Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rajon9

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Rajon9 » 26/10/2019, 2:25

datruth34 ha scritto: 26/10/2019, 2:14
Rajon9 ha scritto:S'è rotto pure Theis, ad occhio e croce altro anno di transizione, in estate poi proveremo a prendere Giannis che ci dirà di no perché siamo brutti e cattivi e ccià l'amici in qualche altra città.
Giannis lo possiamo prendere solo via trade

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Lo so ma tanto anche se lo tradassero e avessimo il pacchetto migliore da offrire non verrebbe.
Teniamoci i nostri e aspettiamo che qualche fenomeno in futuro abbia amici a Boston.

Kemba ha il sorriso stampato sul volto da Pechino, s'atteggia un po' a leader e poi tira col 20% scarso. Spero si abitui presto alla pressione diversa che c'è a Boston e si tolga quel sorriso dalla facvia che al momento non c'è niente da ridere.

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 26/10/2019, 3:09

Theis è tornato in campo nel terzo quarto, niente di grave fortunatamente, Tommy Heinsonh fra un po' invade il campo e va a picchiare GH.
Ho cercato di essere ottimista ma più di tanto mi sa che non si può pretendere, non so se è una questione fisica o mentale o entrambe ma non credo tornerà mai più quello di prima. Prossimo anno va in scadenza se rimane nel contratto, proveranno a tradarlo, dispiace tanto.
Bene Jaylen, Tatum e Smart, ripartiamo da questo nucleo.

Rajon9

Edit doppio post
Ultima modifica di Rajon9 il 26/10/2019, 3:57, modificato 1 volta in totale.

Rajon9

Edit triplo post
Ultima modifica di Rajon9 il 26/10/2019, 3:58, modificato 1 volta in totale.

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
585

Messaggio da datruth34 » 26/10/2019, 3:52

Jaylen dominatore. Partita pazzesca, sporca le % un filo (11/20) per due triple finali in cui gli danno palla in mano a 8 metri da canestro con 3 secondi sul crono. Per il resto fa tutto, difende su Siakam (che comunque fa una gara monstre mettendo tutto dall'arco), poi assist, rimbalzi, stoppate. La vinciamo, nonostante i raptors vedano la madonna da 3, con una difesa sul perimetro che diventa finalmente super aggressiva. Portiamo 3 uomini sopra i 20, anche hayward si rende utile utile utile. Grant Williams già con giocate da veterano. Questo diventa idolo del garden in tempo zero. Gli ultimi 8/9 minuti li giochiamo con Grant da 5. Gli ultimi due con Walker, Smart, Brown, hayward e Tatum. Praticamente un quintetto senza né 4 né 5 di ruolo. Tatum tira male ma crea e si rende sempre utili in tante fasi del gioco. Walker inizia peggio che a phila ma esce prepotente nel secondo tempo. Ancora qualche forzatura sua di troppo. Tre giocatori oltre i 20 tiri. La differenza rispetto a come si gestivano i finali lo scorso anno è evidente. Siamo tornati al 2017/18 ma abbiamo più talento della squadra che arrivò a un filo dalla finale. Comunque vada ci divertiremo

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 26/10/2019, 3:57

Kemba s'è ripreso nel secondo tempo, meglio comunque in difesa che in attacco. Grant Williams al netto di un paio d'errori di gioventù tiene già il campo molto bene,
Jaylen, Tatum e Smart celtici veri, spero siano continui quest'anno.
Robert Williams ha ancora bisogno di crescere ma mi diverte tanto e ci mette l'anima.

Non ci possiamo permettere un giocatore da 30+ milioni come GH, se sta bene fisicamente tiri fuori le palle, gli hanno fatto un paio di alley up ed ha avuto evidente paura.

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 26/10/2019, 4:02

Rajon9 ha scritto:Kemba s'è ripreso nel secondo tempo, meglio comunque in difesa che in attacco. Grant Williams al netto di un paio d'errori di gioventù tiene già il campo molto bene,
Jaylen, Tatum e Smart celtici veri, spero siano continui quest'anno.
Robert Williams ha ancora bisogno di crescere ma mi diverte tanto e ci mette l'anima.

Non ci possiamo permettere un giocatore da 30+ milioni come GH, se sta bene fisicamente tiri fuori le palle, gli hanno fatto un paio di alley up ed ha avuto evidente paura.
Gordon arriva: 15+8+2 con soli 12 tiri e il +/- migliore della squadra e una tripla fondamentale e un rimbalzo devidivo. Assieme a Smart è la testa pensante della squadra. In due gare comunque stiamo a 40 punti. Dai su, dopo sti due anni di calvario direi che siamo sulla buona strada.

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 26/10/2019, 4:08

"It looked like a Celtics basketball team." - #Celtics Brad Stevens to @NBCSBoston @Abby Chin

Non ho altro da aggiungere

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 26/10/2019, 4:12

Brad Stevens said he texted Grant Williams yesterday and told him he needed to learn everything at the center spot by today.

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 26/10/2019, 4:19

Su Marcus ammetto d'essermi sbagliato i primi anni, l'ho sottovalutatilo, giocatore di intelligenza superiore.
Gordon deve dare segni evidenti dal punto di vista fisico, preferisco sbagli qualche tiro da fuori ma che si tolga di dosso la paura che ancora io vedo quando va a canestro.

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 26/10/2019, 4:38

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 26/10/2019, 4:48

https://youtu.be/O_tQp6YPtKg

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

Curt Ace
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
2
74

Messaggio da Curt Ace » 26/10/2019, 5:05

Perche continuate ad andare contro Kemba, ok i problemi in difesa,  ma io resto del mio avviso meglio un giocatore contento che gli piace giocare con i Celtics che uno  scontento. Poi non e' andato male male quando la palla scottava  non si e' tirato indietro.
Direi ottima vittoria di squadra 

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 26/10/2019, 13:57

Curt Ace ha scritto: 26/10/2019, 5:05Perche continuate ad andare contro Kemba, ok i problemi in difesa,  ma io resto del mio avviso meglio un giocatore contento che gli piace giocare con i Celtics che uno  scontento. Poi non e' andato male male quando la palla scottava  non si e' tirato indietro.
Direi ottima vittoria di squadra 
Nessuno ce l'ha con Kemba, l'importante è che capisca che non è stato preso per fare la star, deve mettersi al servizio della squadra, senza cercare di fare il fenomeno.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 26/10/2019, 14:23

ora non sono un fan di Hayward ed è assodato che non renderà mai per il contratto che ha firmato, ma su quegli alley hoop il problema è di chi gliela alza, ma che cazzo avevano in testa?

a più tardi per un commento sulla partita più strutturato

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”