Viaggi & Co.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
Re: Viaggi & Co.
50 km di pianura li fa anche uno che non va mai in bici, non è una cosa difficile, io personalmente 50 km in un tunnel non li farei mai, ma proprio perchè non mi piace stare nei tunnel
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2811
- Contatta:
Questo lo dici tu.

Io sinceramente mi stavo informando per viaggi in treno nella Manica, anche se di questi tempi...anche no.
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
andreaR ha scritto: 01/11/2019, 14:11 50 km di pianura li fa anche uno che non va mai in bici, non è una cosa difficile, io personalmente 50 km in un tunnel non li farei mai, ma proprio perchè non mi piace stare nei tunnel
Ma stai zitto, che su Swift lo fai

Io lo farei domani, il viaggio sotto la Manica
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Non ho seguito troppo il topic negli anni passati ma mi pare di capire che non sia troppo il caso di chiedere info su LONDRA
Io comunque la prendo larga, su cosa fare in loco mi arrangio (a meno che non ci sia qualche post sul thread facilmente linkabile), avrei però una richiesta che forse qualche forumista residente da anni da quelle parti potrebbe risolvere. Evito di dilungarmi troppo, un mio caro amico si è da poco trasferito a Londra e vorrei regalare a lui e compagna "un'esperienza" londinese, che non vuol dire per forza qualcosa da turista ma boh esempio random una degustazione di birre/vini/cibo. In giro nell'internet si trovano diverse cose ma se ci fosse qualche fonte diretta sarebbe cosa gradita.

Io comunque la prendo larga, su cosa fare in loco mi arrangio (a meno che non ci sia qualche post sul thread facilmente linkabile), avrei però una richiesta che forse qualche forumista residente da anni da quelle parti potrebbe risolvere. Evito di dilungarmi troppo, un mio caro amico si è da poco trasferito a Londra e vorrei regalare a lui e compagna "un'esperienza" londinese, che non vuol dire per forza qualcosa da turista ma boh esempio random una degustazione di birre/vini/cibo. In giro nell'internet si trovano diverse cose ma se ci fosse qualche fonte diretta sarebbe cosa gradita.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Per Londra citofonare @Radiofreccia.
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1389
- 637
Se il budget lo permette cena in uno dei ristoranti di Gordon Ramsay.nonsense ha scritto: 07/11/2019, 19:02Non ho seguito troppo il topic negli anni passati ma mi pare di capire che non sia troppo il caso di chiedere info su LONDRA
Il Petrus è stratosferico.
Se gli va di culo sbuca anche lo scozzese, ad insultarli, ovvio.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2811
- Contatta:
Noodles ha scritto: 16/10/2019, 9:18azazel ha scritto: 16/10/2019, 9:15Sono un po' di mesi che ne sento parlare e prima o poi con gli amici ci vorrei andare, però prima chiedo agli autoctoni @Granchio e @Noodles (ma anche @The King 86 o @A.F.D.U.I. President) se la fama di cui gode il ristorantela Pecora Nera vicino a Chieti è tutta vera o solo una esagerazione dell'internet? L'avete mai frequentato (nood sicuro, immagino)?
Le Zaza ti aspettiamo.
ps: ci sono stato per un addio al celibato, posso solo dire che gli arrosticini non erano un granchè![]()
Mi segnalano un posto simile a Portogruaro
https://www.facebook.com/laFatabyGiulia/
Questa Giulia dicono che merita i km fatti.
Ci siete mai passati?
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
no però per il sugo di calamari e polenta ci si potrebbe passare, sembra buono.The Patient ha scritto: 11/11/2019, 15:24Noodles ha scritto: 16/10/2019, 9:18
Le Zaza ti aspettiamo.
ps: ci sono stato per un addio al celibato, posso solo dire che gli arrosticini non erano un granchè![]()
Mi segnalano un posto simile a Portogruaro
https://www.facebook.com/laFatabyGiulia/
Questa Giulia dicono che merita i km fatti.
Ci siete mai passati?
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Mi aspettavo un link su xxnx per comparison.
Inoltre pensavo a qualcosa di diverso da una semplice cena + GR non è esattamente tra i miei Chef preferiti + non credo sia possibile pagare anticipatamente una cena come regalo da "riscuotere" in seguito senza una data precisa.
Grazie comunque per lo spunto.
Il budget non credo lo permettaFedeBoddah ha scritto: 08/11/2019, 16:39Se il budget lo permette cena in uno dei ristoranti di Gordon Ramsay.nonsense ha scritto: 07/11/2019, 19:02Non ho seguito troppo il topic negli anni passati ma mi pare di capire che non sia troppo il caso di chiedere info su LONDRA
Il Petrus è stratosferico.
Se gli va di culo sbuca anche lo scozzese, ad insultarli, ovvio.

Inoltre pensavo a qualcosa di diverso da una semplice cena + GR non è esattamente tra i miei Chef preferiti + non credo sia possibile pagare anticipatamente una cena come regalo da "riscuotere" in seguito senza una data precisa.
- FedeBoddah
- Pro
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1389
- 637
In realàt si: https://www.gordonramsayrestaurants.com ... elin-star/nonsense ha scritto: 11/11/2019, 17:49Inoltre pensavo a qualcosa di diverso da una semplice cena + GR non è esattamente tra i miei Chef preferiti + non credo sia possibile pagare anticipatamente una cena come regalo da "riscuotere" in seguito senza una data precisa.
A sto punto l'esperienza più inglese che possono fare è l'afternoon tea
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Io mi son divertito a fare il the delle 5 da Harrods, regalato da amici. Abbiamo pure approfittato e mia moglie ha preso le scarpe che sognava, usate al matrimonio.

- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 262
- 2642
Lubiana: vale la pena arrivare presto la domenica e farsi una giornata da turista prima di passare il lunedi’ da un cliente, o conviene prendersela comoda, arrivare la sera prima e pensare solo a fatturare come un milanese imbruttito qualsiasi? Periodo primi di dicembre, quindi niente aperitivo nei tavolini all’aperto di qualche piazza lungo il fiume
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3462
- 2100
Mr. Sloan ha scritto: 14/11/2019, 7:52 Lubiana: vale la pena arrivare presto la domenica e farsi una giornata da turista prima di passare il lunedi’ da un cliente, o conviene prendersela comoda, arrivare la sera prima e pensare solo a fatturare come un milanese imbruttito qualsiasi? Periodo primi di dicembre, quindi niente aperitivo nei tavolini all’aperto di qualche piazza lungo il fiume
Città carina, molto austriaca, e pur sempre una capitale, non mangiare la pizza che la riempiono di aglio.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
Vai al pub della birreria Union
La birra non è granché, ma il cibo abbastanza
La birra non è granché, ma il cibo abbastanza

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Pro
- 1720
- 431
Edimburgo tra il7 ed il9 dicembre. Farà freddo si, infatti gia mi sto attrezzando per comprare il vestiario adatto.
Ma oltre al freddo ed ai castelli.. che si fa? Checosa si evita? Che si magna/beve?
Ma oltre al freddo ed ai castelli.. che si fa? Checosa si evita? Che si magna/beve?