Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Orlando Magic - #MagicTogether

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
LonginusALS
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Orlando Magic - #MagicAboveAll

Messaggio da LonginusALS » 09/11/2019, 3:34

Ma come 67 punti nel secondo tempo  :shocking:

Pure troppa grazia,comunque decisivo fournier nel terzo quarto e dj a tamponare la solita emorraggia dalla panca,poi son crollati loro in attacco;ovviamente se qualche tiro per noi anche per sbaglio inizia a cascare poi diventa tutto più facile.

Vuc ci ha regalato l'annuale cambio di doni con valanciunas,gordon ha raccattato i soliti punti un po' qui un po'la,fultz male(ma almeno ha difeso bene su morant),bamba non ne parliamo  :dohut0:

Isaac capitolo a parte:a questo livello(basso) è un mostro difensivamente,ti ammazza un attacco quasi da solo.In attacco è migliorato,si muove meglio,prende tiri che deve;non sarà mai un fattore ma potrebbe diventare molto utile e dietro come detto ha potenziale enorme.

P.S:clif io lo sai che non ti dico mai niente,però ecco quelle poche volte che andiamo in contropiede o attacchiamo la transizione porca troia certi obbrobri non si possono vedere,lavoriamoci su quello perbacco

Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
60
137

Messaggio da Oliver PIG Miller » 09/11/2019, 9:21

67 punti nel secondo tempo ok, ma c'è anche da dire che Memphis ci ha concesso l'impossibile nel pitturato :biggrin: .
Sarei curioso di sapere la percentuale di punti in the paint.
Perchè ovviamente da 3 e da mid range siamo ancora abbastanza pietosi.
Si allunghiamo nel 3° quarto con Fournier e DJ che imbeccano qualche tripla.
Ma quanto respirerebbe offensivamente sta squadra con D. Russell :piango: , cediamo tutti tranne Isaac e 27000 scelte dai  :icon_paper:

alexandriy
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Baltimore Ravens
152
111

Messaggio da alexandriy » 09/11/2019, 11:25

Oliver PIG Miller ha scritto: 09/11/2019, 9:21
Ma quanto respirerebbe offensivamente sta squadra con D. Russell :piango: , cediamo tutti tranne Isaac e 27000 scelte dai  :icon_paper:

Ci stavo pensando anche io...ma è fattibile realisticamente?

Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
60
137

Messaggio da Oliver PIG Miller » 09/11/2019, 12:08

alexandriy ha scritto: 09/11/2019, 11:25
Oliver PIG Miller ha scritto: 09/11/2019, 9:21Ma quanto respirerebbe offensivamente sta squadra con D. Russell :piango: , cediamo tutti tranne Isaac e 27000 scelte dai  :icon_paper:

Ci stavo pensando anche io...ma è fattibile realisticamente?  
Beh sulla carta si, poi ci sono diversi fattori per i quali oggettivamente potrebbe essere impossibile.

Russell ai Warriors è sembrato veramente di passaggio sin dalla firma, la mia impressione è che sia stato firmato fin
da subito come asset, non essendoci di meglio tra i big e scottati dall'affare Durant, ma ovviamente posso sbagliarmi.
E' un giocatore che sulla carta non si incastra bene con i Warriors al completo, in più visto la piega che sta prendendo la loro stagione 
(Klay e Steph probabili out for the season), potrebbero non avere interesse a tenere un giocatore che gli fa vincere più partite del dovuto (e c'è già qualche rumors a riguardo) e che pone dubbi di coesistenza futura con i rientri dei leader della squadra.

Lato nostro, un'offerta del tipo Bamba (giovane), Gordon(giocatore solido, adatto al loro contesto e con contratto onesto), DJ (scadenza) + scelta, sarebbe l'offerta classica che sta andando di moda per scambiare gli all star, quindi in teoria qualche carta c'è.

Bisogna vedere però se:
1) I Warriors possono trovare un'offerta migliore? Probabilmente si.
2) DLO ha voglia di venire in un contesto di small market come i Magic? Probabilmente no.

Edit: 3) Il nostro front office potrebbe mai spingersi solo a ipotizzare e credere a trade così? SICURAMENTE NO

LonginusALS
Senior
Senior
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 09/11/2019, 12:25

Premesso che ci starei lontano come pochi,uno dei tre-quattro più sopravvalutati dell'intera lega per quanto mi riguarda,non credo che i warriors abbiano interesse a cederlo senza includerci almeno isaac.

E'una stagione a cui non chiedono nulla,russell può mettere su numeri per poi venderlo al prox draft con la loro scelta e di certo è una attrazione migliore per il nuovo palazzo di gordon o i nostri mestieranti;e poi c'è anche il problema che tutti i nostri giocatori dopo questo inizio sono deprezzati,cioè il gordon dell'anno scorso ha un valore quello di quest'anno un altro.

Poi per me sarebbe un fit non così eccellente,si ci darebbe una mano ma ci perderemmo in difesa e torneremmo alle solite:un conto è operare,soprattutto se sei lento come la quaresima e non atletico,con 3 tiratori efficienti ai lati,un conto con dei mattonari che lo spazio quasi te lo tolgono,vuc per dire iniziano a non raddoppiarlo manco quando prova bullizzare i piccoli come l'anno scorso :dash2:

io l'unico movimento di mercato che vedrei,se intorno alla 22 esima partita saremo ancora in queste condizioni,è andare a cercare un tiratore scrauso tipo korver(non lui ma tipo)per una seconda,uno swap,soldi,asset minori insomma.

alexandriy
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Baltimore Ravens
152
111

Messaggio da alexandriy » 09/11/2019, 15:13

Io penso che ci manchi il bomber vero...quello che magari difende un po' a cazzo ma è capace di starti sui 25 a sera...

DH-12
Pro
Pro
404
280

Messaggio da DH-12 » 09/11/2019, 16:40

Più che Grizzlies, nel secondo tempo sembravano Yoghi e Bubu

LonginusALS
Senior
Senior
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 09/11/2019, 22:58

alexandriy ha scritto: 09/11/2019, 15:13Io penso che ci manchi il bomber vero...quello che magari difende un po' a cazzo ma è capace di starti sui 25 a sera...
certo che ci manca,ma non abbiamo la possibilità di arrivarci;i primi due che mi vengono in mente,mccollum e lavine,son fuori portata e non parliamo manco di all-star.

l'unica possibilità è(era)buttarsi su qualche scarto over 30,ma abbiamo preferito rimanere così  :nonsa:

LonginusALS
Senior
Senior
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 11/11/2019, 2:07

Questa fa molto male,peggior sconfitta della stagione.

Buon primo tempo,poi ci fanno a fette praticamente quasi solo dal mid-range,jumpers e floaters come se piovesse,tutti dentro.

Clifford qualche colpa stavolta se la prende,ha insistito a tutti i costi con augustin su tj mccoso nella second unit,ci ha fatto a fette,schianto sul blocco ed ogni volta canestro da 4 metri visto che ne vuc ne bamba escono un minimo,devastante quando hanno scavato il solco.

Detto questo,bravi loro però:cioè raramente si vedono giocatori normali,non superstar,che non sbagliano mai dal midrange in questo modo,impressionante davvero,poi hanno anche difeso da par loro.

Ora si mette davvero male,le prox due son L sicure in casa,poi iniziano le trasferte,le probabilità di ritrovarsi senza niente da chiedere alla stagione a dicembre sono altine,oltretutto questo core ha gia dimostrato di non essere solidissimo quando le cose vanno male.

C'è ancora un po' di speranza,ma l'ennesima stagione da 30-32 W pare dietro l'angolo  :sad:

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 11/11/2019, 2:32

Quando vedo il nostro attacco che per minuti e minuti non fa più canestro rimpiango anche la mancanza di giocatori tutto sommato normali ma con un minimo di punti nelle mani tipo Warren visto stasera.

Brutta sconfitta,ennesima partita alla portata buttata via.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

LonginusALS
Senior
Senior
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 12/11/2019, 0:36

:nonsa:

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4260
4453

Messaggio da frog » 13/11/2019, 10:58

LonginusALS ha scritto: 11/11/2019, 2:07Questa fa molto male,peggior sconfitta della stagione.

Buon primo tempo,poi ci fanno a fette praticamente quasi solo dal mid-range,jumpers e floaters come se piovesse,tutti dentro.

Clifford qualche colpa stavolta se la prende,ha insistito a tutti i costi con augustin su tj mccoso nella second unit,ci ha fatto a fette,schianto sul blocco ed ogni volta canestro da 4 metri visto che ne vuc ne bamba escono un minimo,devastante quando hanno scavato il solco.

Detto questo,bravi loro però:cioè raramente si vedono giocatori normali,non superstar,che non sbagliano mai dal midrange in questo modo,impressionante davvero,poi hanno anche difeso da par loro.

Ora si mette davvero male,le prox due son L sicure in casa,poi iniziano le trasferte,le probabilità di ritrovarsi senza niente da chiedere alla stagione a dicembre sono altine,oltretutto questo core ha gia dimostrato di non essere solidissimo quando le cose vanno male.

C'è ancora un po' di speranza,ma l'ennesima stagione da 30-32 W pare dietro l'angolo  :sad:
@franzis  sentiamo cosa ne pensa il maggior estimatore di Russell dell'intera galassia :biggrin:

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 13/11/2019, 11:08

@LonginusALS ha attirato le ire dei basketball gods da quando decise di gufare in back to back PG13 e AD al team per cui tifano i basketball gods.

la giusta punizione divina è che tutti i giocatori normali,non superstar, non sbaglieranno mai dal midrange quando incontreranno la squadra di @LonginusALS

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4260
4453

Messaggio da frog » 13/11/2019, 14:12

LonginusALS ha scritto: 09/11/2019, 12:25Premesso che ci starei lontano come pochi,uno dei tre-quattro più sopravvalutati dell'intera lega per quanto mi riguarda,non credo che i warriors abbiano interesse a cederlo senza includerci almeno isaac.

E'una stagione a cui non chiedono nulla,russell può mettere su numeri per poi venderlo al prox draft con la loro scelta e di certo è una attrazione migliore per il nuovo palazzo di gordon o i nostri mestieranti;e poi c'è anche il problema che tutti i nostri giocatori dopo questo inizio sono deprezzati,cioè il gordon dell'anno scorso ha un valore quello di quest'anno un altro.

Poi per me sarebbe un fit non così eccellente,si ci darebbe una mano ma ci perderemmo in difesa e torneremmo alle solite:un conto è operare,soprattutto se sei lento come la quaresima e non atletico,con 3 tiratori efficienti ai lati,un conto con dei mattonari che lo spazio quasi te lo tolgono,vuc per dire iniziano a non raddoppiarlo manco quando prova bullizzare i piccoli come l'anno scorso :dash2:

io l'unico movimento di mercato che vedrei,se intorno alla 22 esima partita saremo ancora in queste condizioni,è andare a cercare un tiratore scrauso tipo korver(non lui ma tipo)per una seconda,uno swap,soldi,asset minori insomma.
Scusa @franzis se disturbo ancora, evidentemente era questo che dovevi commentare, ho sbagliato a quotare prima, mea culpa.

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 13/11/2019, 15:40

Non escludo che @LonginusALS possa avere ragione

E' scientificamente dimostrabile che ORL ha la capacità di cedere i giocatori subito prima che diventano boni, vedi Oladipo o Tobia Harris, quindi va messa in conto la possibilità che riesca anche a far diventare brocchi quelli boni che prende.

Fino a qualche anno fa c'era anche la variante che quelli boni che c'avevano, se li prendevamo noi, tipo Shaq e....  (basketball gods, datemi la forza per scriverlo) ....Howard... ma col fatto che sono nel limbo da...boh.. una decina d'anni, è una tradizione che s'è andata persa

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”