Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Videogames - Where Amazing Happens

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
mtbs86
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
1702
1020

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da mtbs86 » 11/11/2019, 20:57

Pareri sulla nuova opera del buon Hideo?
Nessuno nessuno nessuno?

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 11/11/2019, 21:16

mtbs86 ha scritto: 11/11/2019, 20:57Pareri sulla nuova opera del buon Hideo?
Nessuno nessuno nessuno?

11-12 ore. Sono solo al capitolo 3, cominciato da poco tra l'altro, quindi posso dire poco. Al momento la storia spinge veramente tanto l'interesse e poi vabbè, è veramente un film e pure il doppiaggio italiano è ben fatto.
Il minus è non so quanto sarò spinto a continuare le missione secondarie, perché è una ripetizione veramente tanto continua, ma è presto per dirlo, penso mi si debbano aprire ancora tanti upgrade, situazioni e possibilità che magari daranno più varietà

mtbs86
Pro
Pro
1702
1020

Messaggio da mtbs86 » 11/11/2019, 22:07

ManuelTheAnswer ha scritto: 11/11/2019, 21:16
mtbs86 ha scritto: 11/11/2019, 20:57Pareri sulla nuova opera del buon Hideo?
Nessuno nessuno nessuno?

11-12 ore. Sono solo al capitolo 3, cominciato da poco tra l'altro, quindi posso dire poco. Al momento la storia spinge veramente tanto l'interesse e poi vabbè, è veramente un film e pure il doppiaggio italiano è ben fatto.
Il minus è non so quanto sarò spinto a continuare le missione secondarie, perché è una ripetizione veramente tanto continua, ma è presto per dirlo, penso mi si debbano aprire ancora tanti upgrade, situazioni e possibilità che magari daranno più varietà

Io sono davvero tanto combattuto
Adoro Hideo, ma il gameplay mi fa storcere il naso assai anche se ammetto di aver visto davvero poco se non alcuni trailer
È così noioso come si legge in giro?

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 11/11/2019, 22:20

mtbs86 ha scritto: 11/11/2019, 22:07
ManuelTheAnswer ha scritto: 11/11/2019, 21:16

Adoro Hideo, ma il gameplay mi fa storcere il naso assai anche se ammetto di aver visto davvero poco se non alcuni trailer
No lascia stare i trailer perché è veramente uno spaccarsi i maroni a vederli, va giocato.
Prendi come base comunque il gameplay di MGSV, tra mondo aperto e movimenti di base.
Sulla ripetitività, c'è, è indubbio. Devi capire un po' quanto è alta la tua soglia ed eventualmente quanto sei in grado di immedesimarti nei panni di Sam, perché l'emozione è più quella dell'immedesimazione nelle fatiche del protagonista che per un gameplay che da divertimento puro.
Se non sei convinto e non puoi provarlo, attendi, vedi un po' come va l'andamento di prezzo. Uscendo anche per PC a metà anno prossimo (mi pare) magari cala di prezzo tutto sommato velocemente.

mtbs86
Pro
Pro
1702
1020

Messaggio da mtbs86 » 11/11/2019, 22:42

ManuelTheAnswer ha scritto: 11/11/2019, 22:20
mtbs86 ha scritto: 11/11/2019, 22:07

No lascia stare i trailer perché è veramente uno spaccarsi i maroni a vederli, va giocato.
Prendi come base comunque il gameplay di MGSV, tra mondo aperto e movimenti di base.
Sulla ripetitività, c'è, è indubbio. Devi capire un po' quanto è alta la tua soglia ed eventualmente quanto sei in grado di immedesimarti nei panni di Sam, perché l'emozione è più quella dell'immedesimazione nelle fatiche del protagonista che per un gameplay che da divertimento puro.
Se non sei convinto e non puoi provarlo, attendi, vedi un po' come va l'andamento di prezzo. Uscendo anche per PC a metà anno prossimo (mi pare) magari cala di prezzo tutto sommato velocemente.

Fino ad ora cosa non ti ha convinto?
Sempre se qualcosa non ti ha convinto

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 12/11/2019, 0:07

mtbs86 ha scritto: 11/11/2019, 22:42
ManuelTheAnswer ha scritto: 11/11/2019, 22:20 No lascia stare i trailer perché è veramente uno spaccarsi i maroni a vederli, va giocato.

Fino ad ora cosa non ti ha convinto?
Sempre se qualcosa non ti ha convinto 

Non posso giudicare, ho speso 11 ore di 12 sullo stesso punto per fare anche un po' di secondarie e vedere la potenzialità del mondo "social" e gli aiuti che crescevano man mano. L'unico dubbio che ho è sulla ripetitività delle consegne e delle eventuali lotte con CA e Muli, ma, appunto, non so se avrò un armamentario degno o se dovrò essere sempre stealth o fare a cazzotti  :biggrin:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NHL Team: New York Rangers
3370
5887

Messaggio da andreaR » 12/11/2019, 15:53

Io lo sto vedendo giocato praticamente tutto sul tubo, un canale che ai chiama falconero in pratica lo riprende tutto, mi pare davvero figo come film, come gioco mi lascia così, ma da vedere come faccio io tanta roba

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 12/11/2019, 16:09

ma no andrea, non mi puoi fare queste cose :forza:i giochi non sono dei film, sono fatti per essere giocati. personalmente non capirò mai chi passa le ore a vedere i vari sabaku, falconero ecc. senza nulla togliere a questi youtuber, che sono anche bravi e sanno coinvolgere gli spettatori. 

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 12/11/2019, 16:42

andreaR ha scritto: 12/11/2019, 15:53Io lo sto vedendo giocato praticamente tutto sul tubo, un canale che ai chiama falconero in pratica lo riprende tutto, mi pare davvero figo come film, come gioco mi lascia così, ma da vedere come faccio io tanta roba

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Falco grande Laziale  :forza:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NHL Team: New York Rangers
3370
5887

Messaggio da andreaR » 12/11/2019, 17:20

francilive ha scritto: 12/11/2019, 16:09ma no andrea, non mi puoi fare queste cose :forza:i giochi non sono dei film, sono fatti per essere giocati. personalmente non capirò mai chi passa le ore a vedere i vari sabaku, falconero ecc. senza nulla togliere a questi youtuber, che sono anche bravi e sanno coinvolgere gli spettatori. 

non ho la ps4 e nemmeno 100 euro al mese per giocare ahime  :forza:

BigSleepy
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic
266
330

Messaggio da BigSleepy » 12/11/2019, 18:21

A mi ispira tantissimo, ora sono senza fissa dimora ma appena trasloco penso di prenderlo.
Non sono fan di Kojima, però mi giunge voce che lato gameplay si qualcosa comunque di molto nuovo e interessante, con paragoni altisonanti (l'ultimo zelda) nel modo in cui usa l'ambiente.

DODO29186
Pro
Pro
1182
993

Messaggio da DODO29186 » 12/11/2019, 22:41

Anche io mi sono guardato un po' di gameplay di DS sul canale di QuelTaleAle ed altri. La sensazione è che tocchi vette altissime a livello di storia ed ambientazione, ma sia molto ripetitivo nelle missioni, negli scenari e nei nemici, senza contare una quantità che mi è parsa eccessiva di micromanagement e dei menu assai incasinati.

Spero di poterlo provare, perché a vederlo da fuori ovviamente mancano il coinvolgimento e la tensione diretta del giocatore che sono fondamentali.

Anche a me da un po' l'impressione che forse il format più adatto per sviluppare questo tipo di storie sia quello video che non il gaming. Più che altro perché le sequenze più interessanti mi sono sembrate quasi sempre i filmati, ma forse con il controller in mano le cose cambiano.

Attendo aggiornamenti da chi lo sta giocando!

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Tim-D » 13/11/2019, 2:42

Beh quando si ha del tempo e sai già che a tot titolo non giochi o giocherai per mille motivi, anche solo per informazione ci sta guardarsi qualche video dei soliti noti you tubers. (Anche se non ho capito la cosa dei 100€ mensili che diceva andrea). Personalmente non disdegno uno o due che si occupano dei FPS per alcune dritte su armi o set up o tenermi aggiornato (se e quando ci gioco) su patch tipo quella di ieri che hanno nerfato il pompazza 750 su COD MW che shottavi la gente e a distanze siderali :forza:
A proposito di COD MW mi ci sono infognato alla stragrandissima, si livella come pochi anche facendo quasi una mazza e mi è diventato una droga in tre giorni.

Inviato dal mio Tim-Dfonino
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
262
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 13/11/2019, 9:56

Tim-D ha scritto: 13/11/2019, 2:42Beh quando si ha del tempo e sai già che a tot titolo non giochi o giocherai per mille motivi, anche solo per informazione ci sta guardarsi qualche video dei soliti noti you tubers. (Anche se non ho capito la cosa dei 100€ mensili che diceva andrea). Personalmente non disdegno uno o due che si occupano dei FPS per alcune dritte su armi o set up o tenermi aggiornato (se e quando ci gioco) su patch tipo quella di ieri che hanno nerfato il pompazza 750 su COD MW che shottavi la gente e a distanze siderali :forza:
A proposito di COD MW mi ci sono infognato alla stragrandissima, si livella come pochi anche facendo quasi una mazza e mi è diventato una droga in tre giorni.

Inviato dal mio Tim-Dfonino
Io mi tengo alla larga da COD perché mi conosco. Una volta iniziato non mi stacco più e la mia sanità mentale ne risente  :stressato:

FedeBoddah
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
1389
637

Messaggio da FedeBoddah » 13/11/2019, 11:56

francilive ha scritto: 12/11/2019, 16:09ma no andrea, non mi puoi fare queste cose :forza:i giochi non sono dei film, sono fatti per essere giocati. personalmente non capirò mai chi passa le ore a vedere i vari sabaku, falconero ecc. senza nulla togliere a questi youtuber, che sono anche bravi e sanno coinvolgere gli spettatori. 
Ottordicimila minuti di applausi :appl:

La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”