Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Regular Season 2019 - 2020

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Rispondi
JS_53
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
235
448

Re: Regular Season 2019 - 2020

Messaggio da JS_53 » 24/10/2019, 19:36

Bruno_Boston ha scritto: 24/10/2019, 19:23
JS_53 ha scritto: 24/10/2019, 17:21 A me va bene prendere Hischier, poi si discuteva se Ziba fosse o meno un 1C reale, se devo vincere una partita prendo un altro ma tra i due son contento con lo svizzero e non è certamente un'eresia. 
una cosa è essere contenti, una cosa è dover giocare la finale di un mondiale (partita secca) e dover scegliere tra i due..

non fare lo gnorri con "per vincere prenderei altro"  :laughing: :laughing: :laughing:

E' fantahockey, siamo partiti da un altro punto non pensavo di arrivare alla finale secca di un mondiale (?), dove cmq prendo Hischier. 
Immagine

jovocop
Senior
Senior
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
27
328

Messaggio da jovocop » 24/10/2019, 20:40

senza offesa ma nelle ultime due in casa sono volati ululati dalle tribune dopo aver preso 20 tiri contro a inizio gara da due squadre che faticheranno ad arrivare a giocarsi la wild card nella conference peggiore.

la vostra stella del futuro pare si sia già rotto il cazzo di vedere chiunque tranne lui giocare in prima linea - contro arizona c'è arrivato pure fast

quelli che potrebbero essere il 2C stanno a: ottawa - per un par di fichi e na caciotta, - hartford e la vostra quarta linea - nonostante una bottom six alquanto scarsa, dove Smith, un difensore pagato per le sue doti da difensore oltre 4 milioni l'anno, gioca al momento nella terza linea d'attacco

a dirla tutta, al momento zibanejad non è nemmeno il vostro terzo miglior giocatore..

in poche parole io guarderei ad altri problemi prima di discutere che ruolo avrebbe ziba nelle altre squadre che andranno alla lottery..

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 24/10/2019, 20:55

Vabbè era giusto per fare 2 parole, non è ovviamente lui il problema dei Rangers. avevo fatto un mega post con i centri delle 3 squadre ma l ho perso e non ho palle di rifare!

Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

jovocop
Senior
Senior
27
328

Messaggio da jovocop » 24/10/2019, 21:24

risolviamo il tutto con un classico sondaggio da sezione NHL di playit:

zibanejad 1C
1C zibanejad

ducksit mi manchi :icon_paper:

Bruno_Boston
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
262
155

Messaggio da Bruno_Boston » 24/10/2019, 22:28

jovocop ha scritto: 24/10/2019, 20:40 senza offesa ma nelle ultime due in casa sono volati ululati dalle tribune dopo aver preso 20 tiri contro a inizio gara da due squadre che faticheranno ad arrivare a giocarsi la wild card nella conference peggiore.

la vostra stella del futuro pare si sia già rotto il cazzo di vedere chiunque tranne lui giocare in prima linea - contro arizona c'è arrivato pure fast

quelli che potrebbero essere il 2C stanno a: ottawa - per un par di fichi e na caciotta, - hartford e la vostra quarta linea - nonostante una bottom six alquanto scarsa, dove Smith, un difensore pagato per le sue doti da difensore oltre 4 milioni l'anno, gioca al momento nella terza linea d'attacco

a dirla tutta, al momento zibanejad non è nemmeno il vostro terzo miglior giocatore..

in poche parole io guarderei ad altri problemi prima di discutere che ruolo avrebbe ziba nelle altre squadre che andranno alla lottery..

Aspetto la lista delle discussioni da fare :forza:
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

BendItLikeBieksa
Senior
Senior
NHL Team: Vancouver Canucks
346
350

Messaggio da BendItLikeBieksa » 24/10/2019, 23:44

Arrivo lungo a spezzare la vostra discussione per celebrare il mio Capitano.  :notworthy:

Immagine
Immagine
WE ARE ALL CANUCKS 
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)

KimiWest
Newbie
Newbie
NHL Team: Arizona Coyotes
19
22

Messaggio da KimiWest » 25/10/2019, 12:34

Purtroppo sconfitta per Arizona per 4-2 in trasferta con gli Isladers...
Erano due squadre in forma, loro proseguono con la loro striscia di vittorie (5 mi pare) noi ci fermiamo a quattro...
Gol di Grabner per il pareggio 1-1 (mamma quanto è veloce) e gol di Garland per il momentaneo 2-3 a un minuto dalla fine che ha fatto sperare gli Yotes, ma niente da fare...
Prova sufficiente di Kuemper che subisce 3 gol (il quarto è un en gol) e vede finire la sua striscia positiva...assist di Kessel, ma la prima linea rimane ferma a tre gol in stagione...
Stanotte di nuovo in campo, questa volta con i Devils, speriamo bene, Tocchet ha detto che ci saranno dei cambi (mi immagino quantomeno Raanta e Hayton)...

Bruno_Boston
Senior
Senior
262
155

Messaggio da Bruno_Boston » 25/10/2019, 14:48

I miei Rangers leggono il forum e non prendono bene le parole di Jovo  :laughing:

6-2 ad una delle squadre più in forma della lega..

Kakko messo in prima dopo che si è stufato (mi piacerebbe sapere la fonte  :laughing: ) di vedere altri in prima linea prima di lui (neanche avesse segnato 8 G in 8 partite) 

Fox diventerà un grande difensore  :notworthy:

Zib > Eichel  :laughing:

ma l'allenatore dei Sabres cosa faceva nel Southampton?  :penso:

sciabo

Messaggio da sciabo » 25/10/2019, 18:33

Bruno_Boston ha scritto: 25/10/2019, 14:48I miei Rangers leggono il forum e non prendono bene le parole di Jovo  :laughing:

Kakko messo in prima dopo che si è stufato (mi piacerebbe sapere la fonte  :laughing: ) di vedere altri in prima linea prima di lui (neanche avesse segnato 8 G in 8 partite) 

Dunque, da dove cominciamo? Dal fatto che Strome e The King si sono svegliati proprio ieri sera, o che Dahlin ed Eichel vi han regalato -proprio loro- un paio di gol? :polliceverso:  Per non parlare dell'invenzione del 2+2 a Skinner nel terzo periodo per high sticking.... mah.

Tuttavia vittoria meritata Rangers, ci mancherebbe altro...ma i Sabres non sono scesi sul ghiaccio più o meno :disgusto:

Kakko ha sfiorato il golazo in PP...a me piace molto, in Liiga spostava già gli equilibri, ma si vede che in NHL forse è ancora un po' acerbo...e -2 di valutazione in una partita del genere è assurdo. E ieri sera per toi è stato il terz'ultimo tra gli attaccanti...boh.

Su Krueger: era presidente dei Saints... ma non chiedermi perchè :nonsa:

ps: stanotte W obbligata coi Wings in serie nera, rialzarsi subito.

Bruno_Boston
Senior
Senior
262
155

Messaggio da Bruno_Boston » 25/10/2019, 19:00

sciabo ha scritto: 25/10/2019, 18:33
Bruno_Boston ha scritto: 25/10/2019, 14:48I miei Rangers leggono il forum e non prendono bene le parole di Jovo  :laughing:

Dunque, da dove cominciamo? Dal fatto che Strome e The King si sono svegliati proprio ieri sera, o che Dahlin ed Eichel vi han regalato -proprio loro- un paio di gol? :polliceverso:  Per non parlare dell'invenzione del 2+2 a Skinner nel terzo periodo per high sticking.... mah.

Tuttavia vittoria meritata Rangers, ci mancherebbe altro...ma i Sabres non sono scesi sul ghiaccio più o meno :disgusto:

Kakko ha sfiorato il golazo in PP...a me piace molto, in Liiga spostava già gli equilibri, ma si vede che in NHL forse è ancora un po' acerbo...e -2 di valutazione in una partita del genere è assurdo. E ieri sera per toi è stato il terz'ultimo tra gli attaccanti...boh.

Su Krueger: era presidente dei Saints... ma non chiedermi perchè :nonsa:

ps: stanotte W obbligata coi Wings in serie nera, rialzarsi subito.

i 2+2 a Skinner erano dovuti al fatto che ha cercato di portare via il naso di Zib con la stecca..poi proprio dopo quella penalità gli arbitri hanno fischiato un'interference inesistente a Kreider..quindi non ho visto tutto questo arbitraggio imparziale..

il gol di Scandella non è stato un regalo di Kakko?? ci sta in una partita che dall'errore di un giocatore nasca il gol dell'avversario..

sciabo

Messaggio da sciabo » 25/10/2019, 19:13

Bruno_Boston ha scritto: 25/10/2019, 19:00
sciabo ha scritto: 25/10/2019, 18:33 
i 2+2 a Skinner erano dovuti al fatto che ha cercato di portare via il naso di Zib con la stecca..poi proprio dopo quella penalità gli arbitri hanno fischiato un'interference inesistente a Kreider..quindi non ho visto tutto questo arbitraggio imparziale..

il gol di Scandella non è stato un regalo di Kakko?? ci sta in una partita che dall'errore di un giocatore nasca il gol dell'avversario.. 
Su Skinner: un 2+2 senza sangue è roba rara... non mi sembrava così "cattivo" come hs. Sul gol di Scandella: sì vero, ma un errorraccio in disimpegno me lo aspetto più di Kakko, rookie e attaccante, che da Dahlin ed Eichel (erano anche meno stressati dall'avversario)... tutto qui.

Poi attenzione: nessun arbitraggio imparziale, l'ho anche scritto...vittoria meritata NYR :fischia:

jovocop
Senior
Senior
27
328

Messaggio da jovocop » 25/10/2019, 23:45

Bruno_Boston ha scritto: 25/10/2019, 14:48 I miei Rangers leggono il forum e non prendono bene le parole di Jovo :laughing:

Kakko messo in prima dopo che si è stufato (mi piacerebbe sapere la fonte :laughing: ) di vedere altri in prima linea prima di lui (neanche avesse segnato 8 G in 8 partite)

Fox diventerà un grande difensore :notworthy:

Zib > Eichel :laughing:

ma l'allenatore dei Sabres cosa faceva nel Southampton? :penso:

https://www.app.com/story/sports/nhl/ra ... 065394002/

fammi un fischio se vuoi l'articolo in finlandese, hehe

d'accordo che non ha brillato, ma in prima linea c'è finito pure Fast :forza:

ottima vittoria ieri sera. gioco di squadra e profondità. le parole dei leader dello spogliatoio hanno fatto centro. evito di ricordare come i sabres ne abbiano vinte 10 di fila l'anno scorso, ma sempre pescato con la settima overall. ottimo inizio quest'anno peró ;)
Half the game is mental. The other half is being mental.
Immagine

Scaramanga
Senior
Senior
374
486

Messaggio da Scaramanga » 26/10/2019, 1:10

Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)

BendItLikeBieksa
Senior
Senior
NHL Team: Vancouver Canucks
346
350

Messaggio da BendItLikeBieksa » 26/10/2019, 2:54

Mi spiace per lui perché è dipinto quasi unanimemente da chi ci ha avuto a che fare come un good guy (anzi, gud guy), però questa parentesi incolore con i Penguins mi dà conferma di come realmente sia un bottom pair player tendente all’ahler. Forse quindici anni fa avrebbe avuto tutt’altra carriera..

La mossa peggiore di Benning (duplice trade e rinnovo a cifre senza senso, compete solo con il contratto di Eriksson) e forse il giocatore che ho patito di più nel vedere sul ghiaccio con la maglia dei miei Canucks.

Ricordo il sollievo post trade, averci guadagnato Pearson è stata l’apoteosi.
Immagine
WE ARE ALL CANUCKS 
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)

KimiWest
Newbie
Newbie
NHL Team: Arizona Coyotes
19
22

Messaggio da KimiWest » 26/10/2019, 8:30

Altra vittoria per gli Yotes :forza:
5-3 in trasferta con i Devils, ma che fatica...solo 17 tiri nello specchio per Arizona, contro i 35 di New Jersey, con Raanta decisivo in varie occasioni per salvare la situazione...non una grande partita, non avremmo meritato di vincere, comunque uscire con due punti è molto importante, lo scorso anno non ce l'avremmo fatta...
Il coach ha cambiato poco gli uomini ( solo Raanta per Kuemper e Hayton per Richardson) però molto le linee (Dvorak ha giocato in prima, Hayton ha giocato con Garland e Schmalz).
I Devils sono andati avanti 2-0 poi siamo stati bravi a pareggiarla (Schmalz e Grabner (SHG dove dimostra ancora la sua velocità)), poi diamo andati di nuovo sotto e ci ha pensato il capitano OEL a pareggiare di nuovo il conto. Nel terzo sono poi arrivato anche il primo gol in NHL di Hayton ed il primo stagionale di Keller (empty net)...in questo Road trip siamo 2-1-0, ma non siamo al massimo...per fortuna manca solo una partita e poi si torna nel deserto... prossima contro Buffalo, speriamo bene

Rispondi

Torna a “NHL”