Noodatruthles34

Ho fatto tesoro dell'insegnamento di Eminem in 8 miles
datruth34 ha scritto: 24/10/2019, 17:14 Mi auguri altresì che il nostro pepps sia perlomeno piacevolmente sorpreso dei lenti ma sensibili progressi fatti dal chierichetto Gordon
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
datruth34 ha scritto: 24/10/2019, 17:14Mi auguri altresì che il nostro pepps sia perlomeno piacevolmente sorpreso dei lenti ma sensibili progressi fatti dal chierichetto Gordon
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
Ieri era dato out certo dal club. È cambiato qualcosa?Bruno_Boston ha scritto:Kanter è in dubbio per l'home opener di stasera contro i Raptors
no.è che ieri non ho avuto tempo di leggere news, stavo cercando il vestito per Halloween di captain Smartdatruth34 ha scritto: 25/10/2019, 16:08Ieri era dato out certo dal club. È cambiato qualcosa?Bruno_Boston ha scritto:Kanter è in dubbio per l'home opener di stasera contro i Raptors
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Giannis lo possiamo prendere solo via tradeRajon9 ha scritto:S'è rotto pure Theis, ad occhio e croce altro anno di transizione, in estate poi proveremo a prendere Giannis che ci dirà di no perché siamo brutti e cattivi e ccià l'amici in qualche altra città.