Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Rispondi
PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1112
1821

Re: Oakland Raiders

Messaggio da PLATOON » 04/11/2019, 11:33

Fantaman ha scritto: 03/11/2019, 22:54Come fai a vincere le partite con una difesa del genere!

Mi vien voglia di spegnere..

Invece incredibile a dirsi alla fine te la vince la difesa...
Da come aveva iniziato Stafford presumevo un punteggio stile Packers. Invece non si sà come la difesa alla lunga ha tenuto tirando fuori tre grandi giocate in momenti decisivi (Fumble, Int di Worley e giocata finale di Joseph). Però la difesa sui passaggi è un lago di sangue, imbarazzante.......
L'attacco sempre su alti standard. Jacobs non sorprende più ma anche gli altri rookie bene. Dei td a referto tutti realizzati da matricole.
Bene la linea anche senza Newton e Trent Brown. Bene Carr
 Bene il cazzodurismo di Gruden sui 4down giocati prendendosi dei rischi. Meno bene i due drive ultraconservativi alla fine quando sul 24 -17 l'attacco di Detroit è andato due volte in stallo. Lì si doveva ammazzare a partita. Per fortuna l'ultimo drive si è tornati a segnare ma quel passaggio per Richard per me era rischiosissimo.
4-4. Abbiamo raggiunto il livello di vittorie che ci si immaginava ad inizio anno. E il calendario ora è sulla carta più agevole. Solo che becchiamo i Chargers in grande ripresa e con noi Rivers è sempre da partite Mvp. Spero riescano a recuperare Newton e Trent Brown, ne potrebbe uscire fuori una bella partita.

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
766

Messaggio da Fantaman » 04/11/2019, 15:55

PLATOON ha scritto: 04/11/2019, 11:33 L'attacco sempre su alti standard. Jacobs non sorprende più ma anche gli altri rookie bene. Dei td a referto tutti realizzati da matricole.

Penso che questa sia la nota migliore dell'anno.. una serie di rookie davvero notevoli.. non eravamo abituati con i draft di merda di yoghi...  a dirla tutta anche yoghi era partito alla grande nel 2014.
Speriamo che Mayock si mantenga su questi livelli..

PS: Platoon ma chi cazzo è Newton!?  :biggrin:

PLATOON
Pro
Pro
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 04/11/2019, 17:32

Fantaman ha scritto: 04/11/2019, 15:55
PLATOON ha scritto: 04/11/2019, 11:33L'attacco sempre su alti standard. Jacobs non sorprende più ma anche gli altri rookie bene. Dei td a referto tutti realizzati da matricole.

Penso che questa sia la nota migliore dell'anno.. una serie di rookie davvero notevoli.. non eravamo abituati con i draft di merda di yoghi...  a dirla tutta anche yoghi era partito alla grande nel 2014.
Speriamo che Mayock si mantenga su questi livelli..

PS: Platoon ma chi cazzo è Newton!?  :biggrin: 

Hudson non sò da dove cacchio mi è uscito Newton.
Altro dato: per ora Incognito bene bene. Qualche penalità da evitare qua e là ma da quando è rientrato la linea già discreta è salita di colpi a livello di prestazioni. Blocca davvero bene. E' una testa calda purtroppo ma lui sembra essere rientrato con un attitudine diversa rispetto a Burfict che ha continuato a fare porcate. Purtroppo la linea al completo ha giocato solo 10 giochi.
Altra bella presa Ingold. Anche ieri sul td di Jacobs ha tirato un placcaggio devastante.

Angus Azaghal
Senior
Senior
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
1
315

Messaggio da Angus Azaghal » 04/11/2019, 19:50

Bella partita. Uniche note negative il fg fallito e le troppe penalità (il personal f. Di incognito veramente stupida).
I ragazzi stanno crescendo e.... Ora tiro una bomba... Un po di esperienza ai playoff servirebbe a crescere....
Comunque Jacobs per ora è incredibile!

PLATOON
Pro
Pro
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 04/11/2019, 20:32

Visto che siamo a metà stagione e ho tempo da perdere questa sera faccio un piccolo report delle cose buone e meno buone che mi hanno colpito per reparto. Mi piacerebbe discuterne con voi.

Qb: Carr quest'anno è il parente serio di quello alla deriva dell'anno scorso. Tanto era fragile, impaziente, insicuro, timoroso di lanciare quello dell'anno scorso, tanto è in controllo, sicuro, tranquillo quello di quest'anno. Non essere sommerso da sack ed avversari ad ogni snap aiuta. Non è un qb che ruba l'occhio con effetti speciali ma è solido, se con un adeguato cast intorno (diciamo che a livello di wr il cast scarseggia ancora) il suo lo fà sempre, parco nel lanciare td ma anche int da qualche anno a questa parte. Cosa più importante, quest'anno sembra avere completamente sotto controllo il sistema offensivo dopo le incomprensioni con Gruden dell'anno scorso. Ora mi sembra in gestione. 
Rb: Jacobs non mi dilungo molto, sarà in lotta per il titolo di matricola offensiva dell'anno questo basta. Grande soddisfazione per il duo Gruden/Mayock che si sono presi molte critiche per averlo scelto. Richard buon complemento anche se sfruttato poco.
Fb: Ingold è Ritchie 2.0. A Gruden piace questo tipo di giocatore e Ingold è perfetto per lui. Meno ricevitore di Ritchie, grandissimo bloccatore, ogni tanto chiude qualche down corto. Deve solo iniziare a sanguinare e ci siamo.
Wr: insieme ai lb il gruppo con più problemi. Lasciati in mezzo alla strada dal Brown pezzotto, con Williams infortunato per qualche partita si è faticato molto. Williams che quando gioca il suo lo fà ma è il prototipo di wr nr. 2 che ti piazza grandi big plays con un nr. 1 che attira attenzioni. Gli altri intorno sono ruotati molto, Nelson e Grant che dovevano essere cotitolari tagliati, Brown come detto andato, è un gruppo che si è formato strada facendo raccattando anche qualche scarto di altre squadre (Davis e Jones) o richiamando praticanti e matricole (Ateman e Doss). Ora come gruppo sembra essere abbastanza formato e definito. Il nr. 1 mancherà sempre quest'anno ma si spera che possa dare un apporto maggiore delle prime partite. Il grande sistema di corse visto finora e l'aiuto dei TE dovrebbe aiutare molto. Renfrow, che per sua stessa ammissione, ha faticato molto all'inizio ad adattarsi al livello pro, ora stà iniziando a mostrare le sue caratteristiche di ricevitore che ti risolve grande nella chiusura dei down e non solo.
Te: una delle sorprese più belle. Anche qui il duo era stato molto criticato per la non rifirma di Cook per puntare su Waller che era molto sospetto per il suo passato. Invece sembra aver messo la testa a posto, speriamo, si stà dimostrando un gran ricevitore ed ottimo bloccatore. Moreau pure era stato molto criticato per nona ver avuto grandi statistiche al college. Invece si completa alla perfezione con Waller, con Carrier che da terzo Te zitto zitto delle volte ti toglie belle castagne dal fuoco.
Ol: per me Mvp di questa prima metà di stagione e piccola rivincita per Cable che, non solo qua, era visto come una sciagura. Non hanno mai giocato al completo per ora ma si sono dimostrate una delle linee migliori della lega. Fortissima sulle corse, sui passaggi è tornata quella di due/tre anni fa anche se i nomi sono diversi. Kolton Miller quest'anno stà dando ragione, anche lui, a Gruden. Non è più un colabrodo, è cresciuto tantissimo fisicamente e come apprendistato e si vede affrontando quasi ogni settimana i migliori pass rusher della lega (vabbè ora che l'ho detto Bosa Giovedì se lo mangia). Hudson e JAckson solite sicurezze (anche se Jackson ha molto da farsi perdonare per l'anno scorso mediocre). Trent Brown bene a destra. Incognito l'ho detto in un post sopra, il carattere è quello che è ma è un bel giocatore. E caratterialmente per ora sembra sotto controllo. Bene anche i sostituti, la linea funziona bene nel suo complesso.

Dl: iniziamo con le note dolenti.In generale la linea il suo lavoro lo sta facendo, solida contro le corse, il gruppo nel suo insieme stà producendo rispetto all'anno scorso anche sul lato sack (e vorrei vedere che facessero peggio). Farrell stà avendo un anno da matricola complicato, non ha tirato giù statistiche clamorose, a detta di gente esperta anche il suo utilizzo lo limita un pò giocando più come interno. Vediamo come si sviluppa. Mayowa raccattato dalla strada molto bene, sembra essere un leader silenzioso per i giovani e produce quando è in campo. Benissimo Crosby, un altra bella presa di Mayock. L'interno della linea con i vari Hurst, Hall, Hankins bene. Sopratutto il primo.
LB: gravissimo problema qua. Non mi dilungo troppo su Burfict che è bene aver lasciato per strada, testa completamente disabilitata. Whitehead e Morrow fanno il loro ma sono due che in una squadra di vertice mai sarebbero titolari. Il resto si è perso per strada tra infortuni, tagli ecc tanto che si è richiamato Brandon Marshall tagliato a fine camp. E' un repaorto che manca di profondità, giocatori star e leader. Quello su cui intervenire pesante l'anno prossimo.
Db: l'altra nota dolente. Facciamo cagare contro i passaggi detta molto terra terra. Conley ci speravo molto ma ormai nelle ultime partite era completamente andato. Worley ogni tanto bene ma spesso male. Joyner malissimo tanto che si parla di possibile taglio a fine anno. Joseph il meno peggio, ma temo che a fine anno non rifirmerà. Harris onesto comprimario. Mullen vediamo che ne esce. Aldilà dei singoli è proprio un reparto nel suo insieme che sembra subire sempre, senza comunicare tra loro, sempre in affanno, boh......reparto su cui si dovrà intervenire molto.
St: senza infamia e senza, più buono che peggio. Tranne mi sembra un paio di occasioni nei punt si copre bene, a ricevere si conquistano sempre posizioni di campo discrete, ogni tanto ci scappa il guadagno extra. Carlson è abbastanza una garanzia per ora, Cole finalmente un punter discretamente affidabile dopo i disastri dell'anno scorso.
Cs: parlando solo di capo allenatore  e coordinatori. Gruden ed Olson (vabbè Gruden e Gruden) senz'altro promossi con menzione per Cable. Gruden stà sul cazzo, ha i suoi difetti e limiti, ha una sua idea di che vuole portare avanti ad ogni costo, ha rivoltato la squadra come un calzino con scelte (sopratutto l'anno scorso) a noi incomprensibili, ma quest'anno finora all'attacco non si può dire niente. E' solido, è vario, fà bei drive lunghi, mette punti. Concreto. Ogni tanto qualche giro a vuoto, sopratutto ad inizio anno e in particolar modo con i Vikings (peggior partita dell'anno) ma poca cosa rispetto al totale. Speriamo che metta poco naso nelle scelte di draft e Fa facendo fare a Mayock e ci si potrà divertire. Bisaccia bene. Guenther invece molto molto sospetto. Riprendendo un post di qualche settimana fà...tutto quello che vuoi, ti hanno tolto la star, la difesa si stà ricostruendo, sono ragazzi, c'è poco talento....ma qualcosa almeno la devi far vedere anche cavando sangue dalle rape. Invece noi in difesa sembriamo sempre in balia degli avversari. Vero che il nostro calendario è tostissimo, incontriamo per la maggior parte grandi attacchi e Qb però.......molto sospetto se riconfermare o meno.
Mayock; due parole su di lui. Arrivato tra le critiche e gli sberleffi della maggioranza (ad Oakland si danno al circo) a me sembra per quello fatto finora che ci sà fare. L'occhio per scegliere sembra averlo, era il suo mestiere come analista, ma sembra molto a suo agio anche nelle dispute prettamente contrattualistiche e ins ede di Fa. Nella vicenda Brown si è comportato molto bene, molto probabilmente non gli dovremo dare niente (tranne pochi "spicci" se ho capito bene), e sono d'accordo con @Fantaman mi sembra una trade più voluta da Gruden che da lui. Per ora le gestione dei molti soldi disponibili non è stata scellerata, non si fà prendere dalla frenesia di trade a tutti i costi al ribasso. Speriamo continui così. 
Mi piacerebbe qualche vostra opinione

Fantaman
Pro
Pro
463
766

Messaggio da Fantaman » 05/11/2019, 12:23

Io ho davvero poco tempo in questi giorni.. ma mi riserbo di intervenire appena riesco

Angus Azaghal
Senior
Senior
1
315

Messaggio da Angus Azaghal » 05/11/2019, 18:47

Concordo su quasi tutto.
OL spaziale, Carr solido, Jacobs ottimo (il nuovo "Beast Mode" manca solo della capacità di ricevere... domenica un paio di drop pericolosi) Ingold ottima sorpresa, Renfrow mani con l'attack in continua crescita. Williams ottimo wr 2 ...peccato manchi il n.1, TE ottimi e bene assortiti (waller sorpresa!)
Off.Coord. Gruden+ Olsen ottimi
Difesa ... un dramma
DL non riesce ad essere dominante e Ferrel per ora una delusione (anche se domenica si è visto un po' di più).
LB un manipolo di buoni mestieranti.
DB una chiavica... Salvo solo ullen (per ora) e Joseph (che a me è sempre piaciuto anche se fisicamente piccolo).
DEF Coord. male male male ... il nostro problema, secondo me, e lo dico da qualche settimana è proprio la preparazione della partita in difesa e le chiamate durante il gioco..... male male male-
GM per ora un ottimo acquisto ... sospetta solo la primissima scelta.

comunque ... bando alle analisi... giovedì abbiamo una delle partite a cui tengo di più.... secondo me siamo leggermente sfavoriti .... ma speriamo nell'ennesima prova convincente   

PLATOON
Pro
Pro
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 05/11/2019, 19:41

Angus Azaghal ha scritto: 05/11/2019, 18:47Concordo su quasi tutto.
OL spaziale, Carr solido, Jacobs ottimo (il nuovo "Beast Mode" manca solo della capacità di ricevere... domenica un paio di drop pericolosi) Ingold ottima sorpresa, Renfrow mani con l'attack in continua crescita. Williams ottimo wr 2 ...peccato manchi il n.1, TE ottimi e bene assortiti (waller sorpresa!)
Off.Coord. Gruden+ Olsen ottimi
Difesa ... un dramma
DL non riesce ad essere dominante e Ferrel per ora una delusione (anche se domenica si è visto un po' di più).
LB un manipolo di buoni mestieranti.
DB una chiavica... Salvo solo ullen (per ora) e Joseph (che a me è sempre piaciuto anche se fisicamente piccolo).
DEF Coord. male male male ... il nostro problema, secondo me, e lo dico da qualche settimana è proprio la preparazione della partita in difesa e le chiamate durante il gioco..... male male male-
GM per ora un ottimo acquisto ... sospetta solo la primissima scelta.

comunque ... bando alle analisi... giovedì abbiamo una delle partite a cui tengo di più.... secondo me siamo leggermente sfavoriti .... ma speriamo nell'ennesima prova convincente   
Con i Chargers, come per tutti i grandi qb incontrati finora, la chiave sarà tenere il più possibile Rivers a bordo campo facendo drive lunghissimi e capitalizzando sempre. E poi sperando che in difesa un paio di volte si possano bloccare. Se la linea sarà al completo sono fiducioso.
Sull'analisi....peccato non aver visto Abram quest'anno, dal pochissimo mostrato era molto interessante.

PAGLIARINI
Rookie
Rookie
MLB Team: CHICAGO CUBS
NFL Team: CHICAGO BEARS
NBA Team: CHICAGO BULLS
NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
Squadra di calcio: ROMA
55
68

Messaggio da PAGLIARINI » 07/11/2019, 9:19

stanotte è quasi uno spareggio per un posto nella wild-card..ultimamente vedo i Chargers in grande ripresa e domenica hanno letteralmente dominato i Packers...ho visto pure miglioramenti sotto il loro nuovo offensive coordinator...riuscirete a fermare Bosa ed Ingram? potrebbe essere la chiave dell'incontro?

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 08/11/2019, 5:41

Io direi che dopo molti legittimi dubbi...

possiamo affermare che Chucky sa ancora allenare...

e che dovremmo tenercelo stretto fin quando,trasferiti a Vegas,avremo altra flessibilità finanziaria

Fantaman
Pro
Pro
463
766

Messaggio da Fantaman » 08/11/2019, 8:06

Rasheed ha scritto: 08/11/2019, 5:41Io direi che dopo molti legittimi dubbi...

e che dovremmo tenercelo stretto fin quando,trasferiti a Vegas,avremo altra flessibilità finanziaria

E che Michael Francis Mayock ha fatto un draft della Madonna, alla faccia di tutti quelli che ci prendevano per il culo per la scelta!

E' ancora presto per giudicare nella sua completezza i rookie ( a proposito, ieri Ferrell 2,5 sack a referto ), ma direi che le premesse sono meravigliose.. 
Probabilmente il miglior draft di sempre, per lo meno che io abbia memoria, per potenzialità e incisività che ha dato da subito sulla squadra..

Direi che siamo decisamente sulla buona strada... e ribadisco, ce lo meriteremmo anche Santo Dio dopo tutta la merda che abbiamo mangiato in questi ultimi 17 lunghi anni!

The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
414
414
Contatta:

Messaggio da The Snake 12 » 08/11/2019, 10:37

Fantaman ha scritto: 08/11/2019, 8:06
Rasheed ha scritto: 08/11/2019, 5:41Io direi che dopo molti legittimi dubbi...

E che Michael Francis Mayock ha fatto un draft della Madonna, alla faccia di tutti quelli che ci prendevano per il culo per la scelta!

E' ancora presto per giudicare nella sua completezza i rookie ( a proposito, ieri Ferrell 2,5 sack a referto ), ma direi che le premesse sono meravigliose.. 
Probabilmente il miglior draft di sempre, per lo meno che io abbia memoria, per potenzialità e incisività che ha dato da subito sulla squadra..

Direi che siamo decisamente sulla buona strada... e ribadisco, ce lo meriteremmo anche Santo Dio dopo tutta la merda che abbiamo mangiato in questi ultimi 17 lunghi anni! 

assolutamente d'accordo con te! Adoro Mayock da quando faceva il draft analyst. Ha conoscenza, consapevolezza, saggezza.
E mandiamo anche un bacione a tutti coloro che sbeffeggiavano il nostro draft.

Immagine

PLATOON
Pro
Pro
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 08/11/2019, 11:59

Questa vittoria mi terrorizza.........anni e anni di delusione mi fanno temere lo scivolone alla prossima contro i Bengals

Angus Azaghal
Senior
Senior
1
315

Messaggio da Angus Azaghal » 08/11/2019, 16:44

PLATOON ha scritto: 08/11/2019, 11:59Questa vittoria mi terrorizza.........anni e anni di delusione mi fanno temere lo scivolone alla prossima contro i Bengals

Mi hai letto nel pensiero.....

Comunque la partita ieri sera l'ha vinta la DL mettendo pressione sul qb e toccandogli a ripetizine il braccione (causando i 5 intercetti.... di cui due annullati per penalità - sanguinosa ed evitabile quella per Offside del buon 98 nella nostra red zone).
L'attacco non ha brillato questa volta anche se non ha nemmeno sfigurato.
Unica nota negativa (per la seconda partita di fila!) il nostro K. ... ha sbagliato un FG non facilissimo ma soprattutto ha rischiato di compromettere la partita sbagliando l'ultimo Extrapoint.....
Bene Harris, Joseph e Mullen e la DL in difesa.
Benino Carr e Jacobs e la OL in attacco.

Comunque battere i Chargers dà sempre un gusto particolare !!!

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 09/11/2019, 0:42

:forza:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”