Con i miei tempi ho finito l'ultima stagione di Orange is the new Black: direi che hanno chiuso bene quasi tutti i pilot. E' stato un piacere seguirla.
BruceSmith ha scritto: 07/11/2019, 21:59se vi piace il genere spy, Jack Ryan è un ottimo prodotto.
sono a metà delle seconda stagione e mi sto divertendo parecchio.
Anche io ovviamente, per non farmi mancare niente.
Sberl ha scritto: 11/11/2019, 14:15Visto le prime puntate di Sons of Anarchy...beh, come inizio non c'è affatto male. Mi ha già preso molto più di quanto non fecero le prime puntate di Breaking Bad...sigla inoltre favolosa.
Prime puntate anche della settima di The Walking Dead...dopo il botto della prima, seconda e terza piuttosto noiosette (soprattutto la seconda). Inizi con un cliffhanger del genere e poi divaghi per 2 puntate intere? Boh...
Nei miei vari watch, sono quasi alla fine della quarta di Prison Break...niente come la prima stagione (e alcuni tratti della terza), ma almeno non siamo sui livelli pessimi della seconda, nonostante qualche cliffhanger il cui stridio delle unghie sui vetri si sente ad anni di distanza...
https://en.wikipedia.org/wiki/Confederate_(TV_series)mattew88 ha scritto: 11/11/2019, 17:54Confederate vedrà mai la luce o no? Ho letto notizie contrastanti in merito. Da quel che ho capito la HBO si è tirata fuori ma sarebbe intervenuta Netflix a salvare la situazione, ma non ho ancora capito se l'idea sia stata accantonata definitivamente oppure ci sia qualche possibilità di vederla in futuro.
Wolviesix ha scritto: 11/11/2019, 19:47https://en.wikipedia.org/wiki/Confederate_(TV_series)mattew88 ha scritto: 11/11/2019, 17:54Confederate vedrà mai la luce o no? Ho letto notizie contrastanti in merito. Da quel che ho capito la HBO si è tirata fuori ma sarebbe intervenuta Netflix a salvare la situazione, ma non ho ancora capito se l'idea sia stata accantonata definitivamente oppure ci sia qualche possibilità di vederla in futuro.
Direi di no, il duo è andato a Netflix, non è Netflix ad averla salvata, ergo tanti saluti.
mvp18 ha scritto: 12/11/2019, 12:09 Ragazzi giovedì mi faccio togliere il dente del giudizio e presumibilmente passerò un weekend a piangermi addosso dal dolore.
Cosa mi consigliate tra Netflix e Amazon Prime? Devo veramente guardarmi la casa de papel?
Ultimamente non faccio altro che scorrere per tantissimi minuti tutte le serie disponibili e non mi faccio convincere da niente