Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand
Between two ferns
Ridi, anche di gusto
Di più non chiedevo
Il primo film di Netflix che ho apprezzato?
Ridi, anche di gusto
Di più non chiedevo
Il primo film di Netflix che ho apprezzato?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5886
panama Papers chiuso in 15 minuti
- Cobain88
- Pro
- 37
- 311
Forse leggermente off-topic, ma con la 5 puntata in salsa anche un po' tarantiniana la trilogia 1992-93-94 si candida al titolo di miglior serie italiana ever.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
Finito "vis a vis", credo non l'abbia visto nessun altro
quindi sticazzi.

- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1389
- 637
Viste le prima 5 della prima stagione, mi pare fino adesso un pò un clone spagnolo di Orange is the new black ma in chiave un filo più crime e meno ironica.azazel ha scritto: 19/10/2019, 15:42Finito "vis a vis", credo non l'abbia visto nessun altroquindi sticazzi.
Non male cmq.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1517
- Contatta:
Cobain88 ha scritto: 19/10/2019, 15:37 Forse leggermente off-topic, ma con la 5 puntata in salsa anche un po' tarantiniana la trilogia 1992-93-94 si candida al titolo di miglior serie italiana ever.
Stai scherzando vero?

- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1186
- 3461
- Contatta:
Cobain88 ha scritto: 19/10/2019, 15:37 Forse leggermente off-topic, ma con la 5 puntata in salsa anche un po' tarantiniana la trilogia 1992-93-94 si candida al titolo di miglior serie italiana ever.
1992 così così. 1993 meglio, secondo me intrecciava meglio le vicende private dei protagonisti con quelle pubbliche.
Questo 1994 non mi sta dispiacendo, ma è comunque sempre lì lì per degenerare in cagata. Tipo "vorrei fare House of Cards ma il massimo che ho tra le mani è Bobo Maroni".
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
- ripper23
- Pro
- 265
- 1537
BruceSmith ha scritto: 17/10/2019, 10:44Meno.
Roba per boccaloni (come me) che hanno apprezzato BB, ottima trovata pubblicitaria, bello rivedere i 'vecchi' personaggi.. ma ne potevamo fare a meno.
E hanno rovinato il perfetto finale della serie tv.
Tendenzialmente d'accordo. Non direi che hanno rovinato il finale, dato che imho rovina niente ma non aggiunge niente allo stesso tempo.
Prima sapevamo che Jessie era scappato. Ora sappiamo che Jessie e' scappato in Alaska. Sinceramente se ne faceva tranquillamente a meno. Anche preso come film in se' e' abbastanza noioso.
Tra l'altro io ricordo nel trailer una scena con un interrogatorio a Skinny Pete, ma me la son persa io o e' stata tagliata?
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1389
- 637
Non scherziamo, in 1992 c'è Miriam Leone al top della gnagnaggine.
Basta quello per farla entrare nelle top 3 delle serie italiane di sempre.
Basta quello per farla entrare nelle top 3 delle serie italiane di sempre.

La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9876
Non ho visto il trailer ma questa scena nel film non c'è.ripper23 ha scritto: 21/10/2019, 18:55
Tra l'altro io ricordo nel trailer una scena con un interrogatorio a Skinny Pete, ma me la son persa io o e' stata tagliata?
Venerdì tornano sia The Kominsky Method (grande sorpresa dello scorso anno) che Bojack (ultima stagione divisa in due parti, 8 episodi ora, 8 a fine Gennaio).
- Karamazov
- Senior
- Squadra di calcio: MansfieldTown
- 277
- 525
Ho finito la seconda stagione di Atypical, una serie che tratta di autismo in modo molto leggero e divertente. Se non sapete cosa guardare dateli una chance, ha il suo perché !
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Prima puntata di Daybreak 

Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Senior
- NBA Team: New Orleans Pelicans
- 12
- 151
Finito Unbelievable, serie da 8 puntate tratta da una storia vera.
Ho trovato veramente molto brave le due detective, mi è piaciuto un sacco come sono stati caratterizzati i loro personaggi. Peraltro, trovo la voce di una delle attrici (quella che fa la Duvall) incredibilmente rilassante. Ho pensato che se mai avessi a che fare con la polizia, vorrei trovare una che mi parli così :)
Bella serie, comunque. La prima puntata così così, ma poi quando entrano in scena le detective migliora decisamente.
Ho trovato veramente molto brave le due detective, mi è piaciuto un sacco come sono stati caratterizzati i loro personaggi. Peraltro, trovo la voce di una delle attrici (quella che fa la Duvall) incredibilmente rilassante. Ho pensato che se mai avessi a che fare con la polizia, vorrei trovare una che mi parli così :)
Bella serie, comunque. La prima puntata così così, ma poi quando entrano in scena le detective migliora decisamente.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
daybreak niente male, divertente, un buon ritmo, alla fine non è neanche troppo una cagatina da teenagers, si lascia guardare decisamente.
a me sta piacendo anche living with yourself, spero non finisca in vacca perchè l'idea è decisamente carina e retta da un ottimo paul rudd
a me sta piacendo anche living with yourself, spero non finisca in vacca perchè l'idea è decisamente carina e retta da un ottimo paul rudd
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13907
- 9876
Ho fatto binge watching di Bojack Horseman e The Kominsky Method in questo weekend.
La prima è cosa buona e giusta finisca a breve (seconda parte della stagione che uscirà a fine Gennaio), alla fine è sempre la solita solfa da 2-3 anni, per carità si guarda con piacere però come Silicon Valley è finita in un loop di ripetitività mica male. La 5x7 poteva essere un series finale eccezionale, vediamo ora che si inventano.
The Kominsky Method invece si conferma molto carina, piacevole scoperta dell'anno scorso, divertente vedere comparire Haley Joel Osment dato che nella serie c'è anche sua sorella Emily.
La prima è cosa buona e giusta finisca a breve (seconda parte della stagione che uscirà a fine Gennaio), alla fine è sempre la solita solfa da 2-3 anni, per carità si guarda con piacere però come Silicon Valley è finita in un loop di ripetitività mica male. La 5x7 poteva essere un series finale eccezionale, vediamo ora che si inventano.
The Kominsky Method invece si conferma molto carina, piacevole scoperta dell'anno scorso, divertente vedere comparire Haley Joel Osment dato che nella serie c'è anche sua sorella Emily.