Sacramento Kee[gan]ngs
-
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Winnipeg Jets
- 17
- 187
Re: Sacramento Kings - Пази! Here come the Serbians
Bogi è pareggiabile quando vogliamo, sondi il mercato firmi un foglio d'offerta poi si vedrà.
Molto bene il prolungamento di Buddy, era fondamentale, a quelle cifre è anche un buon contratto.
Molto bene il prolungamento di Buddy, era fondamentale, a quelle cifre è anche un buon contratto.
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
Alla fine ha prolungato alle cifre che volevano i Kings.
Oneste vedendo l'ultima stagione, speriamo tenga.
Su Bogdan lo sapevo del contrattino. Mi chiedevo più che altro quanto sia felice sostanzialmente di fare il panchinaro.
Ok sesto uomo, ma per me un NBA potrebbe essere un buon starter
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
Oneste vedendo l'ultima stagione, speriamo tenga.
Su Bogdan lo sapevo del contrattino. Mi chiedevo più che altro quanto sia felice sostanzialmente di fare il panchinaro.
Ok sesto uomo, ma per me un NBA potrebbe essere un buon starter
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
-
- Pro
- 17
- 187
Sarà una lunga stagione con quello lì in panchina

- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Se ne prendete 30 dai Suns per me la vostra corsa ai playoff può finire anche alla prima partita di stagione.
-
- Pro
- 17
- 187
nonsense ha scritto: 24/10/2019, 10:00Se ne prendete 30 dai Suns per me la vostra corsa ai playoff può finire anche alla prima partita di stagione.
Ma dove vuoi che andiamo con quel povero scarso? Ma che alleni Vivek, almeno ci divertiamo un po'.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
tanto pe capì, quante partite dei lakers hai visto negli ultimi 3 anni?
-
- Pro
- 17
- 187
Oggettivamente abbastanza per capire che deve trovarsi un lavoro vero.franzis ha scritto: 24/10/2019, 10:39
tanto pe capì, quante partite dei lakers hai visto negli ultimi 3 anni?
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18417
- 7254
Sarà la prima e unica volta in vita mia che metto un pollice a winni e che concordo con lui.
Miracoli di Walton o devo farmi vedere da uno bravo?
Penso la prima
Miracoli di Walton o devo farmi vedere da uno bravo?
Penso la prima
- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
tipo quante e quali?Winnipeg Jets ha scritto: 24/10/2019, 11:57Oggettivamente abbastanza per capire che deve trovarsi un lavoro vero.franzis ha scritto: 24/10/2019, 10:39 tanto pe capì, quante partite dei lakers hai visto negli ultimi 3 anni?
e quali sono i suoi limiti più grossi come coach?
perchè i one-liner siamo boni tutti a falli
@tutti gli altri
la mia curiosità è su winnie, con molti di voi si è ampiamente discusso su walton nel topic dei lakers e l'argomento per me è chiuso
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1203
- 2508
È già finita prima di iniziare, dai.
Con Joerger il finale del IIq lo chiudevi in doppia cifra e l imbabolata presa nel IIIq al 90% non la prendevi.
Quanto cazzo mi mancano i suo time-out dove praticamente portava a scuola avversari e rimetteva "in palla" spesso e volentieri i players.
Per carità i giocatori ci han messo del proprio. Fox fuori dai giochi per falli, i serbi xhe tra airball e sdegn han tirato da schifo, Dedmond xome approccio alla partita mi stava facendo rimpiangere Cesso-Stein e Bagley stuprato da Ayton.
Però cazzo a me è sembrato un cazzo di cartongesso il coach.. Sempre calmo, sempre con "let's go let s go" senza enfasi.. Joerger se li sarebbe mangiati al primo break iniziale (anche lì, Walton che lascia giocare pure fin troppo.. Fortuna ha voluto che erano i Suns e all inizio ci han messo del loro per farci rientrare.. Fosse stata una squadra serie sarebbero andati +15 con Walton ancora ad aspettare prima di chiedere un TO).
Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk
Con Joerger il finale del IIq lo chiudevi in doppia cifra e l imbabolata presa nel IIIq al 90% non la prendevi.
Quanto cazzo mi mancano i suo time-out dove praticamente portava a scuola avversari e rimetteva "in palla" spesso e volentieri i players.
Per carità i giocatori ci han messo del proprio. Fox fuori dai giochi per falli, i serbi xhe tra airball e sdegn han tirato da schifo, Dedmond xome approccio alla partita mi stava facendo rimpiangere Cesso-Stein e Bagley stuprato da Ayton.
Però cazzo a me è sembrato un cazzo di cartongesso il coach.. Sempre calmo, sempre con "let's go let s go" senza enfasi.. Joerger se li sarebbe mangiati al primo break iniziale (anche lì, Walton che lascia giocare pure fin troppo.. Fortuna ha voluto che erano i Suns e all inizio ci han messo del loro per farci rientrare.. Fosse stata una squadra serie sarebbero andati +15 con Walton ancora ad aspettare prima di chiedere un TO).

- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
vabbè ho capito... anche qui walton tarpa le ali a un roster destinato ai playoff... have a nice regular season
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1203
- 2508
Tra PS e questa prima partita non mi ha entusiasmato. Difesa in generale (e difesa sul pnr) da incubo, mai quadrata con rotazioni ed aiuti sempre in ritardo (oh magari è solo colpa dei giocatori). Attacco che vive e muore con le accelerazioni di Fox e le triple di Buddy. Ok pure scorso anno, ma c era almeno una parversa di schemi offensivi migliori (specie dopo le chiamate dei TO) e maggior attitudine a muover palla velocemente.
Poi siam alla prima, ma se ne prendi 30 da una che fino all altro ieri era top3 tra le peggiori squadre Nba..
Poi siam alla prima, ma se ne prendi 30 da una che fino all altro ieri era top3 tra le peggiori squadre Nba..

- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
ho capito però le cose sono due: o avete due incapaci totali in walton e divac (che gli ha fatto un contratto per 4 anni tipo il giorno dopo che l'abbiamo cacciato) oppure la situazione è in qualche modo differente
poi vlade lo conoscete meglio di me quindi capace che è l'opzione uno quella giusta
poi vlade lo conoscete meglio di me quindi capace che è l'opzione uno quella giusta
- daking
- Rookie
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Phoenix Suns
- 253
- 408
mah, c'è anche la possibilità che il gruppo abbia over-performato l'anno scorso proprio perché ben allenato.
A mio avviso il talento c'è ma di sicuro non da playoffs ad Ovest, a meno dell'improbabile esplosione a livello all star di almeno un paio tra Fox, Bagley e Hield.
Joerger è un signor allenatore, a differenza di Walton OGGI, direi che questo è cristallino.
Poi ovvio che i calcoli si faranno più avanti, ma è evidente la differenza nel manico
A mio avviso il talento c'è ma di sicuro non da playoffs ad Ovest, a meno dell'improbabile esplosione a livello all star di almeno un paio tra Fox, Bagley e Hield.
Joerger è un signor allenatore, a differenza di Walton OGGI, direi che questo è cristallino.
Poi ovvio che i calcoli si faranno più avanti, ma è evidente la differenza nel manico
- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
sarà cristallino ma joerger oltre il terzo anno con la stessa squadra non è mai andato, e non per scelta sua, esattamente come walton.
che vuol dire semplicemente mettere le cose in prospettiva.
che vuol dire semplicemente mettere le cose in prospettiva.