Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

C'era una volta il Cinema

Rispondi
BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7264
15578
Contatta:

Re: C'era una volta il Cinema

Messaggio da BruceSmith » 26/10/2019, 12:50

RizzK8 ha scritto: 26/10/2019, 11:21Manuali di cinema?
Edaje... io parlo del messaggio del film, non di tecnicismi
'se incontri per strada un velociraptor, sono cazzi.'

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6304
2803
Contatta:

Messaggio da The Patient » 26/10/2019, 13:21

RizzK8 ha scritto: 26/10/2019, 11:21io parlo del messaggio del film

Si parla anche volentieri di messaggi dei film nei corsi o manuali che si fanno.

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Messaggio da Dietto » 28/10/2019, 12:11

Comunque vi volevo far notare che il Joker su cui vi state facendo le pippette da mesi altro non è che l'equivalente di un film della Marvel fatta dalla cugina sfigata per cercare di uscire dalle paludi nelle quali si stava mestamente introducendo, il tutto scritto e diretto dal regista di una delle saghe più trash del cinema moderno.

Così, giusto per specificare che senza una notte da leoni e la Marvel, Joker ve lo sognavate.

Poi a me frega cazzi, vedo tutto e non ho soldi in nessuna delle produzioni.
Ma se ce li dovessi mettere lo farei su Fast and Furious, non su La Grande Bellezza
Immagine

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3689
3815

Messaggio da PENNY » 28/10/2019, 12:37

Dietto ha scritto: 28/10/2019, 12:11 Comunque vi volevo far notare che il Joker su cui vi state facendo le pippette da mesi altro non è che l'equivalente di un film della Marvel fatta dalla cugina sfigata per cercare di uscire dalle paludi nelle quali si stava mestamente introducendo, il tutto scritto e diretto dal regista di una delle saghe più trash del cinema moderno.

Così, giusto per specificare che senza una notte da leoni e la Marvel, Joker ve lo sognavate.

Ma se ce li dovessi mettere lo farei su Fast and Furious, non su La Grande Bellezza

Bè faresti bene se volessi guadagnare un botto, niente da dire.

Sul Joker le pippe ce le si fa appunto rapportandolo alla qualità media del filone Marvel et simili, nessuno mi pare abbia gridato al capolavoro cinematografico.
Esaminandolo al di fuori di quella bolla è un buon film con una eccellente interpretazione, come ne vediamo ogni anno.

Se mi chiedessero di barattare la mancata uscita del Joker in cambio delle decina di saghe condite di sequel, prequel, spin off, capitoli, cazzi e mazzi che invadono le sale ogni stagione da anni lo farei domani.

Grazie a dio il cinema ha prodotto film d'autore insieme ad eccellenti film di cassetta per il grande pubblico anche prima dell'invasione dei supereroi in pigiama.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 28/10/2019, 12:42

PENNY ha scritto:
Dietto ha scritto: 28/10/2019, 12:11 Comunque vi volevo far notare che il Joker su cui vi state facendo le pippette da mesi altro non è che l'equivalente di un film della Marvel fatta dalla cugina sfigata per cercare di uscire dalle paludi nelle quali si stava mestamente introducendo, il tutto scritto e diretto dal regista di una delle saghe più trash del cinema moderno.

Sul Joker le pippe ce le si fa appunto rapportandolo alla qualità media del filone Marvel et simili, nessuno mi pare abbia gridato al capolavoro cinematografico.
Esaminandolo al di fuori di quella bolla è un buon film con una eccellente interpretazione, come ne vediamo ogni anno.

Se mi chiedessero di barattare la mancata uscita del Joker in cambio delle decina di saghe condite di sequel, prequel, spin off, capitoli, cazzi e mazzi che invadono le sale ogni stagione da anni lo farei domani.

Grazie a dio il cinema ha prodotto film d'autore insieme ad eccellenti film di cassetta per il grande pubblico anche prima dell'invasione dei supereroi in pigiama.
Grazie Penny.
Mi hai ‘tolto’ la risposta.
Straquoto tutto.

Film assolutamente bello e tetro, direi triste che rispecchia fedelmente la nostra società.

Phoenix riscrive le regole di base di come recita l’attore protagonista.
Pazzesco. Interpretazione che trova davvero pochi eguali nella storia per me.
Che sia o meno un film Marvel a me batte sega.
È un gran film.
Certamente farà capolino nella mia galleria di pellicole.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

daking
Rookie
Rookie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
253
408

Messaggio da daking » 28/10/2019, 12:43

Dietto ha scritto: 28/10/2019, 12:11Comunque vi volevo far notare che il Joker su cui vi state facendo le pippette da mesi altro non è che l'equivalente di un film della Marvel fatta dalla cugina sfigata per cercare di uscire dalle paludi nelle quali si stava mestamente introducendo, il tutto scritto e diretto dal regista di una delle saghe più trash del cinema moderno.

ma onestamente e senza acredine...ma tu amici ne hai?
Se li hai, mi chiedo se ogni volta ti rapporti con loro come se tutti eccetto te non capissero un cazzo nella vita, e nel caso complimenti a loro per la pazienza, oppure se è un ruolo che ti piace interpretare solamente qui dentro

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1182
3458
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 28/10/2019, 12:45

Scrivila tu una sceneggiatura come quella del primo Una notte da leoni e poi ne riparliamo, altro che trash.

Ma poi cosa starebbe a significare che il regista è quello di Una notte da leoni? Siamo tornati a decenni fa quando i registi di commedie non potevano girare film seri e non venivano invitati ai festival? Se consideri trash Una notte da leoni ti farei vedere i primi film di Almodovar :laughing:
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 28/10/2019, 12:57

PENNY ha scritto: 28/10/2019, 12:37

dai Penny su
Immagine

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1182
3458
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 28/10/2019, 12:58

Qualcuno sì, l'ha fatto. E quindi? Vietato?
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 28/10/2019, 13:00

Ma ancora che ci cadete? Ok che chi frequenta questo topic è più o meno una elite rispetto ai vecchi marpioni che popolano l'Off-Topic, ma meraviglio di voi che gli date spago.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 28/10/2019, 13:02

Bluto Blutarsky ha scritto: 28/10/2019, 12:45 Scrivila tu una sceneggiatura come quella del primo Una notte da leoni e poi ne riparliamo, altro che trash :laughing:

Ma poi cosa starebbe a significare che il regista è quello di Una notte da leoni? Siamo tornati a decenni fa quando i registi di commedie non potevano girare film seri e non venivano invitati ai festival?

1) infatti non l'ha scritta lui
2) non c'entra nulla chi può o non può fare cosa. C'entra che senza Una notte da Leoni non lo conosceresti neanche Todd Phillips, a meno che non considere quella porcheria di Starsky & Hutch un film.
Fallo
Immagine

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 28/10/2019, 13:03

daking ha scritto: 28/10/2019, 12:43
Dietto ha scritto: 28/10/2019, 12:11Comunque vi volevo far notare che il Joker su cui vi state facendo le pippette da mesi altro non è che l'equivalente di un film della Marvel fatta dalla cugina sfigata per cercare di uscire dalle paludi nelle quali si stava mestamente introducendo, il tutto scritto e diretto dal regista di una delle saghe più trash del cinema moderno.

ma onestamente e senza acredine...ma tu amici ne hai?
Se li hai, mi chiedo se ogni volta ti rapporti con loro come se tutti eccetto te non capissero un cazzo nella vita, e nel caso complimenti a loro per la pazienza, oppure se è un ruolo che ti piace interpretare solamente qui dentro
rowiz ha scritto: 28/10/2019, 13:00 Ma ancora che ci cadete? Ok che chi frequenta questo topic è più o meno una elite rispetto ai vecchi marpioni che popolano l'Off-Topic, ma meraviglio di voi che gli date spago.

Ma perchè @daking, noi non siamo amici?
Mi spezzi il cuore
Immagine

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 28/10/2019, 13:06

Bluto Blutarsky ha scritto: 28/10/2019, 12:58 Qualcuno sì, l'ha fatto. E quindi? Vietato?

Mi sembra chiaro, non puoi gridare al capolavoro per un cinecomic e poi lamentarti della qualità dei cinecomic.

Capisci il problema?
Immagine

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1182
3458
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 28/10/2019, 13:20

Dietto ha scritto: 28/10/2019, 13:02
Bluto Blutarsky ha scritto: 28/10/2019, 12:45 Scrivila tu una sceneggiatura come quella del primo Una notte da leoni e poi ne riparliamo, altro che trash :laughing:

Ma poi cosa starebbe a significare che il regista è quello di Una notte da leoni? Siamo tornati a decenni fa quando i registi di commedie non potevano girare film seri e non venivano invitati ai festival?

2) non c'entra nulla chi può o non può fare cosa. C'entra che senza Una notte da Leoni non lo conosceresti neanche Todd Phillips, a meno che non considere quella porcheria di Starsky & Hutch un film.
Fallo

1) Cosa c'entra? Rispondevo al fatto che avevi definito trash quel film. Al contrario, ha una sceneggiatura piena zeppa di idee ed è diretto con assoluta competenza.
2) Senza Una notte da leoni non conoscerei Todd Phillips. Probabile. E quindi? Davvero, non ci arrivo.
È come dire "senza Mai dire Banzai, Hana-Bi ve lo sognavate" (non è un esempio a caso, Takeshi Kitano era veramente l'ideatore del programma trash che in Italia conosciamo come Mai dire Banzai)

Dai su, avevi voglia di fare il bastian contrario e nel topic sulla politica quasi nessuno ti dava corda. Ti si conosce (cit) :forza:

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 28/10/2019, 13:25

Bluto Blutarsky ha scritto: 28/10/2019, 13:20
Dietto ha scritto: 28/10/2019, 13:02

Fallo

1) Cosa c'entra? Rispondevo al fatto che avevi definito trash quel film. Al contrario, ha una sceneggiatura piena zeppa di idee ed è diretto con assoluta competenza.
2) Senza Una notte da leoni non conoscerei Todd Phillips. Probabile. E quindi? Davvero, non ci arrivo.
È come dire "senza Mai dire Banzai, Hana-Bi ve lo sognavate" (non è un esempio a caso, Takeshi Kitano era veramente l'ideatore del programma trash che in Italia conosciamo come Mai dire Banzai)

Dai su, avevi voglia di fare il bastian contrario e nel topic sulla politica quasi nessuno ti dava corda. Ti si conosce (cit) :forza:

Blu, nel senso che senza una notte da leoni non avrebbe mai girato Joker. e non avresti Joker. Così come senza i film Marvel la DC non avrebbe avuto motivo di fare sto Stand Alone e non avresti Joker. Tutto qua

No, dillà c'ho Marko che mi fa divertire, è una garanzia
Immagine

Rispondi

Torna a “Cinema”