A me piacerebbe rivedere JJJ con un lungo più simile a Gasolino, ovvero uno che gli apre il campo. Ha forza, cm, mobilità, stacco, equilibrio, vederlo in post alto o basso senza intralci Lituani sarebbe bello. E tra l'altro secondo me il miglior basket JJ Jr l'ha espresso proprio con Gasol che lo serviva e apriva spazi.
Ja Morant è fatto di una qualche fibra elastica sovrumana
Ho visto la partita con i Rockets e devo dire che Memphis mi ha stupito in positivo, si sbattono e giocano anche discretamente in attacco.
Morant mi é piaciuto, tende un po' ad andare fuori giri in alcuni momenti della partita (ed é normale) ma fa anche delle giocate notevoli.
Torno a scrivere dopo un poco di tempo.
Su Ja : oltre a lampi offensivi accecanti , nonostante qualche palla persa di troppo, ciò che mi impressiona è il lavoro sulle linee di passaggio avversarie.
Molto bene.
Vista da meta' terzo quarto...benino fino a fine terzo quarto arrivando fino al meno 3....inizio drammatico di quarto periodo con valanciunas assoluto protagonista e magic che si involano....gli ultimi 5 minuti non li ho visti ma leggo che saranno stati anche peggio considerando che abbiamo finito con 8 punti in tutto il quarto periodo.
I giovani sono cosi'...brooks e morant passano dal farne 60 in due a farne 11....valanciunas le sue cifre alla fine le accumula sempre ma a me proprio non piace....stanotte di nuovo in campo con dallas....go grizz
Vittoria a san antonio.
Tutti bene a parte un morant abbastanza maluccio.
I lunghi molto bene, JJJ valanciunas e un clarke dalla panca praticamente infallibile al tiro.
Morant si e' innervosito per una serie di layup sbagliati anche per sfortuna ed e' stato panchinato negli ultimi 5 minuti...mossa che ci fa vincere la partita grazie a un gran finale di squadra.
Siamo finalmente una squadra interessante e anche piacevole da vedere.....go grizz
Seconda vittoria consecutiva, sempre in trasferta con charlotte....tiro vittoria allo scadere di Morant che chiude con 25 e 11 assist.....molto bene guduric dalla panca.
Questa squadra mi piace, speriamo che qualche star possa venire attratto da questi giovani interessanti nei prossimi anni......go grizz
Dubito che saremo mai di attrattiva per i free agent, solo se ja e jjj diventeranno due davvero buoni allora qualche personaggio di seconda fascia potrebbe easere interessato..comunque ottima vittoria! Ja ha fatto davvero una bella partita, chapeau!
Go Grizz
Like
0
Share
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
E portiamo a casa anche questa.
Pensando a Jackson e Morant mi vengono spesso in mente i Timberwolves con Wiggins e Towns.
So che Towns non è paragonabile a JAckson, ma mi auguro che i due Grizzlies maturino meglio (e prima) dei due lupacchiotti.