Messaggio
da Fedepanthers » 03/11/2019, 23:06
Siamo nella classica posizione di limbo.
Con Newton sano saremmo da corsa play off e chissà qualcosa di più, ora siamo in corsa play off ma per prendere l'ultimo spot di WC che sarà molto duro vedendo le concorrenti in giro e anche le nostre sfide. A meno di incredibile performance nella tundra, ci presenteremo alla week 11 con un record di 5-4 e da lì ogni partita sarà fondamentale. Mi piacerebbe arrivare alla week 15 in casa contro Seattle ed essere ancora vivi con speranza, essere eliminati già prima sarebbe un duro colpo perché le qualità e il talento in questo team ci sareberro,nel caso sarebbe l'occasone giusta per salutare definitivamente Ron Rivera, altrimenti si tornerà ancora sull'argomento.
Pensiamo a quello che viene, godiamoci ogni istante di football, speriamo che un giorno Cam Newton e McCaffrey (santissimo) possonano ancora giocare insieme da sani, sarebbe un rammarico non aver mai visto esplorato completamente il talento offensivo di quei due insieme.
Sulla partita non troppo da dire, chiusa con due buone frazioni centrali di gioco.
Difesa prestrazione mediocre, abbiamo lasciato troppo spazio a Tannehill quando però ormai non c'era più nulla da dire, almeno abbiamo portato un po' di pressione contro una buona OL. C'è da dire che Burns sta un po' sparendo dai radar dopo il buon primo mese. Shaq Thompson è il miglior giocatore del lato difensivo della palla che abbiamo in questa annata, favoloso. In attacco finché riusciremo a correre ci sarà speranza, almeno quello quest'anno ci sta riuscendo bene.
Like
0
Share
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"