Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

2019 World Series - Washington Nationals vs Houston Astros

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Rispondi
The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
414
414
Contatta:

Re: 2019 World Series - Washington Nationals vs Houston Astros

Messaggio da The Snake 12 » 24/10/2019, 9:26

Houston, preparate le scope che questi sweeppano di brutto.

Honkytonk
Pro
Pro
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: Bills
NBA Team: Raptors
NHL Team: Oilers
Squadra di calcio: Fiorentina
442
672

Messaggio da Honkytonk » 24/10/2019, 11:29

Honkytonk ha scritto: 23/10/2019, 8:50 Se non sono in missione questi che battono Cole dopo mesi...

Sembrano fottutamente in missione
Immagine

Honkytonk
Pro
Pro
MLB Team: Blue Jays
NBA Team: Raptors
NHL Team: Oilers
Squadra di calcio: Fiorentina
442
672

Messaggio da Honkytonk » 24/10/2019, 11:32

esba ha scritto: 24/10/2019, 9:26
Jonson ha scritto: 23/10/2019, 21:40Comunque vorrei dire due cose
tutti qui scrivono che Washington sia in missione come se anche vincessero sarebbe solo uno stato di Grazia o fortuna.
In realtà secondo me Washington ha una rotazione che nei play off è assolutamente pericolosa.
Il lineup è da rispettare, non sarà quello di NY o Houston ma nemmeno da buttare. Quindi mi chiedo da dove vengono tutte queste certezze di superiorità netta di Houston... E redo di aver capito... Un po' tutti pensano che la American league sia nettamente superiore alla national... Io invece penso che al netto di quelle due o tre franchigie veramente forti, il livello generale sia alla pari, se non migliore quello della nl...
I numeri della al secondo me sono drogati dalla inconsistenza di tanti team e ne abbiamo avuto riprova con Minnesota.
A me sarebbe piaciuto vedere i dodger contro Houston o NY, ma il fatto che ci siano i Nats la dice lunga sull'equilibrio della nl e sulla pericolosità in una serie che sia da 5 o da 7, di una franchigia che ha a disposizione una rotazione del genere.
Quindi ho molto rispetto per i Nats.. Partiti malissimo, hanno fatto una seconda parte di stagione bellissima ed hanno tutti i numeri per giocarsela con quella che ritengo la più forte dell'intera mleague.
Ciao

Beh se non sono in missione loro, mi sa che abbiamo due idee diverse del concetto, certamente aleatorio della missione.
Cole e Verlander down....da una squadra che nel wild card game al nono inning era a due out dall'eliminazione.
Questo non vuol dire che non lo meritano oppure siano solo sculate le loro.
Perché concordo con te sulla questione rotazione e lineup.
Pero' e c'e' sempre un pero' magari non vincono sempre i piu' forti, ma quelli piu' caldi in un lasso di tempo relativamente breve ed i Nationals ci sono dentro con entrambi i piedi.
Pivotal game domani notte.

Ecco in missione ovviamente intendo gli underdog iniziali , e questo credo possano ammetterlo candidamente tutti non solo nella regular season ma anche ai nastri di partenza della PS, che hanno messa la 6ª di fila e sembrano salutare tutti, girano a mille e sono altro che baby Shark...
Immagine

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1168
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 24/10/2019, 14:22

Chi diceva che WAS era in missione aveva perfettamente ragione, hanno sconfitto Cole in gara 1 e Verlander, in gara 2 per gli Astros si fa davvero dura, imperativo vincere gara 3.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Simone89
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: San Jose Sharks
Squadra di calcio: Juventus
14
20

Messaggio da Simone89 » 24/10/2019, 14:44

Pazzesco 0-2 Nationals dopo che sul monte sono saliti sia Cole che Verlander non lo avrei mai pensato. 0-4 sarebbe clamoroso credo che su tre partite a Washington Houston minimo una gliela leva anche se questi Nationals sembrano veramente in missione.

swishalicious
Rookie
Rookie
MLB Team: NY Yankees
NBA Team: DEN Nuggets
61
19

Messaggio da swishalicious » 24/10/2019, 15:07

Più che in missione questi si sono preparati di brutto e i giorni di "riposo" che qualcuno ipotizzava farli ghiacciare :laughing:  stanno facendo la differenza.

Nack
Rookie
Rookie
MLB Team: Miami Marlins
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
10
53

Messaggio da Nack » 24/10/2019, 17:29

Non è così clamoroso quello che sta succedendo, i Nat sono figli della National League che è (a parer mio) più competitiva della AL, nel senso che ci sono più team di livello simile (verso l'alto). Non è un caso ad esempio che i miei amati "pesciolotti" abbiano fatto bene nelle gare di interleague (battuti anche i Twins primi in AL Central) ma ultimissimi i NL. Ho seguito i Nat che sono con noi nella NL East per tutta la regular season e soprattutto nella seconda parte di stagione hanno dimostrato di essere una squadra di livello assoluto.

Nack
Rookie
Rookie
MLB Team: Miami Marlins
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
10
53

Messaggio da Nack » 24/10/2019, 19:28

Jonson ha scritto: 23/10/2019, 21:40Comunque vorrei dire due cose
tutti qui scrivono che Washington sia in missione come se anche vincessero sarebbe solo uno stato di Grazia o fortuna.
In realtà secondo me Washington ha una rotazione che nei play off è assolutamente pericolosa.
Il lineup è da rispettare, non sarà quello di NY o Houston ma nemmeno da buttare. Quindi mi chiedo da dove vengono tutte queste certezze di superiorità netta di Houston... E redo di aver capito... Un po' tutti pensano che la American league sia nettamente superiore alla national... Io invece penso che al netto di quelle due o tre franchigie veramente forti, il livello generale sia alla pari, se non migliore quello della nl...
I numeri della al secondo me sono drogati dalla inconsistenza di tanti team e ne abbiamo avuto riprova con Minnesota.
A me sarebbe piaciuto vedere i dodger contro Houston o NY, ma il fatto che ci siano i Nats la dice lunga sull'equilibrio della nl e sulla pericolosità in una serie che sia da 5 o da 7, di una franchigia che ha a disposizione una rotazione del genere.
Quindi ho molto rispetto per i Nats.. Partiti malissimo, hanno fatto una seconda parte di stagione bellissima ed hanno tutti i numeri per giocarsela con quella che ritengo la più forte dell'intera mleague.
Ciao

Beh se non sono in missione loro, mi sa che abbiamo due idee diverse del concetto, certamente aleatorio della missione.
Cole e Verlander down....da una squadra che nel wild card game al nono inning era a due out dall'eliminazione.
Pero' e c'e' sempre un pero' magari non vincono sempre i piu' forti, ma quelli piu' caldi in un lasso di tempo relativamente breve ed i Nationals ci sono dentro con entrambi i piedi.
Ma questi sono caldi da 100 partite, Rendon possibile MVP quest'anno e Soto potrebbe diventarlo in futuro. Houston non è ancora morta, ma Washington sembra una macchina da guerra. Poi fantastici, lasciano Harper e arrivano alle WS!

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 25/10/2019, 9:42

Nack ha scritto: 24/10/2019, 19:28
Ma questi sono caldi da 100 partite, Rendon possibile MVP quest'anno e Soto potrebbe diventarlo in futuro. Houston non è ancora morta, ma Washington sembra una macchina da guerra. Poi fantastici, lasciano Harper e arrivano alle WS! 
E' Harper che lascia loro, l'offertona gliel'avevano anche fatta.
Chissa' come sta adesso.... :naughty:

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Fdb
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns
122
107

Messaggio da Fdb » 25/10/2019, 11:24

esba ha scritto: 25/10/2019, 9:42
Nack ha scritto: 24/10/2019, 19:28 Ma questi sono caldi da 100 partite, Rendon possibile MVP quest'anno e Soto potrebbe diventarlo in futuro. Houston non è ancora morta, ma Washington sembra una macchina da guerra. Poi fantastici, lasciano Harper e arrivano alle WS! 
E' Harper che lascia loro, l'offertona gliel'avevano anche fatta.
Chissa' come sta adesso.... :naughty:

Madò stavo per scrivere la stessa cosa, chissà che rosicata

Ender Wiggin
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
272
490

Messaggio da Ender Wiggin » 25/10/2019, 12:00

Succede, a volte, che lo stato di forma Mental e Fisico di un team, schiacci e sovrasti l'avversario.
E più tu cerchi di salire… loro ti spingono giù… 
Nei primi due games, oltre ad un Soto&Rendon notevoli, ad un Strasburg eccellente, ad un Suzuki pazzesco… che ha tirato su dalla merda anche dei proiettili al piatto… mostruoso, avrà fatto almeno cinque, o sei, bloccate da antologia… fermando sia curve sia slider (la fb nella polvere è ovviamente rarissima) che rimbalzano diversamente per terra… e non so se avete fatto caso a quanto Smoltz lo abbia elogiato… (ci fossero dei pitchers qui… mannaggia…)
Oltre a codesti dicevo, c'è un Team che… più pronto non si può… ovunque, in difesa (Turner&Asdrubal… Zimm…), nel baserunning… ovunque… E ciò che succede in dugout https://www.mlb.com/cut4/nationals-dugo ... rld-series badate bene, NON è l'effetto di tutto quanto… E' LA CAUSA…
Questi son liberi.
Questi son sciolti.
Remember i Giants 2012? MIracolati contro i Reds e Cards? Naaa…. ora arrivato i Tigers, che si sono mangiati gli Yankees 4-0... 
Remember i Royals 2015? Non si sa nemmeno come facciano a essere lì… ora arrivano i Mets di Thor/DeGrominant/Murphy/Familia che si sono bevuti i Cubs 4-0...Come anticipato da Nack, questi sono 84-40 da fine maggio.
84 W
40 L...
Sti miracolati… eh, il culo…
Questi vanno sotto di 3 contro i Brewers, tirata su… ma è la pera di Grisham il culo…
Van sotto 1-0 subito in game4 contro LA, ma la tiran su… 
Van sotto 3-0 subito in game5 a LA, ma la tiran su… il culo di Kendrick… dato che Rendon e Soto hanno lo status di.
Van sotto 2-0 subito in game1 WS, ma la tiran su, contro non solo il miglior lanciatore, ma pure uno "caldo" come piace a voi, immacolato da due settimane, qui direi… mmm... sì! il culo di Eaton! Che ha stregato Springer a non sprintare…

Ora che accadrà a DC? 
Boh.
Non solo nessuno lo sa ma... aggiungo io… chiccazzo se ne fotte… 
Godiamoci sto spettacolo al suo apice (Houston non sta giocando male, sta giocando peggio degli altri che stanno performando in maniera assurda…). 
Penso che gli Astros debbano mettere un granellino, sarebbe meglio un bel sassone… nel perfetto ingranaggio Nats ma... lo devono fare anche nel Mental… la reazione di Bregman (mamma mia quanto non lo sopporto… porka troia se ci giocassi contro lo massacrerei di paroline… avrei voluto un sacco essere Trea Turner sulla battuta di Kendrick al settimo) all'Hr di Strasburg è tutto ciò che non devono fare… Starts with me, follow me, we're strong… che ammasso di stronzate… Ma gioisci e gioca duro nanetto sborone… che poi i turni dopo fai lammerda e in difesa non ti pieghi come un cinquantenne con la barriga… 
Unica cosa sulla quale non si può essere in disaccordo… stop the bleeding… Houston needs a W, in qualunque modo essa arrivi, e poi avremmo (speriamo bene…) una serie. 

Ultima modifica di Ender Wiggin il 25/10/2019, 12:02, modificato 1 volta in totale.
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 25/10/2019, 12:00

swishalicious ha scritto: 24/10/2019, 15:07Più che in missione questi si sono preparati di brutto e i giorni di "riposo" che qualcuno ipotizzava farli ghiacciare :laughing:  stanno facendo la differenza.

Forse di farli ghiacciare non l'ha scritto nessuno, semmai che c'era il rischio si raffreddassero (perché no?) e comunque che una serie più lunga per Houston alle CS non avrebbe pregiudicato loro le chances di vittoria finale.
Alcuni esempi recenti, nel 2015 i Mets vinsero le CS 4-0 e persero le WS (con Kansas che arrivò a gara 6 nelle CS). Nel 2012 Detroit vinse le CS 4-0 (dall'altra parte i Giants arrivarono a gara 7) e perse 4-0 le WS.

EDIT: ecco, il buon Ender ha fatto gli stessi esempi.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9876

Messaggio da Wolviesix » 25/10/2019, 12:16

Ender Wiggin ha scritto: 25/10/2019, 12:00 Remember i Royals 2015? Non si sa nemmeno come facciano a essere lì…
Questa però Ender è una cazzata (permettimelo, nessuna offesa) messa lì ad arte per far filare il tuo ragionamento.
Perchè i Royals del 2014 erano lì per caso e sono andati a un MadBum da vincere tutto, l'anno dopo però arrivano appunto da una run ai playoff eccezionale, 95W, vincono la division...nessuno pensava fossero lì per caso.

Ender Wiggin
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
272
490

Messaggio da Ender Wiggin » 25/10/2019, 14:54

Wolviesix ha scritto: 25/10/2019, 12:16
Ender Wiggin ha scritto: 25/10/2019, 12:00Remember i Royals 2015? Non si sa nemmeno come facciano a essere lì…
Questa però Ender è una cazzata (permettimelo, nessuna offesa) messa lì ad arte per far filare il tuo ragionamento.
Perchè i Royals del 2014 erano lì per caso e sono andati a un MadBum da vincere tutto, l'anno dopo però arrivano appunto da una run ai playoff eccezionale, 95W, vincono la division...nessuno pensava fossero lì per caso. 

Ma cosa dici W6... ma va là… 
Tu che sei bravo e tieni skills informatici di livello, vatti a rileggere i messaggi dell'epoca… stai scherzando!?!?
A inizio anno, i Tigers erano (NETTAMENTE) favoriti avendo vinto la division anno prima e schierando 1-2-3 Verlander/Price/Anibal partenti di calibro…
A inizio playoff Kc doveva uscire con Houston… per non parlare delle CS con quei Jays… 
Va pure, va pure a riprendere quei post su Yost e sul culo dei Royals…

p.s. Ned Yost era veramente un mammut poveraccio… ma quel core di players, con l'addizione di Cueto, fu strepitoso...

Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Jonson
Rookie
Rookie
MLB Team: Rockies
2
9

Messaggio da Jonson » 25/10/2019, 15:55

Nack ha scritto: 24/10/2019, 19:28

Ma questi sono caldi da 100 partite, Rendon possibile MVP quest'anno e Soto potrebbe diventarlo in futuro.
Esatto... Come ha scritto qualche amico sopra, questi sono 84/40 da maggio in poi...
Capisco dire che sono in missione poiché alla wc erano quasi fuori... Ma ripeto... Con "questi sono in miasione" si rischia di far credere ed iniziare a credere che siano qui più per una sequenza di eventi soprannaturali che per altro..
E insisto nellaffermare che questo pensiero deriva un po' almeno, dal fatto che alcuni giudichino i team dell'American league o la lega tutta, migliore della national... Io credo l'esatto contrario... Numeri dalla AL drogati da division leggerine....
Houston rimane la più forte.... Ma dopo quello che ho detto sopra, ci si mette pure la jella... Dove è che Houston esprime maggiormente la propria forza? Nella rotazione eccezionale... Ebbene non solo nei PO tanti valori si assottigliano per il numero esiguo di partite dove può mostrarsi... Ma vanno ad incontrare il team che più di tutti riduce questa loro superiorità... Quello che forse, come rotazione, è subito dietro a loro se non li li...

Rispondi

Torna a “MLB”