Mich ha scritto: 28/10/2019, 19:02
nolian ha scritto: 28/10/2019, 18:58
questo non ha senso per i Warriors
una base di partenza può essere uno tra Portis/Randle + D.Smith
Cioè prendere 2 giocatori negli unici due ruoli in cui sono veramente coperti?
La base con un'eventuale trade Russell sarebbe quella di prendere un 2-3 in grado di aggiungere qualcosa in attacco e in difesa.
e son d'accordo con te sulla seconda frase
ma come ho scritto nel primo post, la trade per i Warriors ha senso in un ottica di questo anno, ma soprattutto dei prossimi
io credo che Myers sappia (e con lui Kerr, Curry, Green, ecc) che quest'anno sarà praticamente impossibile arrivare anche solo alle finali di Conference
invece il prossimo anno, con Klay (per quanto con un infortunio del genere il primo anno di rientro non si è al 100%), si vorrebbe ri-provare
-se non a vincere- per lo meno provare a contendere...
DAR al di là di quanto possa inserirsi ora, resta un rebus da risolvere, sia perchè il pallone lo gestiscono Curry e Green, sia perchè con lui e Curry in campo, Klay si troverebbe troppo spesso a difendere contro giocatori molto più fisici di lui...per non dimenticare che la coppia Curry-DAR come backcourt offre ancora maggiori rebus da risolvere nella metà campo difensiva
Imho è evidente che -al di la delle dichiarazioni di facciata- DAR è una pedina per arrivare a qualcuno di più funzionale
Randle-Portis non sono certo il top, ma portano punti (aspetto dove i Warriors attuali latitano, e comunque Curry-Klay non bastano), ma soprattutto Randle e Portis hanno un contratto fatto apposta per facilitare le trade: quindi prima lo provi alcuni mesi, poi ti trovi un asset di mercato appetibilissimo per il contratto che ha
D.Smith puoi vederlo come una brutta copia di DAR, nel senso che gioca lo stesso ruolo di Curry, è un esperimento, ha il contratto da rookie, quindi in ottica di mercato lo puoi riutilizzare come ti pare
Poi tanto è evidente che i Knicks dovrebbero ancora aggiungere altro
ma in fin dei conti il io post era solo in risposta all'ipotesi di Gibson (35enne, cosa se ne fanno?), FrancoNicotina (che al momento è roba che i Warriors potrebbero trovare in GLeague), e Morris che è discreto, ma fa scopa con Green (ovvero due PF che sono utili in molti modi, ma che difensivamente non possono giocare assieme)