2019 World Series - Washington Nationals vs Houston Astros
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Re: 2019 World Series - Washington Nationals vs Houston Astros
detto che sia Cole che Verlander sono degli horse autentici...
secondo me la cosa che può incidere è che il partente più utilizzato in stagione da Washington ha il numero di innings lanciati del terzo partente Astros...
Strasburg,causa infortuni,non è un lanciatore cui in carriera hanno caricato il braccio a suon di stagioni da oltre 200 innings
Scherzer e Anibal,compresi i Playoffs,non arrivano a 200 IP...
Corbin sta lanciando male...ma è un partente "non usurato"(poco sopra i 200 inning lanciati)con stuff da numero 2 di rotation credibile che rischia di fare il rilievo tutta la serie..
è veramente un bell'andare
secondo me la cosa che può incidere è che il partente più utilizzato in stagione da Washington ha il numero di innings lanciati del terzo partente Astros...
Strasburg,causa infortuni,non è un lanciatore cui in carriera hanno caricato il braccio a suon di stagioni da oltre 200 innings
Scherzer e Anibal,compresi i Playoffs,non arrivano a 200 IP...
Corbin sta lanciando male...ma è un partente "non usurato"(poco sopra i 200 inning lanciati)con stuff da numero 2 di rotation credibile che rischia di fare il rilievo tutta la serie..
è veramente un bell'andare
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9876
E' che il ragazzo non mi sta troppo simpatico, oltre ad avere seri dubbi sulla sua età reale.Dodgers fan #7 ha scritto: 21/10/2019, 21:47 Non per fare la punta al cazzo, però Juan Soto è un po' più di un giovane molto interessante.
Dal 15 maggio 2018, giorno del suo debutto in MLB, è decimo assoluto per wRC+ davanti a gente come Justin Turner, Goldschmidt, Springer, contrattino Acuna e contrattone Harper.
E' un hitter completo, che sta migliorando in difesa tanto da aver scongiurato un futuro prossimo da 1B e che mette tutto questo in un livello di precocità riguardevole, visto che compie 21 anni venerdì.
Il lineup dei Nats è molto buono. Probabilmente inferiore a quello degli Astros sulla carta, ma si gioca poco sulla carta in una serie di sole sette partite a fine ottobre. Però spero che vincano gli Astros.

- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Nationals in 6.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Nat's in missione 4-2
- Ender Wiggin
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 272
- 490
Dodgers fan #7 ha scritto: 21/10/2019, 21:47Non per fare la punta al cazzo...
... Probabilmente inferiore a quello degli Astros sulla carta, ma si gioca poco sulla carta in una serie di sole sette partite a fine ottobre.

Te l'ho già detto quello che penso sulla carta?

Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)
(joesox)
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1168
- 1017
- Contatta:
Astros predestinati ma WAS venderà cara la pelle, le rotazioni faranno la differenza specie per HOU (e grazie a sta cippa direte voi) tutto dipenderà cosa faranno gli Astros in trasferta,.
Houston in 7
Houston in 7
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- mattew88
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Vegas Golden Knights
- 1240
- 2319
Corbin da rilievo nel sesto inning.
-
- Hero Member
- 13907
- 9876
Upset in gara-1 che non mi aspettavo proprio per niente. Vero che gli Astros han perso anche gara-1 dell'ALCS in casa contro gli Yankees, ma non c'era Cole a lanciare.
Mi aspettavo che il bullpen dei Nats implodesse da un momento all'altro, invece ha retto.
Serie che all'improvviso mi sembra molto meno certa di quanto pensassi. E' ancora lunga.
Mi aspettavo che il bullpen dei Nats implodesse da un momento all'altro, invece ha retto.
Serie che all'improvviso mi sembra molto meno certa di quanto pensassi. E' ancora lunga.
-
- Pro
- MLB Team: Blue Jays
- NFL Team: Bills
- NBA Team: Raptors
- NHL Team: Oilers
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 442
- 672
Se non sono in missione questi che battono Cole dopo mesi...

- esba
- Hero Member
- 1284
- 5128
Evinco che vadano allora di rotazione a 3, con lui long rielief all'occorenza.
Tra l'altro credevo lo tenesse su pure per il 7'.
- Jonson
- Rookie
- MLB Team: Rockies
- 2
- 9
Comunque vorrei dire due cose
tutti qui scrivono che Washington sia in missione come se anche vincessero sarebbe solo uno stato di Grazia o fortuna.
In realtà secondo me Washington ha una rotazione che nei play off è assolutamente pericolosa.
Il lineup è da rispettare, non sarà quello di NY o Houston ma nemmeno da buttare. Quindi mi chiedo da dove vengono tutte queste certezze di superiorità netta di Houston... E redo di aver capito... Un po' tutti pensano che la American league sia nettamente superiore alla national... Io invece penso che al netto di quelle due o tre franchigie veramente forti, il livello generale sia alla pari, se non migliore quello della nl...
I numeri della al secondo me sono drogati dalla inconsistenza di tanti team e ne abbiamo avuto riprova con Minnesota.
A me sarebbe piaciuto vedere i dodger contro Houston o NY, ma il fatto che ci siano i Nats la dice lunga sull'equilibrio della nl e sulla pericolosità in una serie che sia da 5 o da 7, di una franchigia che ha a disposizione una rotazione del genere.
Quindi ho molto rispetto per i Nats.. Partiti malissimo, hanno fatto una seconda parte di stagione bellissima ed hanno tutti i numeri per giocarsela con quella che ritengo la più forte dell'intera mleague.
Ciao
tutti qui scrivono che Washington sia in missione come se anche vincessero sarebbe solo uno stato di Grazia o fortuna.
In realtà secondo me Washington ha una rotazione che nei play off è assolutamente pericolosa.
Il lineup è da rispettare, non sarà quello di NY o Houston ma nemmeno da buttare. Quindi mi chiedo da dove vengono tutte queste certezze di superiorità netta di Houston... E redo di aver capito... Un po' tutti pensano che la American league sia nettamente superiore alla national... Io invece penso che al netto di quelle due o tre franchigie veramente forti, il livello generale sia alla pari, se non migliore quello della nl...
I numeri della al secondo me sono drogati dalla inconsistenza di tanti team e ne abbiamo avuto riprova con Minnesota.
A me sarebbe piaciuto vedere i dodger contro Houston o NY, ma il fatto che ci siano i Nats la dice lunga sull'equilibrio della nl e sulla pericolosità in una serie che sia da 5 o da 7, di una franchigia che ha a disposizione una rotazione del genere.
Quindi ho molto rispetto per i Nats.. Partiti malissimo, hanno fatto una seconda parte di stagione bellissima ed hanno tutti i numeri per giocarsela con quella che ritengo la più forte dell'intera mleague.
Ciao
- Jonson
- Rookie
- MLB Team: Rockies
- 2
- 9
Che mazzata sta prendendo Houston...
- mattew88
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Vegas Golden Knights
- 1240
- 2319
Quinta sconfitta consecutiva per Verlander alle World Series (0-5, 33 IP, 21 ER).
Gli Astros non concedevano una base ball intenzionale dal 15 Agosto 2018.
Squadre che hanno vinto le World Series dopo aver perso le prime due partite in casa:
- Royals 1985
- Mets 1986
- Yankees 1996
Venerdì Sanchez vs Greinke.
Gli Astros non concedevano una base ball intenzionale dal 15 Agosto 2018.
Squadre che hanno vinto le World Series dopo aver perso le prime due partite in casa:
- Royals 1985
- Mets 1986
- Yankees 1996
Venerdì Sanchez vs Greinke.
-
- Hero Member
- 13907
- 9876
Ti sei risposto da solo più sotto in realtà.Jonson ha scritto: 23/10/2019, 21:40Quindi mi chiedo da dove vengono tutte queste certezze di superiorità netta di Houston...

quella che ritengo la più forte dell'intera mleague.
Ciao
Comunque sono 2-0 in trasferta dopo aver visto Cole e Verlander, incredibile. Non ci avrei messo un centesimo.
- esba
- Hero Member
- 1284
- 5128
Jonson ha scritto: 23/10/2019, 21:40Comunque vorrei dire due cose
Ciao
Beh se non sono in missione loro, mi sa che abbiamo due idee diverse del concetto, certamente aleatorio della missione.
Cole e Verlander down....da una squadra che nel wild card game al nono inning era a due out dall'eliminazione.
Questo non vuol dire che non lo meritano oppure siano solo sculate le loro.
Perché concordo con te sulla questione rotazione e lineup.
Pero' e c'e' sempre un pero' magari non vincono sempre i piu' forti, ma quelli piu' caldi in un lasso di tempo relativamente breve ed i Nationals ci sono dentro con entrambi i piedi.
Pivotal game domani notte.