che è saltato l'ultima parte della scorsa stagione per infortunio, è stato immobile un mese e mezzo a letto dopo un intervento molto delicato e sta giocando con una squadra nuova.
Poi si può sempre aggiungere la classica fetta di culo, che nel caso di ingram viene sicuro vicino all'osso