Il ragazzo domenica si è presentato con la maglia di Bregman.Ender Wiggin ha scritto: 30/10/2019, 11:37Oh DM… abbiamo alcune cose in comune io e te… la Nation, i Pats… ma il senso dell'olfatto proprio no… Proprio diverso quello…

Il ragazzo domenica si è presentato con la maglia di Bregman.Ender Wiggin ha scritto: 30/10/2019, 11:37Oh DM… abbiamo alcune cose in comune io e te… la Nation, i Pats… ma il senso dell'olfatto proprio no… Proprio diverso quello…
Effettivamente la faccia e l'espressione non lasciano presagire un Nobel candidate però… è un lanciatore eh… non è che si possa pretendere chissà che…Wolviesix ha scritto: 30/10/2019, 11:45Il ragazzo domenica si è presentato con la maglia di Bregman.Ender Wiggin ha scritto: 30/10/2019, 11:37 Oh DM… abbiamo alcune cose in comune io e te… la Nation, i Pats… ma il senso dell'olfatto proprio no… Proprio diverso quello…
![]()
A chi ti riferisci?Ender Wiggin ha scritto: 30/10/2019, 11:55Effettivamente la faccia e l'espressione non lasciano presagire un Nobel candidate però… è un lanciatore eh… non è che si possa pretendere chissà che…Wolviesix ha scritto: 30/10/2019, 11:45
Il ragazzo domenica si è presentato con la maglia di Bregman.![]()
Quindi non sono l'unicoWolviesix ha scritto: 30/10/2019, 12:01A chi ti riferisci?Ender Wiggin ha scritto: 30/10/2019, 11:55 Effettivamente la faccia e l'espressione non lasciano presagire un Nobel candidate però… è un lanciatore eh… non è che si possa pretendere chissà che…
DeadMan fa il catcher, io parlavo di lui.
A volte per decifrare i tuoi post mi servirebbe la stele di Rosetta.![]()
Bruno_Boston ha scritto: 30/10/2019, 12:23Quindi non sono l'unicoWolviesix ha scritto: 30/10/2019, 12:01 A chi ti riferisci?
![]()
![]()
sempre un piacere leggere Enderma per un neofita come me fra iniziali, soprannomi e "slang" a volte è dura
FixedBruno_Boston ha scritto: 30/10/2019, 12:23Quindi non sono l'unicoWolviesix ha scritto: 30/10/2019, 12:01 A chi ti riferisci?
![]()
![]()
sempre un piacere leggere Enderma per un neofita come me fra iniziali, soprannomi, dialetto bolognese e "slang" a volte è dura
Hobbit83 ha scritto: 30/10/2019, 13:14FixedBruno_Boston ha scritto: 30/10/2019, 12:23Quindi non sono l'unico![]()
![]()
sempre un piacere leggere Enderma per un neofita come me fra iniziali, soprannomi, dialetto bolognese e "slang" a volte è dura
![]()
Ender in faccia non mi ha mai vistoWolviesix ha scritto: 30/10/2019, 12:01A chi ti riferisci?Ender Wiggin ha scritto: 30/10/2019, 11:55 Effettivamente la faccia e l'espressione non lasciano presagire un Nobel candidate però… è un lanciatore eh… non è che si possa pretendere chissà che…
Io non ho capito un kaz, per fortuna c'è DM che fa chiarezza.Dead Man ha scritto: 30/10/2019, 15:40Ender in faccia non mi ha mai vistoWolviesix ha scritto: 30/10/2019, 12:01A chi ti riferisci?
La sua risposta era riferita a Snell, ma lui non aveva capito che quello con la maglia di Bregman ero io e non Snell
Detto questo, Snell ha avuto un grandissimo anno e tre anni abbastanza anonimi.
Quello non è un problema, basta rendere Ortiz presidente dei RaysEnder Wiggin ha scritto: 30/10/2019, 16:29 5) parliamo di niente… non c'abbiamo un kaz da scambiare… né in upper Farm né più sotto…
Ender Wiggin ha scritto: 30/10/2019, 16:29Io non ho capito un kaz, per fortuna c'è DM che fa chiarezza.Dead Man ha scritto: 30/10/2019, 15:40 Ender in faccia non mi ha mai visto
La sua risposta era riferita a Snell, ma lui non aveva capito che quello con la maglia di Bregman ero io e non Snell
Detto questo, Snell ha avuto un grandissimo anno e tre anni abbastanza anonimi.
Allora, cos'è cos'è sta storia?
1) Sei un catcher? E dove giochi?
2) Frequenti Wolviesix? Quale colpa devi espiare?...
3) Come sarebbe a dire ti sei presentato con la maglia dell'Idiota? Magari aspetta domattina, che quella jersey #2 varrà un patrimonio, dopo due Hr in gara7 e WS-MVP, poi vendila su e-bay.
4) A parte che Snell è buono e tiene discreto arsenale e varietà e Stuff ma... poi DM non siamo noi proprio nella situazione giusta per sputare su un partente del genere…
5) parliamo di niente… non c'abbiamo un kaz da scambiare… né in upper Farm né più sotto…
@enderDead Man ha scritto:Ender Wiggin ha scritto: 30/10/2019, 16:29
Io non ho capito un kaz, per fortuna c'è DM che fa chiarezza.
3) Come sarebbe a dire ti sei presentato con la maglia dell'Idiota? Magari aspetta domattina, che quella jersey #2 varrà un patrimonio, dopo due Hr in gara7 e WS-MVP, poi vendila su e-bay.
4) A parte che Snell è buono e tiene discreto arsenale e varietà e Stuff ma... poi DM non siamo noi proprio nella situazione giusta per sputare su un partente del genere…
5) parliamo di niente… non c'abbiamo un kaz da scambiare… né in upper Farm né più sotto…
Gioco a Milano.
W6 è parte di Radio Bonanza, podcast che ti invito ad ascoltare!
La maglia di Bregmanator l'ho presa nel 2018. Giocatore preferito assieme a Benny, Bryant e Bellinger.
Su Snell vedremo.
- Bene (quando ho dieci minuti, ti scrivo private…)Dead Man ha scritto: 30/10/2019, 17:08Ender Wiggin ha scritto: 30/10/2019, 16:29 Io non ho capito un kaz, per fortuna c'è DM che fa chiarezza.
Gioco a Milano.
La maglia di Bregmanator l'ho presa nel 2018. Giocatore preferito assieme a Benny, Bryant e Bellinger.
Su Snell vedremo.
Lo Zavaglio di Bonanza lo trovi sul Radio Playit, oppure su Spreaker o Spotify, a seconda dei gusti.Ender Wiggin ha scritto: 30/10/2019, 17:40- Bene (quando ho dieci minuti, ti scrivo private…)Dead Man ha scritto: 30/10/2019, 17:08
Gioco a Milano.
Su Snell vedremo.
- Linkami sto zavaglio di Bonanza, che son curioso di sentire… azazelli mi piace molto, almeno come scrive… Una pregunta: si può telefonare e/o intervenire in studio da casa? Che chiamerei e scambierei volentieri due chiacchiere con W6?...
- Siam perfetti. Che è un po' come dire: La maglia di Rodman l'ho presa nel 19xx. Giocatore preferito assieme a Olajuwon, Jordan e Magic.
- Sì, purtroppo sì, Snell lo vedremo contro di noi nei Rays…
Abbiamo un gruppo Telegram dove si discute di football e cazzeggio, la puntata uscita ieri partiva dalle domande che ci han fatto i nostri ascoltatori lì.Ender Wiggin ha scritto: 30/10/2019, 17:40 - Bene (quando ho dieci minuti, ti scrivo private…)
- Linkami sto zavaglio di Bonanza, che son curioso di sentire… azazelli mi piace molto, almeno come scrive… Una pregunta: si può telefonare e/o intervenire in studio da casa? Che chiamerei e scambierei volentieri due chiacchiere con W6?...
- Siam perfetti. Che è un po' come dire: La maglia di Rodman l'ho presa nel 19xx. Giocatore preferito assieme a Olajuwon, Jordan e Magic.
- Sì, purtroppo sì, Snell lo vedremo contro di noi nei Rays…